- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 5,385
- Medaglie
- 9
Ho appena letto le dichiarazioni di Delofeu, eh niente Ragà al 90% ritorna.
No credo siano gli highlights di Milan atalantaVeramente qualcuno ha fatto un video di 3 minuti e 7 secondi per parlare di ROMAGNOLI al Barcellona?
Quelli credo siano gli highlights di Milan-Atalanta.Veramente qualcuno ha fatto un video di 3 minuti e 7 secondi per parlare di ROMAGNOLI al Barcellona?
Ho appena letto le dichiarazioni di Delofeu, eh niente Ragà al 90% ritorna.
quello sì, però siamo istantaneamente passati dagli arabi con cui si faceva già la lista della spesa da Mahrez, a Dybala, a Nkounkou sulla destra..sarebbe comunque un upgrade assurdo per voi rispetto a saelemaekers![]()
Vecchio cuore.Intervistato da 'Viaplay' dopo la vittoria dell'Europa League, Hauge ha detto che la sua stagione non è ancora finita. Queste le sue parole: "La mia stagione non è finita. Se domenica il Milan vincerà lo scudetto allora sarà completa".
Salmone torna a casa![]()
Salmone torna a casa![]()
Ma bastaaaaaaaaLasciane un pò anche per me per domenica dopo che avremmo perso con il Sassuolen![]()
Spero che questa scaramanzia abbia l'effetto contrario e torni tutto indietro a questo puntoMa bastaaaaaaaa, quanto siete fastidiosi quando fate così.
![]()
Scaramanzia ?Spero che questa scaramanzia abbia l'effetto contrario e torni tutto indietro a questo punto![]()
Stai calmoRinnovateli tutti subito.![]()