Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Ma Godin arriverebbe a Giugno?

Pensiamo al centrocampo ora però che abbiamo gente imbarazzante

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,274
Reazioni
775
Medaglie
5
Godin va per i 33, viene a sostituire miranda come mezza riserva o giocatore esperto per le partite difficili.

Oppure hanno in mano qualche offerta grossa per skrigno che è da mesi che si discute il rinnovo/adeguamento.

 
U

Utente cancellato 124845

Premettendo che se dovesse arrivare davvero Godin a 0 sarebbe un colpaccio per voi, mi sembra di vedere il classico modus operandi di Marmitta: quando entra un giocatore forte, ne esce subito uno per una bella sommetta. Secondo me vendete Skriniar.

Godin arriverebbe per fare il titolare e sostituire quindi lo slovacco, mentre per sostituire Miranda andrebbe bene anche un profilo di secondo piano dal prezzo contenuto.

Sempre ammesso che Godin arrivi davvero, ovviamente. Sky conferma, ma in Spagna smentiscono quindi tocca aspettare le prossime settimane per capire meglio la situazione.

 
Ultima modifica:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,899
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Sono d'accordo sul fatto che Godin a zero è un gran colpo,ma è ovvio che viene a fare il titolare,su questo non ci piove. poi se cambiate modulo a 3 dietro o cedete uno dei titolari è un altro discorso.

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,926
Reazioni
2,812
Medaglie
10
Non ha senso vendere Skriniar, perché dopo fra 2 anni ti tocca cercare un'altro top.
A meno che Bastioni diventi un fenomeno o Andersen, se lo prendiamo, diventa Skrigno 2.0.
Ricordatevi che il prossimo anno sia Miranda che Ranocchia fanno ciao con la manina e che De Vrji fa fatica a fare 3 gare di fila, siccome è di cristallo.

Se si vende Skriniar, altro che la gente in strada per lo scambio Guarin Vucinic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,274
Reazioni
775
Medaglie
5
Non ha senso vendere Skriniar, perché dopo fra 2 anni ti tocca cercare un'altro top.
A meno che Bastioni diventi un fenomeno o Andersen, se lo prendiamo, diventa Skrigno 2.0.
Ricordatevi che il prossimo anno sia Miranda che Ranocchia fanno ciao con la manina e che De Vrji fa fatica a fare 3 gare di fila, siccome è di cristallo.

Se si vende Skriniar, altro che la gente in strada per lo scambio Guarin Vucinic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Il punto non è venderlo, il punto è se vuole restare.

Se arriva uno squadrone e gli offre 5 pere mentre noi siamo a fermi a 3, lui parte.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,064
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Forse ci riprovano
fead39d52c31206b3cd83f2d229fd444.jpg


Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,274
Reazioni
775
Medaglie
5
Le infinite voci di sbarella per 50 pere mi fan davvero vomitare.

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
FlareZero ha detto:
Forse ci riprovano
fead39d52c31206b3cd83f2d229fd444.jpg


Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Più che Modric punterei a Kroos l'estate prossima. I soldi ci saranno e Modric va per i 34, nonostante sia un giocatore eccellente è umano e invecchia anche lui. Potrebbe essere un'operazione alla Figo, ma non spenderei più di 20 ml.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Tufio ha detto:
Il punto non è venderlo, il punto è se vuole restare.
 
Se arriva uno squadrone e gli offre 5 pere mentre noi siamo a fermi a 3, lui parte.
Pare voglia rimanere dati i problemi con la stampa polacca, peró é sempre stato un giocatore discreto e non si sa mai realmente cosa può pensare o volere anche se secondo me rimarrà non solo perché i soldi ci saranno ma anche a livello di gioco e di figura. Comunque io non lo venderei mai, come anche Icardi è De Vrij, per gli altri se ne può parlare.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
Naturalmente dovevamo perdere un talento come Zaniolo

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,926
Reazioni
2,812
Medaglie
10
Beh certo per due gol...
Doveva essere un talento anche Santon, che fermava un certo Cristiano Rinaldo...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Beh certo per due gol...
Doveva essere un talento anche Santon, che fermava un certo Cristiano Rinaldo...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Non vedi le partite, non sono i due gol è quello che fa in campo.

Avete fatto la cazzata più grande del secolo, ammetterlo non è reato :asd:

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,926
Reazioni
2,812
Medaglie
10
La più grande cazzata del secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,477
Reazioni
364
Medaglie
5
Il fatto che il ninja stia facendo schifo non fa diventare Zaniolo "la piu grande cazzata del secolo" e' un buon giovane come ce ne sono tanti altri in italia, vedi chiesa, Barella ecc...  In italia visto che ormai abbiamo un livello mediocre di qualita, basta poco per bollare come fenomeno un giovane che poi ha fatto poco e niente. 
Basti notare che la squadra piu forte in italia da anni, la Juve, non ha lanciato un giovane e non ne prende mezzo e quando deve spendere soldi va sempre a prendere gente minimo di 23/24 anni se non molto piu vecchi.
Di giovani veramente forti in italia non ce ne sono e non lo sono nemmeno i vari Chiesa e Barella (ma questo e' un altro discorso e molto ampio), se Zaniolo diventera il nuovo zidane/kaka buon per la Roma e buon per il calcio italiano.

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,274
Reazioni
775
Medaglie
5
Fosse rimasto, zaniolo avrebbe giocato 60 minuti tutto il girone di andata e poi prestito in culonia.

