Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,882
Reazioni
4,240
Medaglie
11

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,778
Reazioni
2,105
Medaglie
24

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,882
Reazioni
4,240
Medaglie
11
Sai 150 milioni di Euro sono tantini, io però non lo cederei comunque ma putroppo sappiamo come andrà a finire se arrivasse un'offerta del genere.
Post unito automaticamente:


Si, ma io non lo cederei comunque.
Mah guarda, intanto lo vendete il doppio di quanto lo avete preso e in secondo luogo già con 50-60 milioni lo sostituisci a dovere se sei bravo.

90-100 milioni di plusvalenza oggi, in piena pandemia li metti subito in bilancio.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Il problema è che non lo sostituisci. Potresti mettere Lautaro come Prima punta e prendere un SP ma di seconde punte non ce ne sono. Potresti Prendere una nuova PC ma, o prendi un fenomeno, ma non ce lo possiamo permettere, oppure ne prendi un'altra forte ma nessuna fa il lavoro di sponda che fa lui.

Comunque tranquilli che non se ne va.
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,473
Reazioni
814
Medaglie
5
Non credo se ne vada, in caso contrario sarebbe proprio una smobilitazione, vendi i tuoi due giocatori migliori e dichiari di tornare a lottare per i primi posti
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,241
Reazioni
1,940
Medaglie
6
Non credo se ne vada, in caso contrario sarebbe proprio una smobilitazione, vendi i tuoi due giocatori migliori e dichiari di tornare a lottare per i primi posti
Io non credo andrà via dopo tutti i proclami sia da parte del giocatore che da parte della società. Ovvio che se partisse sarebbe una figura demmerda kolossal da parte della società, e un po' anche di Lukaku perché se parte è anche per sua volontà.
Di contro, nell'ipotesi del SE dovesse andare, credo comunque che Marotta non si lasci partire se prima non trovi un sostituto adeguato.
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
L unico che potrebbe sostituirlo è zapata, ma minimo ti sparano 70mln
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,778
Reazioni
2,105
Medaglie
24
Mah guarda, intanto lo vendete il doppio di quanto lo avete preso e in secondo luogo già con 50-60 milioni lo sostituisci a dovere se sei bravo.

90-100 milioni di plusvalenza oggi, in piena pandemia li metti subito in bilancio.
Se vuoi vincere o cercare di difendere il titolo (nel Ns. caso), non puoi permetterti di vendere i migliori. Già ti sei ampiamente indebolito in panca e in campo (con la cessione di Hakimi).
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,751
Reazioni
732
Medaglie
7
Grande Sumil, provate a cedere anche Lukaku, provate. :ayaya:
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,157
Reazioni
339
Medaglie
8
che estate del cazz per noi, ogni giorno notizie di merda. poi tutta sta fretta di chiudere per nandez quando abbiamo ancora una voragine a destra dopo l'addio di hakimi
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Per quanto adori Romelu, 150 mln sono una follia onestamente per un 28enne che non è certo paragonabile a un Haaland, Mbappe, Lewa o CR7 di qualche anno fa.
A quelle cifre, SE reinvesti almeno 80/100 mln del tesoretto è da vendere.
Ma dubito il Chelsea esca una cifra del genere
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,157
Reazioni
339
Medaglie
8
Per quanto adori Romelu, 150 mln sono una follia onestamente per un 28enne che non è certo paragonabile a un Haaland, Mbappe, Lewa o CR7 di qualche anno fa.
A quelle cifre, SE reinvesti almeno 80/100 mln del tesoretto è da vendere.
Ma dubito il Chelsea esca una cifra del genere

Si ma chi prendi a quelle cifre scusa, per un Werner o seghe simili ti sparano 50 e passa milioni. Puoi rischiare un Vlahovic, ma a quel punto ti ridimensioni pesantamente.

Haaland e Mbappè sono sopravvalutitissimi btw. Lewa è un 9 fortissimo ma ovviamente giova nell'avere una squadra come il Bayern che pensa solo a segnare
Lukaku fa un lavoro mostruoso che tanti di questi citati sopra non fanno senza palla / spalle alla porta anche se poi sotto porta è più pasticcione

L'unico che farei a cambio forse, ma forse Kane con tutte le variabili degli inglesi all'estero e soprattutto delle "tasse" inglesi. Cioè i giocatori in Inghilterra sono sopravvalutati economicamente di un 40-50% almeno, basti vedere le cifre per un Grealish o altri quando hanno ampiamente dimostrato di non avere poi tutta sta roba in più di altri giocatori europei.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,515
Reazioni
496
Medaglie
7
Il ridimensionamento è peggio di quanto mi aspettassi, ma giusto così, l'Inter ha giocato con una rosa che conti alla mano non si è potuta permettere di pagare, un campionato falsato economicamente in pratica, almeno il karma in qualche modo punisce le leggi ad hoc fatte per gli amici di cartello(questa cosa è valida per qualsiasi squadra eh, fosse stato il Milan di Berlusconi avrei pensato lo stesso).

Per il resto, non se ne va mai via a meno di 110 milioni, e bisogna ricordarsi che il Manchester Utd ha una percentuale sulla rivendita. Quindi realisticamente andrà via per almeno 120 milioni, da cui vanno tolte le rate finali al Manchester. Onestamente Lukaku era una bella incognita con Inzaghi, ma in Italia la sua fisicità era spesso determinante contro un Romagnoli e altri difensori italiani medi, quindi anche nella peggiore delle ipotesi il suo poteva sempre farlo. Verrà sicuramente sostituito, ma bisogna capire come, Vlahovic è anche più forte ma come può giocare con Lautaro e Inzaghi, senza risultare una figurina? Le opzioni più conservative che mi vengono in mente con la sua cessione sono conferma di Nandez ed un Raspadori(anche se è un vice Lautaro) o Belotti o Zapata, mentre Dumfries per me rimane ancora infattibile, più che altro perchè bisognerà pagare anche commissioni a Raiola

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Top