Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Che poi mica ho capito perchè gli interisti sono arrabbiati con Acerbi.
Con tutta la gente che si è scansata con il Milan nelle ultime giornate di campionato dovremmo avercela col mondo intero, suvvia..
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,296
Reazioni
2,010
Medaglie
6
Che poi mica ho capito perchè gli interisti sono arrabbiati con Acerbi.
Con tutta la gente che si è scansata con il Milan nelle ultime giornate di campionato dovremmo avercela col mondo intero, suvvia..
Ma noi ce l'abbiamo col mondo intero...
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,345
Reazioni
969
Medaglie
14
Che poi mica ho capito perchè gli interisti sono arrabbiati con Acerbi.
Con tutta la gente che si è scansata con il Milan nelle ultime giornate di campionato dovremmo avercela col mondo intero, suvvia..
Si ma del Mondo intero, solo Acerbi è venuto a prendersi pure lo stipendio da noi :asd:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Che poi mica ho capito perchè gli interisti sono arrabbiati con Acerbi.
Con tutta la gente che si è scansata con il Milan nelle ultime giornate di campionato dovremmo avercela col mondo intero, suvvia..
Pensa, si è scansata anche l’Inter!
 
U

Utente cancellato 143869

Prendiamoci Tuchel a gennaio e vinciamo sta champion's league :predicatore::predicatore::predicatore:







































:trollface:
 
U

Utente cancellato 143869

Comunque dovremmo anche smettere di incensare Marotta, è vero che la società ormai gli rema contro ma da un anno a questa parte in 3 sessioni di mercato ha fatto abbastanza male, prendendo dei pacchi mica da ridere, purtroppo Gosens sembra l'ennesimo Bartolino affermato.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,296
Reazioni
2,010
Medaglie
6
Comunque dovremmo anche smettere di incensare Marotta, è vero che la società ormai gli rema contro ma da un anno a questa parte in 3 sessioni di mercato ha fatto abbastanza male, prendendo dei pacchi mica da ridere, purtroppo Gosens sembra l'ennesimo Bartolino affermato.
Amen.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,345
Reazioni
969
Medaglie
14
Comunque dovremmo anche smettere di incensare Marotta, è vero che la società ormai gli rema contro ma da un anno a questa parte in 3 sessioni di mercato ha fatto abbastanza male, prendendo dei pacchi mica da ridere, purtroppo Gosens sembra l'ennesimo Bartolino affermato.
Io non sono uno di quello che l'ha mai venerato. Sa fare il suo mestiere e ha la sua esperienza per carità ma "miracoli" non ne fa va.
Detto questo è l'ultimo a cui addossare le colpe, immagino cosa possano fare tanti altri quando gli dicono che il budget per il mercato è pari a 0€
Anche di Gosens, è stato fermo un anno e praticamente non gioca. Che cosa può fare se entra gli 10 minuti di una partita magari andata in vacca con i compagni di squadra nervosi e fisicamente merde?
Più che altro ci sarebbe da capire perché non si decide a metterlo titolare e cercare di dargli continuità, poi là si può capire se è un pacco o meno....
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Comunque dovremmo anche smettere di incensare Marotta, è vero che la società ormai gli rema contro ma da un anno a questa parte in 3 sessioni di mercato ha fatto abbastanza male, prendendo dei pacchi mica da ridere, purtroppo Gosens sembra l'ennesimo Bartolino affermato.
Lukaku venduto a 115 ml e ripreso a 8 già solo questo vale ipotetiche schifezze.
Asllani ha un bel potenziale, se giocasse, Onana a 0, Calha a 0, Dumfries che un bel giocatorino quando vuole. L'unico che gli si potrebbe contestare è Correa ma ogni tanto si deve scendere a patti con l'allenatore.
Su Dybala non c'è molto da dire, era o dentro lui o Lukaku, quindi l'uno varrebbe l'altro, anche se avrei voluto vedere la Joya in nerazzurro.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
P.s. su Gosens mi riserbo perchè solo alla lunga, forse, sapremo.
P.s. 2 Eriksen a 27 ml.

A Marotta andrebbe fatta una statua d'oro, altroché...
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 143869

Vabbè Eriksen è fuori dalle ultime tre sessioni di calciomercato che io ho menzionato, e Lukaku è una botta di culo allucinante se conti che poi Tuchel se ne è andato dopo qualche giornata di campionato, in più Big Rom è semplicemente tornato in un ambiente che lui comunque adora(va), quindi non do grossi meriti a Marotta.

Non voglio passare per uno a cui Marotta non piace, rimane bravo però di cazzate ne fa, e anche tante considerando che stipendi ha spesso dovuto rifilare per far arrivare dei calciatori quasi 40 enni, il duo cileno in primis.

Che poi Sanchez per quanto costasse alle casse non ha avuto nessun minimo senso averlo dato via senza aver preso mezzo sostituto, altro punto a sfavore.
 
Ultima modifica da un moderatore:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Vabbè Eriksen è fuori dalle ultime tre sessioni di calciomercato che io ho menzionato, e Lukaku è una botta di culo allucinante se conti che poi Tuchel se ne è andato dopo qualche giornata di campionato, in più Big Rom è semplicemente tornato in un ambiente che lui comunque adora(va), quindi non do grossi meriti a Marotta.

Non voglio passare per uno a cui Marotta non piace, rimane bravo però di cazzate ne fa, e anche tante considerando che stipendi ha spesso dovuto rifilare per far arrivare dei calciatori quasi 40 enni, il duo cileno in primis.

Che poi Sanchez per quanto costasse alle casse non ha avuto nessun minimo senso averlo dato via senza aver preso mezzo sostituto, altro punto a sfavore.
Ma il fatto che Sanchez non se ne volesse andare dipendeva prevalentemente da lui. Poi io non l'avrei mandato. Da noi ha fatto molto bene e in Ligue 1 ha già fatto 4 gol in 8 presenze.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,981
Reazioni
2,868
Medaglie
10
GdS - La probabile qualificazione agli ottavi di Champions League vale per l'Inter una extra budget di almeno 10 milioni di euro: ora il club pressa Skriniar per il rinnovo di contratto anche se non c'è grande fiducia. Eventualmente pronti a tenerlo fino a scadenza
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,981
Reazioni
2,868
Medaglie
10
GdS - Inter, è tutto tuo. Il Chelsea libera Lukaku: non tornerà a Londra, il club nerazzurro è pronto a rinnovare il prestito del belga e a riscattarlo nel 2024.
 
Top