Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Il ridimensionamento è peggio di quanto mi aspettassi, ma giusto così, l'Inter ha giocato con una rosa che conti alla mano non si è potuta permettere di pagare, un campionato falsato economicamente in pratica, almeno il karma in qualche modo punisce le leggi ad hoc fatte per gli amici di cartello(questa cosa è valida per qualsiasi squadra eh, fosse stato il Milan di Berlusconi avrei pensato lo stesso).
Si ma dillo senza rosicare, altrimenti devi cambiare nazionalità da italiana a inglese.
Post unito automaticamente:

Per il resto, non se ne va mai via a meno di 110 milioni, e bisogna ricordarsi che il Manchester Utd ha una percentuale sulla rivendita. Quindi realisticamente andrà via per almeno 120 milioni, da cui vanno tolte le rate finali al Manchester. Onestamente Lukaku era una bella incognita con Inzaghi, ma in Italia la sua fisicità era spesso determinante contro un Romagnoli e altri difensori italiani medi, quindi anche nella peggiore delle ipotesi il suo poteva sempre farlo. Verrà sicuramente sostituito, ma bisogna capire come, Vlahovic è anche più forte ma come può giocare con Lautaro e Inzaghi, senza risultare una figurina? Le opzioni più conservative che mi vengono in mente con la sua cessione sono conferma di Nandez ed un Raspadori(anche se è un vice Lautaro) o Belotti o Zapata, mentre Dumfries per me rimane ancora infattibile, più che altro perchè bisognerà pagare anche commissioni a Raiola

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Già deciso tutto tu? Cavolo abbiamo un nuovo A.d. e non lo sapevo.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Si ma dillo senza rosicare, altrimenti devi cambiare nazionalità da italiana a inglese.
Conversazione già rovinata per aver detto un fatto scomodissimo, d'accordo, è normale che una squadra di calcio faccia campagne acquisti sostanziose e poi svenda i suoi asset e chieda debiti alle banche, assolutamente il modello aziendale sportivo ideale

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,042
Reazioni
298
Medaglie
7
Io dico solo una cosa: Don Beppe mi affido a te! Salvaci e portaci in acque più tranquille! Amen
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
Il ridimensionamento è peggio di quanto mi aspettassi, ma giusto così, l'Inter ha giocato con una rosa che conti alla mano non si è potuta permettere di pagare, un campionato falsato economicamente in pratica, almeno il karma in qualche modo punisce le leggi ad hoc fatte per gli amici di cartello(questa cosa è valida per qualsiasi squadra eh, fosse stato il Milan di Berlusconi avrei pensato lo stesso).

Per il resto, non se ne va mai via a meno di 110 milioni, e bisogna ricordarsi che il Manchester Utd ha una percentuale sulla rivendita. Quindi realisticamente andrà via per almeno 120 milioni, da cui vanno tolte le rate finali al Manchester. Onestamente Lukaku era una bella incognita con Inzaghi, ma in Italia la sua fisicità era spesso determinante contro un Romagnoli e altri difensori italiani medi, quindi anche nella peggiore delle ipotesi il suo poteva sempre farlo. Verrà sicuramente sostituito, ma bisogna capire come, Vlahovic è anche più forte ma come può giocare con Lautaro e Inzaghi, senza risultare una figurina? Le opzioni più conservative che mi vengono in mente con la sua cessione sono conferma di Nandez ed un Raspadori(anche se è un vice Lautaro) o Belotti o Zapata, mentre Dumfries per me rimane ancora infattibile, più che altro perchè bisognerà pagare anche commissioni a Raiola

