Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
GdS - Inter, è tutto tuo. Il Chelsea libera Lukaku: non tornerà a Londra, il club nerazzurro è pronto a rinnovare il prestito del belga e a riscattarlo nel 2024.
A Giugno torna a Londra con posta celere e un cestino d'arance, altroché :rickds:
 
Iscritto dal
8 Ott 2022
Messaggi
1,135
Reazioni
633
Medaglie
2
Secondo voi, zio Steave, aprirà il portafoglio a Gennaio per aggiustare un pò la difesa? Personalmente penso che zio Steave non spenderà neppure un euro per la squadra:urlo:
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,152
Reazioni
335
Medaglie
8
se va via gosens prenderanno qualche scappato in prestito o a zero, per il resto non mi aspetto nulla
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Secondo voi, zio Steave, aprirà il portafoglio a Gennaio per aggiustare un pò la difesa? Personalmente penso che zio Steave non spenderà neppure un euro per la squadra:urlo:
"Zio Steve" ti correggo altrimenti ti potrebbe querelare :trollface:
Post unito automaticamente:

A Giugno torna a Londra con posta celere e un cestino d'arance, altroché :rickds:
E non solo, in cambio ci pagano loro per tenercelo :sadfrog:
:trollface:
 
Ultima modifica:
Iscritto dal
8 Ott 2022
Messaggi
1,135
Reazioni
633
Medaglie
2
Merda, Correa la grande diarrea non farà il mondiale :fantozzi:
Ed io che pensavo che magari con qualche partita decente che avrebbe fatto al mondiale, poi si poteva vendere a un prezzo dignitoso:fantozzi:
 
Iscritto dal
8 Ott 2022
Messaggi
1,135
Reazioni
633
Medaglie
2
Secondo me a centrocampo siamo coperti. Prenderei Thurman al posto di correa, qualcuno che in premier ti dà 15 milioni lo trovi. Per il resto rimarrei anche così, e vediamo di che morte tocca morì
15 milioni per uno che negli ultimi 2 anni li ha passati in infermeria e quando ha giocato ha fatto pure delle prestazioni di merda, sei positivo mi sembra :segnormechico:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Secondo me a centrocampo siamo coperti. Prenderei Thurman al posto di correa, qualcuno che in premier ti dà 15 milioni lo trovi. Per il resto rimarrei anche così, e vediamo di che morte tocca morì
Thuram è al posto di Lukaku si aper l'anno in corso sia per quelli futuri potenzialmente parlando.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,879
Reazioni
2,778
Medaglie
10
CdS - Hakimi - Inter, un ritorno di fiamma. Lo ha confessato a Lautaro. E lo ha ribadito pure ad alcuni amici in comune con l’attaccante argentino che ha invitato a Parigi per una gara di CL: «Se potessi, non avrei alcun dubbio: tornerei all’Inter». Inter consapevole dei desideri di Hakimi, può solo aspettare. La voglia di tornare è “montata” nella testa di Hakimi soprattutto con l’esempio di Lukaku. Se ce l’ha fatta lui perché non posso riuscirci pure io, si è chiesto. Ad alimentare i suoi propositi hanno provveduto pure le indiscrezioni che si sono create attorno a Dumfries.

Non illudetemi :sadfrog:
 
U

Utente cancellato 143869

Comunque fa troppo piacere vedere un giocatore così forte voler tornare da noi, si vede che il gruppo e l'ambiente sono fantastici.
 
Iscritto dal
8 Ott 2022
Messaggi
1,135
Reazioni
633
Medaglie
2
CdS - Hakimi - Inter, un ritorno di fiamma. Lo ha confessato a Lautaro. E lo ha ribadito pure ad alcuni amici in comune con l’attaccante argentino che ha invitato a Parigi per una gara di CL: «Se potessi, non avrei alcun dubbio: tornerei all’Inter». Inter consapevole dei desideri di Hakimi, può solo aspettare. La voglia di tornare è “montata” nella testa di Hakimi soprattutto con l’esempio di Lukaku. Se ce l’ha fatta lui perché non posso riuscirci pure io, si è chiesto. Ad alimentare i suoi propositi hanno provveduto pure le indiscrezioni che si sono create attorno a Dumfries.

Non illudetemi :sadfrog:
Io all'epoca sono rimasto male più per la cessione di Hakimi che per quella di Lukaku, Hakimi era il nostro nuovo Maicon :shrek:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
C'è da dire anche che difficilmente chiunque vada al PSG si trovi bene, ok i tanti soldi, ma poi vengono meno tante cose. Hakimi è solo uno dei tanti casi visti negli anni :asd:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
C'è da dire anche che difficilmente chiunque vada al PSG si trovi bene, ok i tanti soldi, ma poi vengono meno tante cose. Hakimi è solo uno dei tanti casi visti negli anni :asd:
Sono tutte prime donne, dev'esserci un macello nel gruppo :saske:
 
Iscritto dal
8 Ott 2022
Messaggi
1,135
Reazioni
633
Medaglie
2
Zhang ha dichiarato se possiamo un po tutti lasciare 5 euro sul suo tavolo per il mercato di Gennaio :trollface:
Io sono disposto pure a lasciare 10 euro, ma sarebbe interessante avere in cambio un bus pieno di Troie come direbbe Berlusca :iwanzw: :galliani6:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,993
Reazioni
3,109
Medaglie
16
Zhang ha dichiarato se possiamo un po tutti lasciare 5 euro sul suo tavolo per il mercato di Gennaio :trollface:
Io sono disposto pure a lasciare 10 euro, ma sarebbe interessante avere in cambio un bus pieno di Troie come direbbe Berlusca :iwanzw: :galliani6:

ieri gli ho lasciato 150 euro e non sono nemmeno interista :asd:
 
Top