Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,943
Reazioni
5,076
Medaglie
12
Secondo me invece è proprio il giocatore che vi manca, quello che sarebbe dovuto essere Diaz.
E infatti quando gioca Diaz facciamo una fatica boia. A noi serve un trequartista/tuttocampista che fa da collante tra attacco e centrocampo, non il fantasista degli ultimi 30 metri.
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Comunque vabbè, da un lato forse è meglio che lo vince ancora il Milan.
Tastando gli umori rossoneri vedo che c'è molta ossessione sul fatto che vogliono fare la seconda stella prima di noi.
A me ad esempio frega nulla se la faccio prima o dopo, basta farla.
Se dovessi pensare a quello allora dovrei deprimermi che la Juventus ne ha quasi 4.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,289
Reazioni
1,998
Medaglie
6
Eh niente, uno ci prova a reindirizzare le discussioni su pareri e opinioni oggettive, e poi finisce tutto in caciara dopo manco due ore :rickds:

Sarò stronzo io che non ho la scie(me)nza infusa per sapere già in anticipo come cazzo andrà la prossima stagione per ciascuna squadra.
Immagino siate tutti milionari.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,905
Reazioni
4,247
Medaglie
11
La cosa esilarante è che un pó ovunque il tifoso milanista medio è convinto che all'Interista brucia moltissimo aver perso lo scudetto con loro e che siamo sempre li a pensarli.
In verità vedendo in giro, sono loro che ci citano continuamente.
Forse non hanno capito che
1) non li abbiamo per il fiocco
2) siamo consapevoli di aver buttato noi la stagione (anche grazie al depotenziamento globale).
3) sappiamo che il milan ha fatto la stagione della vita, il problema è che loro non l'hanno ancora realizzato.

Non mi risulta che il Leicester poi ha dominato per anni il campionato.

No ma figurati, prossimo anno senza kessie ancora più forti.
Sono l'unica squadra al mondo che perdono pezzi aggratis e si rafforzano.
Leggendari.

Mah in realtà ogni volta qui dentro scrivete più del Milan che dell'Inter, andate a leggere le pagine dietro...forse gli ossessionati non sono i milanisti evidentemente :hmm:

Non ti sono ancora andate giù le 3 pere di Coppa Italia evidentemente.

Ma immagino già la risposta :draper:

3 è un numero particolare: 3 sono i derby che non avete vinto la scorsa stagione su 4 giocati :draper:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,748
Reazioni
5,367
Medaglie
23
Eh niente, uno ci prova a reindirizzare le discussioni su pareri e opinioni oggettive, e poi finisce tutto in caciara dopo manco due ore :rickds:

Sarò stronzo io che non ho la scie(me)nza infusa per sapere già in anticipo come cazzo andrà la prossima stagione per ciascuna squadra.
Immagino siate tutti milionari.
Io ti voglio bene, ma questo è un ossimoro (ed è quello che cercavo di dirti prima) :asd:

La mia mano ha cinque dita ed è una cosa oggettiva, non un parere.
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,752
Reazioni
733
Medaglie
7
E intanto anche Vidal leva le tende, non potevano cadere nel vuoto quei messaggi d'amore al Flamengo. :rickds:

Sul Milan invece il tempo sarà galantuomo, in verità in verità vi dico. :marmotta:
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,289
Reazioni
1,998
Medaglie
6
Io ti voglio bene, ma questo è un ossimoro (ed è quello che cercavo di dirti prima) :asd:

La mia mano ha cinque dita ed è una cosa oggettiva, non un parere.
Che la tua mano abbia cinque dita rimane un tuo parere finché non la rendi pubblica per intero e possiamo constatare :rickds: :rickds: :rickds:

Cagate a parte, si, ho sbagliato totalmente a scrivere la frase, avrei dovuto dire "costruttive", "cordiali", "sane", "civili" qualunque cosa tranne "oggettive".
Me so incartato da solo :rickds:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,748
Reazioni
5,367
Medaglie
23
Che la tua mano abbia cinque dita rimane un tuo parere finché non la rendi pubblica per intero e possiamo constatare :rickds: :rickds: :rickds:

Cagate a parte, si, ho sbagliato totalmente a scrivere la frase, avrei dovuto dire "costruttive", "cordiali", "sane", "civili" qualunque cosa tranne "oggettive".
Me so incartato da solo :rickds:
Ho capito, sei curioso di vedere il mio sesto dito :iwanzw:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Comunque se il Napoli vende davvero Osimhen per 120 milioni (o comunque sui 100) secondo me automanticamente andrebbe in pole per Dybala (almeno in Italia).

Tra l'altro potrebbe pure essere la piazza giusta per lui.
Napoli? Dove De La sta facendo di tutto per abbassare il monte ingaggi, non rinnova Mertens, non rinnova Ruiz (che ha mercato) e spende 7 ml netti a stagione per un giocatore di 28 anni...... :hmm:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Non è che per Dybala quel simpaticone del suo agente temporeggia e vi "usa" come asso per vedere se in Europa arriva qualcuno ad offrire quei 2 euro in più?
Può essere ma nulla toglie che ci sia e/o ci sia stato un dialogo forte.
Se la Joya non viene all'Inter andrà solo all'estero e facilmente in Premier.
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Comunque Bremer per me va alla Juventus.
DeLigt è palese che andrá via, e Cairo sa che la Juve in quel caso soddisferà le sue richieste.
Quindi dubito gli interessi venderlo subito all'Inter.
Il problema è che se non lo prendiamo poi vendere Skriniar diventerebbe un sacrificio pesante che ti va a depotenziare non poco in difesa.
Vendere Skriniar poteva aver senso solo se lo sostituivi con Bremer.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,289
Reazioni
1,998
Medaglie
6
Marotta: Dybala fa parte di quella serie di giocatori svincolati che rappresenta, rappresentava un’opportunità, ma noi siamo a posto in quel settore. Rimane il rispetto per il giocatore”.

Ora sotto a tenere Skriniar!
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Marotta: Dybala fa parte di quella serie di giocatori svincolati che rappresenta, rappresentava un’opportunità, ma noi siamo a posto in quel settore. Rimane il rispetto per il giocatore”.

Ora sotto a tenere Skriniar!

E i + 60 come li fai, glieli dai tu?
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Certo che pure Marotta.. non possono fare così ogni volta.
Tante promesse poi in due parole liquidano la cosa così.
Eh no.
Sono mesi che ce lo menano con questo Dybala e mó lo vogliamo, per partito preso.
 
Top