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ma in realtà secondo me sono discorsi che non dovremmo mai affrontare, le possibilità che Lukaku vada via sono veramente basse a mio modo di vedere. Per ora il ridimensionamento un minimo c'è stato perché abbiamo venduto hakimi, ma prima di essere così catastrofisti aspetterei la fine del mercato, per ora abbiamo "solo" un hakimi in meno (senza citare eriksen, purtroppo su quello non si può avere controllo)
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Ma in realtà secondo me sono discorsi che non dovremmo mai affrontare, le possibilità che Lukaku vada via sono veramente basse a mio modo di vedere. Per ora il ridimensionamento un minimo c'è stato perché abbiamo venduto hakimi, ma prima di essere così catastrofisti aspetterei la fine del mercato, per ora abbiamo "solo" un hakimi in meno (senza citare eriksen, purtroppo su quello non si può avere controllo)
Beh per 100 milioni e passa la dirigenza ci pensa un bel po', però a livello sportivo ci perdi troppo proprio perchè sostituirlo non è facile, Lukaku ha un suo peso, fosse stato Lautaro il partente invece andava fatto prima di subito.
Io sono il primo che fa critiche al giocatore, ma in questo caso vanno pesate un poco le conseguenze sul campo perchè è il secondo giocatore più essenziale, tutta la manovra offensiva si basa su di lui

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Conversazione già rovinata per aver detto un fatto scomodissimo, d'accordo, è normale che una squadra di calcio faccia campagne acquisti sostanziose e poi svenda i suoi asset e chieda debiti alle banche, assolutamente il modello aziendale sportivo ideale

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Dovete imparare, molti di voi utenti di tutte le tifoserie, che non conta cosa si dice ma come, è quello che fa la differenza tra gli utenti.
Post unito automaticamente:

Beh per 100 milioni e passa la dirigenza ci pensa un bel po', però a livello sportivo ci perdi troppo proprio perchè sostituirlo non è facile, Lukaku ha un suo peso, fosse stato Lautaro il partente invece andava fatto prima di subito.
Io sono il primo che fa critiche al giocatore, ma in questo caso vanno pesate un poco le conseguenze sul campo perchè è il secondo giocatore più essenziale, tutta la manovra offensiva si basa su di lui

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Già questo intervento è più costruttivo
 
U

Utente cancellato 143869

Come giustamente dite sostituirlo non sarebbe per niente facile, però 100+ milioni secondo me per Lukaku sono veramente tantissimi, non credo che i cinesi ci penseranno due volte in caso di un'offerta "irrinunciabile".
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,699
Reazioni
5,754
Medaglie
21
Io non me ne priverei mai, ma se fosse lui a voler andare via è meglio lasciarlo andare che trattenere uno scontento. A patto che l'offerta sia congrua, naturalmente.
Nel caso partisse spiace che questa fantomatica offerta non sia arrivata 40 giorni fa, almeno avremmo evitato il sacrificio di Hakimi.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Io non me ne priverei mai, ma se fosse lui a voler andare via è meglio lasciarlo andare che trattenere uno scontento. A patto che l'offerta sia congrua, naturalmente.
Nel caso partisse spiace che questa fantomatica offerta non sia arrivata 40 giorni fa, almeno avremmo evitato il sacrificio di Hakimi.
Infatti la cosa che sorprende è questa, pensavo che se cedevano Hakimi almeno si erano fatti i calcoli per cedere solo lui, era la cosa più logica da fare, forse contavano di vendere un altro giocatore ma non hanno ricevuto offerte
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,699
Reazioni
5,754
Medaglie
21
Infatti la cosa che sorprende è questa, pensavo che se cedevano Hakimi almeno si erano fatti i calcoli per cedere solo lui, era la cosa più logica da fare, forse contavano di vendere un altro giocatore ma non hanno ricevuto offerte
Credo di no, da un po' di tempo si parlava solo di mercato in entrata quindi immagino che per questa sessione gli obiettivi in uscita erano stati raggiunti e mancava solo l'auspicata pulizia degli esuberi.
Probabilmente questa offerta arrivata così tardi non se l'aspettavano. Adesso che è arrivata non vorrei essere nei loro panni, è un'offerta monstre ma se l'accettano si trovano i tifosi sotto la sede con i forconi. :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Se si dovesse vendere puntare forte Vlahivic potrebbe essere una mossa vincente. Il serbo lo pagheresti al massimo 50 milioni, tottenham permettendo, e andresti a ricavare circa 70/80 ml, quindi saremmo a 140/150 milioni di plusvalenza fatti in un mese e mezzo i quali a questo punto dovranno in parte essere reinvestiti.
Il serbo sembra forte e già pronto per grandi palcoscenici, se dovessimo prenderlo e si dovesse confermare potremmo stare tranquilli per i anni.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Se si dovesse vendere puntare forte Vlahivic potrebbe essere una mossa vincente. Il serbo lo pagheresti al massimo 50 milioni, tottenham permettendo, e andresti a ricavare circa 70/80 ml, quindi saremmo a 140/150 milioni di plusvalenza fatti in un mese e mezzo i quali a questo punto dovranno in parte essere reinvestiti.
Il serbo sembra forte e già pronto per grandi palcoscenici, se dovessimo prenderlo e si dovesse confermare potremmo stare tranquilli per i anni.
A me Vlahovic piace più di Lukaku,ma al momento bisognerebbe capire cosa farebbe con Inzaghi a livello di gioco, perchè al momento gioca in maniera diversa alla Fiorentina.
E secondo me lo prendi almeno 60 milioni, vedendo quanto poco manca alla scadenza del calciomercato, la Fiorentina difficilmente si priverebbe di una punta così per ""così poco"".
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,699
Reazioni
5,754
Medaglie
21
Se si dovesse vendere puntare forte Vlahivic potrebbe essere una mossa vincente. Il serbo lo pagheresti al massimo 50 milioni, tottenham permettendo, e andresti a ricavare circa 70/80 ml, quindi saremmo a 140/150 milioni di plusvalenza fatti in un mese e mezzo i quali a questo punto dovranno in parte essere reinvestiti.
Il serbo sembra forte e già pronto per grandi palcoscenici, se dovessimo prenderlo e si dovesse confermare potremmo stare tranquilli per i anni.
Non lo so, per me vogliono di più. Anche perché a quel punto tutti saprebbero che abbiamo un tesoretto da reinvestire (in parte) ed anche una discreta fretta di farlo prima dell'inizio del campionato.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,320
Reazioni
943
Medaglie
14
Passiamo da Lukaku-Hakimi-Eriksen a Vhalovic-Nandez-chalanoglu

