Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Pare che l'Inter abbia l'accordo di massima con Bremer per la prossima stagione, sembra che il giocatore brasiliano abbia dato il consenso. Se la cosa dovesse essere conclusa sarebbe tanta roba.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,525
Reazioni
6,634
Medaglie
9
Sembrerebbe fatta per il rinnovo di Brozo

Strano per tutto il 2021 cantavano che eravamo falliti e nessuno avrebbe rinnovato
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,754
Reazioni
739
Medaglie
7
Marotta è un drago, non si sa come ma sta facendo l'assurdo. Se solo avesse due spicci da spendere...

Già a zero ci ha rifatto la porta e ha centrato tutti i rinnovi. In estate non ha sbagliato niente anche nonostante lo scenario catastrofico.
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,293
Reazioni
434
Medaglie
10
Marotta è un drago, non si sa come ma sta facendo l'assurdo. Se solo avesse due spicci da spendere...

Già a zero ci ha rifatto la porta e ha centrato tutti i rinnovi. In estate non ha sbagliato niente anche nonostante lo scenario catastrofico.
Si, è davvero una macina, non c’è un brazz da dire. Marotta è uno da tenersi davvero stretto.
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
Si parla di dybala
Ho sentimenti contrastanti.

PRO: Lo considero uno dei giocatori più forti della serie A, sarebbe perfetto per il gioco di Inzaghi sia come seconda punta che come trequartista, fare uno sgarbo alla juve è sempre bello

CONTRO: è molto fragile, il valore aggiunto dell'inter degli ultimi anni è stata l'integrità fisica dei giocatori. Poi dovresti dargli almeno 8 mln, non vorrei si facesse il passo più lungo della gamba visti i problemi finanziari.
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,699
Reazioni
259
Medaglie
7
Ho sentimenti contrastanti.

PRO: Lo considero uno dei giocatori più forti della serie A, sarebbe perfetto per il gioco di Inzaghi sia come seconda punta che come trequartista, fare uno sgarbo alla juve è sempre bello

CONTRO: è molto fragile, il valore aggiunto dell'inter degli ultimi anni è stata l'integrità fisica dei giocatori. Poi dovresti dargli almeno 8 mln, non vorrei si facesse il passo più lungo della gamba visti i problemi finanziari.
Io dybala l'ho sempre adorato, per me è il giocatore più forte della serie a, quindi a cuore lo prenderei ADESSO, usando il cervello effettivamente ci sono anche dei contro
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
Io dybala l'ho sempre adorato, per me è il giocatore più forte della serie a, quindi a cuore lo prenderei ADESSO, usando il cervello effettivamente ci sono anche dei contro
Logicamente anche io sarei un sacco contento dovesse arrivare, comprerei anche la sua maglia :asd:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,525
Reazioni
6,634
Medaglie
9
Dybala fosso incredibile non scherziamo
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,754
Reazioni
739
Medaglie
7
Dybala avrebbe tutto per fare bene, parla la stessa lingua di questa Inter. Ma non ci credo affatto, mi sembra un nome buttato sin troppo facile da fare per via della scadenza di contratto e il buon gusto di Marotta in materia. :asd:

Per i problemi fisici non ci sarebbe problema, tanto abbiamo aspettato Sanchez due anni. :rickds:
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
Alla fine diamo 7 mln a Sanchez, se l'anno prossimo se ne va e ne diamo 8 a Dybala, Marotta fa il colpaccio.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,525
Reazioni
6,634
Medaglie
9
Per 8 milioni resta alla Juventus, credo.
Se a parità di offerta cambiasse squadra sarebbe uno stron*o. :asd:

Da quando esistono i bonus alla firma conviene cambiare squadra anche a parità di offerta
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Per 8 milioni resta alla Juventus, credo.
Se a parità di offerta cambiasse squadra sarebbe uno stron*o. :asd:
IMHO dipederà molto da come e se si rafforzerà la Juve, che a parità di stipendio o anche con 1 ml in più ancdrebbe in una squadra che ha un progetto milgliore a breve termine e giocatori più forti, poi Vidal (6,5ml) e Vecino (2,5 ml) dovrebbero andare via, poi bisogna vedere Sanchez che fa, per cui...
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,293
Reazioni
2,005
Medaglie
6
Non so ragazzi, Dybala avrei fatto carte false per averlo due anni fa, ma adesso oltre a starmi più sul cazzo di prima non mi pare più molto integro. E' anche vero che è un colpo a 0 e quelli sono sempre i benvenuti, però boh. A giugno spero sempre di avere altro tipo di liquidità per fare mercato decentemente e non sperando nel miracolo a 0.
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
A noi serve una prima punta coi controcazzi. Avessimo preso Vlahovic a luglio...

Dybala a 0 non verrà mai dai
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
A me piacerebbe ma Dybala a 0 non verrà mai purtroppo.
 
Top