Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,793
Reazioni
5,832
Medaglie
21
Certo che Calhanoglu è stato preso per il problema Eriksen, io dico che è troppo semplice immaginarlo come Luis Alberto se viene collocato nello stesso modo in cui veniva collocato Eriksen quando giocava con Conte da mezz'ala :sisi:
Il fallimento è impossibile, anche perchè le squadre big in italia sono sempre protette in qualche modo, chiaro che erano esagerazioni.
Il Milan non ha perso Donnarumma e Chalanoglu per non far lievitare il monte ingaggi, ha perso il primo perchè non ha voluto pagare la tassa di 20 milioni al procuratore e Chalanoglu per 1 milione in più ha preferito andare altrove, e quel milione gli è stato offerto dall'Inter proprio visto il caso straordinario di Eriksen avvenuto, altrimenti una offerta così non sarebbe stata fatta. La Juve è messa malissimo, questo si sapeva bene, e infatti sono nella stessa situazione del Barca, vorrebbero svendere giocatori ma questi non hanno minimamente offerte, e infatti stanno puntando ai giovani dell'Under 21.
Atalanta e Milan non hanno i problemi che hanno le altre squadre, hanno fatto vari acquisti, non hanno dovuto vendere giocatori per avere denaro liquido(ad oggi l'Inter è l'unica squadra che deve fare +80 milioni di attivo nel calciomercato, come ha dichiarato sempre Antonello), le altre squadre hanno problemi a spendere ma non hanno necessità di vendere per il bilancio, sono situazioni tutte diverse. Poi se si va altrove come in UK, le squadre non hanno i problemi che abbiamo noi in Italia, se davvero spendono 180 milioni per Kane buonanotte.
Ah sì, ma anche Eriksen non era un mezz'ala. Spero che renda bene ma ci credo poco, il turco non mi è mai piaciuto. :dsax:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Questo è un altro paio di maniche. Come gestione sì si poteva fare meglio :asd:

Nyx a parte sul gioco, che sicuramente in orbita scudetto è calato a picco ma non è stato così male per me, anzi e su chalanoglu, che spero non venga mai utilizzato da esterno, sono d'accordo con te.
Calha non lo vedrai esterno perché Inzaghi non gioca col tridente.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
Sporcmerdaset se ne è uscita che potremmo De Vrij all'Everton, ma non si mettono vergogna? :rickds:
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,476
Reazioni
816
Medaglie
5
Da quello che leggo sembra che nandez è il sostituto di hakimi. A me come giocatore piace, ma come esterni a tutto campo non ce lo vedo...
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,476
Reazioni
816
Medaglie
5
Ma lo scambio Perisic/Florenzi? :azz:
Ho sentimenti contrastanti, però ragionandoci bene potrebbe essere favorevole a entrambe le squadre. A noi serve un esterno e un Florenzi integro per me è tanta roba, al contempo la Roma troverebbe un giocatore che come esterno può essere determinante (quando gli va di giocare) anche se un po' vecchiotto
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Mi tengo Perisic almeno è integro
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,896
Reazioni
4,242
Medaglie
11
Non capisco il Chelsea che per anni non ha creduto in Lukaku mandandolo in prestito più volte per poi cederlo al primo che gli offriva 35 milioni, oggi offrono 130 milioni cosi a caso...senza nulla togliere al calciatore eh, ma mi ricorda un pò Pogba-United :asd:
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
Non capisco il Chelsea che per anni non ha creduto in Lukaku mandandolo in prestito più volte per poi cederlo al primo che gli offriva 35 milioni, oggi offrono 130 milioni cosi a caso...senza nulla togliere al calciatore eh, ma mi ricorda un pò Pogba-United :asd:
Ma io neanche per 130 lo venderei, onestamente più forte di lui ci sono solo giocatori con valutazioni sopra i 200mln, majinbuu neymar mbappe ecc
Non avrebbe senso, si ti potresti rinforzare il resto dei reparti ma se poi ti presenti con vlahovic in attacco...
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Ma io neanche per 130 lo venderei, onestamente più forte di lui ci sono solo giocatori con valutazioni sopra i 200mln, majinbuu neymar mbappe ecc
Non avrebbe senso, si ti potresti rinforzare il resto dei reparti ma se poi ti presenti con vlahovic in attacco...
Vlahovic diventerà un dell'attaccante se non si perde, potenzialmente molto forte.
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
E si parla di vendere lautaro, sempre meglio questo mercato.
Inter di mazzarri incoming
 

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,070
Reazioni
165
Medaglie
7
Abbiamo ricominciato con le trattative di 2 mesi per un giocatore di medio/bassa classifica vedo
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
Se mi vendono lukaku implodo
 
Top