A me interessa, in questo momento, che venga scoperta la causa di questo maledettissimo infarto. E che il giocatore e la sua famiglia si possano riprendere. Se dovessi guardare da un punto di vista egoistico è chiaro che la sua carriera è a rischio e mi girerebbero non poco le pal*e, sia perché gioca da noi, sia perché è un ottimo giocatore.La tragedia dal punto di vista umano è stata per fortuna solo sfiorata e risolta ed è soltanto la cosa che conta.
E' invece una tragedia affermata e ulteriore per l'Inter dal punto di vista economico
Ancora non lo sanno. Ho sentito dire che se fanno esami genetici ci mettono tipo 20 giorni a sapere il risultato.A me interessa, in questo momento, che venga scoperta la causa di questo maledettissimo infarto. E che il giocatore e la sua famiglia si possano riprendere. Se dovessi guardare da un punto di vista egoistico è chiaro che la sua carriera è a rischio e mi girerebbero non poco le pal*e, sia perché gioca da noi, sia perché è un ottimo giocatore.
Si trova un audio di questo programma radiofonico? Perché effettivamente le parole su Lautaro le riportano anche nelle pagine social del programma. Quindi o son loro che han fatto un riassunto a cazzo oppure ha detto cose diverse in vari momenti dell'intervista.Traduzione corretta:
Ag.Hakimi: “L'unico che lascerà l'Inter, forse, forse, è Hakimi che ha possibilità di andare in varie squadre d'Europa. Ma l'Inter ci ha detto che deve vendere un giocatore e già lo ha scelto"
Quindi uno è e uno rimane.
Non ci saranno altre cessioni pese
Sto panchinaro che gioca per il Belgio sembra fortino, è entrato nel secondo tempo al posto di Mertens e ha fatto assist e goal, dite che potremmo vederlo da noi la prossima stagione?![]()