Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Ho riso di gusto :rickds:
Comunque l'articolo non dice un cazzo, anzi sottolinea come l'inter sia inamovibile e che Zhang vuole 80 meloni, che una nuova offerta potrebbe arrivare a metà di questa giornata e si chiedono: Zhang cederà?

Anche loro come la cazzetta non sanno più come cazzo fare per arginare le perdite della vendita della loro carta da culo.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Comunque l'articolo non dice un cazzo, anzi sottolinea come l'inter sia inamovibile e che Zhang vuole 80 meloni, che una nuova offerta potrebbe arrivare a metà di questa giornata e si chiedono: Zhang cederà?

Anche loro come la cazzetta non sanno più come cazzo fare per arginare le perdite della vendita della loro carta da culo.
Non paragonare l'Equipe alla Gazzetta :asd:
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
No no aspetta, non sto dicendo che vada via di sicuro eh. Sto dicendo che l'Equipe non spara cazzate clamorose come i quotidiani italiani o i tabloid inglesi.
Ok, ma se a fine mercato l'unica offerta ufficiale sarà rimasta quella originaria di 55 milioni allora l'Equipe avrà dimostrato di aver fatto articoli sensazionalistici e basta, così come i loro compari nostrani. A scopo di cosa poi, fare pressioni sull'ambiente Inter per destabilizzare? Se invece poi verrà confermata un ultima offerta in extremis (a prescindere se verrà accettata o meno) il comportamento di certa stampa sarà stato giustificato (e manco troppo a mio avviso).
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,186
Reazioni
6,984
Medaglie
13
Ok, ma se a fine mercato l'unica offerta ufficiale sarà rimasta quella originaria di 55 milioni allora l'Equipe avrà dimostrato di aver fatto articoli sensazionalistici e basta, così come i loro compari nostrani. A scopo di cosa poi, fare pressioni sull'ambiente Inter per destabilizzare? Se invece poi verrà confermata un ultima offerta in extremis (a prescindere se verrà accettata o meno) il comportamento di certa stampa sarà stato giustificato (e manco troppo a mio avviso).
Mi sfugge che interesse dovrebbe avere L'Équipe a destabilizzare l'ambiente Inter però. :azz:
Che poi le offerte "ufficiali" non esistono, è pieno di offerte reali che vengono smentite e, viceversa, trattative inesistenti che vengono sbandierate ai quattro venti.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Ok, ma se a fine mercato l'unica offerta ufficiale sarà rimasta quella originaria di 55 milioni allora l'Equipe avrà dimostrato di aver fatto articoli sensazionalistici e basta, così come i loro compari nostrani. A scopo di cosa poi, fare pressioni sull'ambiente Inter per destabilizzare? Se invece poi verrà confermata un ultima offerta in extremis (a prescindere se verrà accettata o meno) il comportamento di certa stampa sarà stato giustificato (e manco troppo a mio avviso).
Scusa, ma perchè un quotidiano francese (autorevolissimo) dovrebbe voler destabilizzare l'ambiente interista?
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Scusa, ma perchè un quotidiano francese (autorevolissimo) dovrebbe voler destabilizzare l'ambiente interista?
Ma infatti non lo so, la mia era una domanda. Si fanno articoli sul nulla tanto per farli? Ergo stanno con le pezze al culo come qua in Italia?
Ripeto: per ora possiamo fare solo supposte, le domande vere e le analisi (noi interisti abbiamo proprio bisogno di andare in analisi) si potranno fare solo a fine mercato.
Post unito automaticamente:

Mi sfugge che interesse dovrebbe avere L'Équipe a destabilizzare l'ambiente Inter però. :azz:
Che poi le offerte "ufficiali" non esistono, è pieno di offerte reali che vengono smentite e, viceversa, trattative inesistenti che vengono sbandierate ai quattro venti.
Come sopra, sorry, non avevo visto il tuo quote.
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
Grazie presidente per aver accettato di fare due mln per un 34enne che si spera non veda mai il campo. Grazie.
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Immagino già i fischi per Acerbi
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Comunque sia ho letto un articolo di Sconcerti che quoto in toto, dice che Zhang ha il dovere di dare spiegazioni sul futuro dell'Inter.
Non è possibile continuare così, non può pensare ogni anno di fare autofinanziamento vendendo i big che abbiamo.
I big li vendi se ne compri altri, non li vendi per ripianare i debiti.
Una società normale vendeva Lukaku e Hakimi e si prendeva Vlahovic, non certo Correa.
Se non può permettersi di mantenere l'Inter che si affretti a venderla sinceramente. Perchè non ne possiamo più e vogliamo chiarezza.

Adesso la pazienza è finita, anche basta.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,318
Reazioni
943
Medaglie
14
La cosa fantastica è che alla fine se viene Acerbi e non vendiamo nessuno dobbiamo pure essere contenti....che merda di società
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
La cosa fantastica è che alla fine se viene Acerbi e non vendiamo nessuno dobbiamo pure essere contenti....che merda di società
Ha firmato.

Certo che dobbiamo essere contenti: a parte Perisic non è partito nessuno (non è ancora chiuso il mercato, l'irreparabile può succedere). Abbiamo ceduto quasi tutti gli esuberi e rimpiazzato con giovani, gente esperta e un Lukaku in più.
Rispetto allo scorso anno ci è andata di lusso.

L'unica grossa incognita è purtroppo li a sinistra. Se il Dio del Calcio ci assiste e fa rientrare nel suo corpo quello stronzone di Gosens il problema, almeno sulla carta, è risolto.

Mi auguro solo una cosa: da domani non ci sono più scuse, riavvitassero la testa sul collo e iniziassero ad usarla. Le distrazioni sono finite, il circo ha chiuso.
Per ora.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,318
Reazioni
943
Medaglie
14
Ha firmato.

Certo che dobbiamo essere contenti: a parte Perisic non è partito nessuno (non è ancora chiuso il mercato, l'irreparabile può succedere). Abbiamo ceduto quasi tutti gli esuberi e rimpiazzato con giovani, gente esperta e un Lukaku in più.
Rispetto allo scorso anno ci è andata di lusso.

L'unica grossa incognita è purtroppo li a sinistra. Se il Dio del Calcio ci assiste e fa rientrare nel suo corpo quello stronzone di Gosens il problema, almeno sulla carta, è risolto.

Mi auguro solo una cosa: da domani non ci sono più scuse, riavvitassero la testa sul collo e iniziassero ad usarla. Le distrazioni sono finite, il circo ha chiuso.
Per ora.
Si ho letto che ha firmato, e normalmente avrei bestemmiato a tempo indeterminato....ma se nelle prossime ore non vendiamo nessuno, l'assurdità è che dobbiamo pure essere contenti :asd:

Il problema è che sulle fasce è tutto un'incognita, e la difesa a parte i 3 titolari rischia veramente di essere uno scolapasta!! Il centrocampo ancora ha problemi perché come si è visto con la lazio non abbiamo un intenditore al di fuori di barella, se dovesse infortunarsi siamo veramente nella merda!!!
 
Top