HO correttoStai calmo
Balo Toure e Bakayoko per dirne due te li tieni tu intanto

HO correttoStai calmo
Balo Toure e Bakayoko per dirne due te li tieni tu intanto
Ah. Qua le cose cambiano.Stando a quanto raccolto dalla redazione di MilanNews trova conferma l'anticipazione di calciomercato.com sulla clausola rescissoria presente nel contratto di Rafael Leao. Alla firma del suo contratto in rossonero dopo essere stato acquistato dal Lille è stata concordata una clausola da 150 milioni di euro. Al momento l'entourage del giocatore è al lavoro con il Milan per trovare un'intesa sul rinnovo di contratto.
E fu così che Mendes chiese subito 7,5 all'anno.Come riporta Record, dopo due rinvii, il Tribunale di Milano si è pronunciato nelle scorse ore in merito alla nota vicenda tra Rafael Leao e lo Sporting Lisbona, con il giocatore del Milan che dovrà risarcire il suo vecchio club con 16,5 milioni di euro (cifra che, con gli interessi, andrà oltre i 20 milioni): l'attaccante rossonero dovrà infatti versare ogni mese il 20% del suo stipendio alla squadra portoghese (attualmente guadagna 1,5 milioni a stagione, quindi si parla di una cifra intorno ai 300 mila euro)
Sicuramente.... ma ho paura per colmare questa somma ci vuole una vendita con una bella sganciata alla firma.. anche perché se va con i 7,5M ci vuole più di una decina di anni per colmare il tutto..E fu così che Mendes chiese subito 7,5 all'anno.
Mi è venuto mal di testa.Glieli da elliot e lui li ripaga lavorando, rinnova il contratto e alla scadenza di ogni contratto lo rinnova automaticamente di un anno, così chi lo vuole lo deve pagare e non lo si perde a zero. Mi sembra onesto
Si rinnoverà.. a questo punto li conviene anche lui, qui al Milan migliorerà e diventerà un vero top player.. cosi andrà via il prossimo anno quando può trovare una soluzione migliore..Ma raga rimarrà da noi vedrete
Esattamente, anche secondo meSi rinnoverà.. a questo punto li conviene anche lui, qui al Milan migliorerà e diventerà un vero top player.. cosi andrà via il prossimo anno quando può trovare una soluzione migliore..