Che merda schifosa!!!!!!
 

BTBAM92

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
852
Reazioni
257
Medaglie
2
Io capisco che dal lato economico sarebbe un’operazione vantaggiosa, ma andresti a perdere uno dei centravanti più forti al mondo, un leader, una chiave di gioco importante. Poi auguri a sostituirlo, anche con tutti i soldi del mondo
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Ma poi fa ridere il pensiero di sostituirlo. Guardate come stiamo sostituendo Hakimi, con zero euro, zero ambizione. Venduto prima ancora che finisse il campionato virtualmente e ad agosto ancora siamo a inseguire Nandez.
Per prendere un attaccante, per cui i soldi li devi mettere, non è un terzinaccio per cui puoi arrabattare qualcosa, voglio vedere con cosa se ne escono. :ohyess:
 

BTBAM92

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
852
Reazioni
257
Medaglie
2
Ma poi fa ridere il pensiero di sostituirlo. Guardate come stiamo sostituendo Hakimi, con zero euro, zero ambizione. Venduto prima ancora che finisse il campionato virtualmente e ad agosto ancora siamo a inseguire Nandez.
Per prendere un attaccante, per cui i soldi li devi mettere, non è un terzinaccio per cui puoi arrabattare qualcosa, voglio vedere con cosa se ne escono. :ohyess:
Tra l’altro, poi per carità vendendo Lukaku a quelle cifre raggiungeresti con ampio margine l’obiettivo di bilancio prefissato e potresti spendere quei 40-50 milioni senza problemi (cosa che ora non possono fare), ma come lo sostituisci?

Contando che aumenterebbe la sensazione terribile di smantellamento che è lì che aleggia
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Un leader come lui non lo troviamo più da nessuna parte. Un combattente e un trascinatore così che se ne va distruggerà lo spogliatoio.

Sono devastato.

Adesso voglio solo una cosa: che prendano i soldi e se ne vadano affanculo.
 
Top