Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,858
Reazioni
1,327
Medaglie
8
Alla fine mi sa che non arriva nessuno e non parte nessuno :asd:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,202
Reazioni
1,001
Medaglie
14
Ottimo per non andare in Champions.... Mah in squadra non vedo un possibile trequartista, al massimo chalanoglu ma lasciamolo lí. Con eriksen si poteva anche pensare.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
ah beh perchè con il 3-5-2 e 6 sconfitte nel girone d'andata ci vai in champions
 
U

Utente cancellato 149790

Alla fine mi sa che non arriva nessuno e non parte nessuno :asd:
Mi sa proprio di si ahime :well:
Vorrei specificare che skriniar si e comportato come un miserabile. Tuttavia ancora una volta la societa ha gestito malissimo questa vicenda skriniar. Poiché adesso che tutta questa storia e stata resa di dominio publico abbiamo un giocatore in meno fino a Giugno ed io vorrei evitare di perdere altri punti nel cesso come con l'Empoli. Bisognava fare come e stato fatto con Perisic l'anno scorso.

Peró se beppe e Pierino riusciranno a vendere questa puttana slovacca e acquistare un difensore di un livello dignitoso allora ritiro tutto quello che ho scritto :morty:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,202
Reazioni
1,001
Medaglie
14
U

Utente cancellato 149790

Con il 3-5-2 e 6 sconfitte nel girone di andata sei secondo, quindi decisamente sì :asd:
Un secondo posto dei miserabili. Suvvia noi abbiamo 40 punti e Lazio, Atalanta e Milan ne hanno 38 e Roma 37. Pertanto basta solo che perdiamo una e con spiaze arriva spesso di perdere e ci ritroveremo sesti in classifica. L'unica cosa che dobbiamo sperare che le nostre inseguitrici faranno un sacco di cazzate come ad esempio il Milan con il Sassuolo:spiaze:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,843
Reazioni
2,141
Medaglie
24
Tanto lo so che arriverà un 34 enne di turno, con un ingaggio faraonico:sadfrog:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,202
Reazioni
1,001
Medaglie
14

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
885
Reazioni
255
Medaglie
3
ah beh perchè con il 3-5-2 e 6 sconfitte nel girone d'andata ci vai in champions
Come media punti sei in linea per il 4 posto.... Seconda cosa mettere asllani dietro le punte, fuori ruolo , non penso sia la soluzione migliore.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,843
Reazioni
2,141
Medaglie
24
ingaggio faraonico sui 3.5 milioni ... faraoinico solo per noi ahah
Zhang è uscito con la Satta a cena, e la cena l'ha pagata la Satta :trollface:
:morty:
Post unito automaticamente:

Come media punti sei in linea per il 4 posto.... Seconda cosa mettere asllani dietro le punte, fuori ruolo , non penso sia la soluzione migliore.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Se ci fosse Valledupar (Valderrama):trollface:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,202
Reazioni
1,001
Medaglie
14
Come media punti sei in linea per il 4 posto.... Seconda cosa mettere asllani dietro le punte, fuori ruolo , non penso sia la soluzione migliore.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
asllani a dire il vero nasce trequartista, all'empoli giocava li', quando giocava
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,484
Reazioni
819
Medaglie
5
Sto sperando comunque veramente tanto che il Psg sganci sti 20 mln. Non voglio più vedere il bastardone in campo, va bene anche uno sconosciuto al suo posto.
 

Matteous

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2016
Messaggi
261
Reazioni
79
Medaglie
3
Oppure come trequartista Diarrea dietro le punte:sard:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,202
Reazioni
1,001
Medaglie
14
Molto bene andiamo verso la soluzione peggiore tenendo la merda slovacca che comunque non potrà più portare i nostri colori e senza un sostituto …. Vuol dire Darmian e D’Ambrosio nei 3 dietro fino a fine stagione visto che la difesa a 4 per Spiaze sembra un reato …. Molto male
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,276
Reazioni
7,069
Medaglie
13
Molto bene andiamo verso la soluzione peggiore tenendo la merda slovacca che comunque non potrà più portare i nostri colori e senza un sostituto …. Vuol dire Darmian e D’Ambrosio nei 3 dietro fino a fine stagione visto che la difesa a 4 per Spiaze sembra un reato …. Molto male
Perché dovreste tenerlo fuori da qui a fine stagione? Tanto da qui a giugno è stipendiato da voi, tanto vale che giochi.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,202
Reazioni
1,001
Medaglie
14
Perché dovreste tenerlo fuori da qui a fine stagione? Tanto da qui a giugno è stipendiato da voi, tanto vale che giochi.
Non so che squadra tifi, ma per noi interisti uno così è morto, non può più rimettere un piede in campo
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,843
Reazioni
2,141
Medaglie
24
Perché dovreste tenerlo fuori da qui a fine stagione? Tanto da qui a giugno è stipendiato da voi, tanto vale che giochi.
Stasera non siederà neanche in panchina, da qui a Giugno sarà un lungo travaglio te lo dico io :facepalm:
Post unito automaticamente:

Non so che squadra tifi, ma per noi interisti uno così è morto, non può più rimettere un piede in campo
Neanche se mi presenta la gnagna più sopraffina lo perdono...... emh forse sì:trollface:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,276
Reazioni
7,069
Medaglie
13
Non so che squadra tifi, ma per noi interisti uno così è morto, non può più rimettere un piede in campo
Tenerlo fuori per far giocare gente più scarsa adattata però mi sembra il classico esempio di tagliarsi il pene per far un dispetto alla moglie.
 
Top