E se pastore non floppava, era uguale anche a roma.

 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Il fatto che il ninja stia facendo schifo non fa diventare Zaniolo "la piu grande cazzata del secolo" e' un buon giovane come ce ne sono tanti altri in italia, vedi chiesa, Barella ecc...  In italia visto che ormai abbiamo un livello mediocre di qualita, basta poco per bollare come fenomeno un giovane che poi ha fatto poco e niente. 
Basti notare che la squadra piu forte in italia da anni, la Juve, non ha lanciato un giovane e non ne prende mezzo e quando deve spendere soldi va sempre a prendere gente minimo di 23/24 anni se non molto piu vecchi.
Di giovani veramente forti in italia non ce ne sono e non lo sono nemmeno i vari Chiesa e Barella (ma questo e' un altro discorso e molto ampio), se Zaniolo diventera il nuovo zidane/kaka buon per la Roma e buon per il calcio italiano.
24 milioni+Zaniolo+un panchinaro in cambio di un bollito, non saprei proprio come altro definirla :asd:

 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,477
Reazioni
364
Medaglie
5
24 milioni+Zaniolo+un panchinaro in cambio di un bollito, non saprei proprio come altro definirla :asd:
Bollito perche adesso sta facendo male, se giocasse bene invece era un super scambio? ... che commenti senza senso; l'acquisto ci stava tutto, il fatto che non stia rendendo e' altro conto che va oltre lo scambio,  o vogliamo dire che il ninja fino a questa estate non era tra i primi 5 centrocampisti in italia? 

Avevamo bisogno di un centrocampista pronto che ci desse quel qualcosa in piu e abbiamo preso uno dei migliori in italia che tra l'altro gia aveva giocato col nostro allenatore e anzi visto il nostro centrocampo e le competizioni che facciamo ce ne servirebbe un altro di centrocampista di livello. 

Quindi no e' stato un buon acquisto con un buona formula, il fatto che non stia rendendo e' un discorso a parte.

Ps, la roma sta giocando male anche con i gol e le super prestazioni di Zaniolo, e ieri con una classe arbitrale normale finiva 3 3.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Bollito perche adesso sta facendo male, se giocasse bene invece era un super scambio? ... che commenti senza senso; l'acquisto ci stava tutto, il fatto che non stia rendendo e' altro conto che va oltre lo scambio,  o vogliamo dire che il ninja fino a questa estate non era tra i primi 5 centrocampisti in italia? 

Avevamo bisogno di un centrocampista pronto che ci desse quel qualcosa in piu e abbiamo preso uno dei migliori in italia che tra l'altro gia aveva giocato col nostro allenatore e anzi visto il nostro centrocampo e le competizioni che facciamo ce ne servirebbe un altro di centrocampista di livello. 

Quindi no e' stato un buon acquisto con un buona formula, il fatto che non stia rendendo e' un discorso a parte.

Ps, la roma sta giocando male anche con i gol e le super prestazioni di Zaniolo, e ieri con una classe arbitrale normale finiva 3 3.
A dire la verità soprattutto noi romanisti sapevamo ( e l'abbiamo scritto ) che Nainggolan era già questa estate l'ombra di se stesso. C'è un motivo se la sua valutazione è calata in un anno da 50-60 mln a 24 + un primavera e una sega. Nainggolan è stato uno che ha sempre fatto della motivazione e della prestanza fisica le sue caratteristiche migliori e soprattutto nel periodo che è andato dal 2014 al 2017,  azzarderei dire che è stato tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Purtroppo, complici scarsa personalità e naturale invecchiamento, è calato molto e l'anno scorso penso che non sia stato neanche tra i primi 10 centrocampisti in italia, altro che primi 5. 

Detto questo, dire "te l'avevo detto" adesso sembra un po' superfluo al momento, perché il calcio è imprevedibile, ma guardando ai commenti sia sul forum che in generale riguardo la trattativa in estate, un sorriso viene spontaneo.

Stiamo giocando male ed è innegabile, tuttavia abbiamo reingiovanito la rosa e non mi pare che anche Strootman stia facendo scintille in Francia. Visti i tanti cambiamenti che ci sono stati questa estate, essere provvisoriamente quarti dopo aver disputato una delle metà di stagione più brutte degli ultimi anni per noi, essendo anche agli ottavi di Champions e  ai Quarti di Coppa Italia, non è un brutto risultato.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Bollito perche adesso sta facendo male, se giocasse bene invece era un super scambio? ... che commenti senza senso; l'acquisto ci stava tutto, il fatto che non stia rendendo e' altro conto che va oltre lo scambio,  o vogliamo dire che il ninja fino a questa estate non era tra i primi 5 centrocampisti in italia? 

Avevamo bisogno di un centrocampista pronto che ci desse quel qualcosa in piu e abbiamo preso uno dei migliori in italia che tra l'altro gia aveva giocato col nostro allenatore e anzi visto il nostro centrocampo e le competizioni che facciamo ce ne servirebbe un altro di centrocampista di livello. 

Quindi no e' stato un buon acquisto con un buona formula, il fatto che non stia rendendo e' un discorso a parte.

Ps, la roma sta giocando male anche con i gol e le super prestazioni di Zaniolo, e ieri con una classe arbitrale normale finiva 3 3.
Perchè 3-3? :hmm:

 
Top