Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Pronto, sono Paolo Maldini...mi fate un prestito?"

ufficiale

Provolone

LV
0

Iscritto dal
9 Apr 2020
Reazioni
774
Medaglie
3
Praticamente Leao ha annunciato la cessione o quasi, si è rifiutato di dire che si vede ancora rossonero. Giusto così, lo apprezzo ancora di più non è ipocrita e paraculo come quel minchione di Kessie che non vedo l’ora che sloggi, hanno già liberato la camera?

Il rapper è un giocatore troppo da Barcellona (dei bei tempi) o Liverpool, da squadra che ti fa divertire a guardarla ed alzarti in piedi ad applaudire (e dopo lo smacco Mbappè il Real ci farà più di qualche pensiero…) Oggi più che mai o gli costruiscono una squadra seria attorno o è giusto lasciarlo andare prendendosi un pacco di soldi nel frattempo, un talento simile non può restare a marcire in questo campionato di scappati di casa, o si lotta per la champions o nulla.

Comunque vada il dinoccolato resterà nei nostri cuori, non è semplice trovare uno che ti fa passare dagli insulti all’amore in maniera così repentina.

TStark

LV
0

Iscritto dal
23 Set 2018
Reazioni
334
Medaglie
2
Beh, se sono arrivati 100 milioni di offerta è giusto che il Milan prenda in considerazione l’offerta. Con quella cifra ci prendiamo 3 giocatori li davanti che ci faranno fare il salto di qualità per giocarcela l’anno prossimo.

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2

Iscritto dal
6 Apr 2010
Reazioni
4,299
Medaglie
9

Lacrime di addio. Rafa, ti ho insultato come non mai perché avevi i mezzi ma facevi tutto con sufficienza. Ora hai capito cosa vuol dire essere un giocatore di calcio. Grazie, è stato bello.

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
6,813
Medaglie
11
Sarà una lunga estate.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
4,466
Medaglie
8
Sarà interessante sapere quanto prenderemo, e chi prenderanno. Se lo vogliono vendere dovranno farlo ora, l'anno prossimo nessuno lo comprerà sapendo che a gennaio basterà ricoprire di soldi lui e mendes. Al momento il coltello dalla parte del manico ce l'ha il milan, una volta tanto.

Rocky.

Leggenda
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
1,497
Medaglie
9
Ma leao ha ancora il contratto per due anni , quindi su quello siamo sicuri che , o non va via , oppure prendiamo soldi

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
5,385
Medaglie
9

Milan, Origi in città a inizio settimana prossima. Farà visite e poi firma sul triennale​

La chiusura della trattativa per l'arrivo di Divock Origi al Milan è di un mese e mezzo fa ma mancano ancora gli ultimi tecnicismi per considerare il belga un nuovo calciatore rossonero. Perché all'inizio della settimana prossima, dopo la sfida di Champions League che vedrà il Liverpool affrontare il Real Madrid, sabato sera a Parigi, Origi sarà in città per le visite mediche di rito e la firma sul triennale da 3,5 più bonus. Sarà il primo rinforzo per Stefano Pioli.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
5,385
Medaglie
9
Stando a quanto raccolto dalla redazione di MilanNews trova conferma l'anticipazione di calciomercato.com sulla clausola rescissoria presente nel contratto di Rafael Leao. Alla firma del suo contratto in rossonero dopo essere stato acquistato dal Lille è stata concordata una clausola da 150 milioni di euro. Al momento l'entourage del giocatore è al lavoro con il Milan per trovare un'intesa sul rinnovo di contratto.

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2

Iscritto dal
6 Apr 2010
Reazioni
4,299
Medaglie
9
Stando a quanto raccolto dalla redazione di MilanNews trova conferma l'anticipazione di calciomercato.com sulla clausola rescissoria presente nel contratto di Rafael Leao. Alla firma del suo contratto in rossonero dopo essere stato acquistato dal Lille è stata concordata una clausola da 150 milioni di euro. Al momento l'entourage del giocatore è al lavoro con il Milan per trovare un'intesa sul rinnovo di contratto.
Ah. Qua le cose cambiano.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
5,385
Medaglie
9
Kylian Mbappé, fresco di rinnovo con il PSG, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: "Il mio legame col Milan è speciale. Da piccolo avevo una baby sitter italiana e passavo molto tempo con la sua famiglia, tutti tifosi del Milan. Così grazie a loro anch’io tifavo rossonero e guardavo un sacco di partite del Milan. Dicevo sempre: se giocherò in Italia sarà solo al Milan. D’altronde se avessi detto diversamente, mi avrebbero ucciso... Scherzi a parte, non posso che congratularmi per lo scudetto vinto dal Milan, con tanti amici francesi e Ibrahimovic, una leggenda che rispetto molto".

Arriav Arriav :hype:

davide nove

Pratico
LV
2

Iscritto dal
26 Feb 2012
Reazioni
403
Medaglie
7
Come riporta Record, dopo due rinvii, il Tribunale di Milano si è pronunciato nelle scorse ore in merito alla nota vicenda tra Rafael Leao e lo Sporting Lisbona, con il giocatore del Milan che dovrà risarcire il suo vecchio club con 16,5 milioni di euro (cifra che, con gli interessi, andrà oltre i 20 milioni): l'attaccante rossonero dovrà infatti versare ogni mese il 20% del suo stipendio alla squadra portoghese (attualmente guadagna 1,5 milioni a stagione, quindi si parla di una cifra intorno ai 300 mila euro)

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2

Iscritto dal
6 Apr 2010
Reazioni
4,299
Medaglie
9
Come riporta Record, dopo due rinvii, il Tribunale di Milano si è pronunciato nelle scorse ore in merito alla nota vicenda tra Rafael Leao e lo Sporting Lisbona, con il giocatore del Milan che dovrà risarcire il suo vecchio club con 16,5 milioni di euro (cifra che, con gli interessi, andrà oltre i 20 milioni): l'attaccante rossonero dovrà infatti versare ogni mese il 20% del suo stipendio alla squadra portoghese (attualmente guadagna 1,5 milioni a stagione, quindi si parla di una cifra intorno ai 300 mila euro)
E fu così che Mendes chiese subito 7,5 all'anno.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
4,466
Medaglie
8
Glieli da elliot e lui li ripaga lavorando, rinnova il contratto e alla scadenza di ogni contratto lo rinnova automaticamente di un anno, così chi lo vuole lo deve pagare e non lo si perde a zero. Mi sembra onesto

davide nove

Pratico
LV
2

Iscritto dal
26 Feb 2012
Reazioni
403
Medaglie
7
E fu così che Mendes chiese subito 7,5 all'anno.
Sicuramente.... ma ho paura per colmare questa somma ci vuole una vendita con una bella sganciata alla firma.. anche perché se va con i 7,5M ci vuole più di una decina di anni per colmare il tutto..
Penso che resti con noi per un altro anno per mettersi ancora più in visione e dopo se ne andrà via ad una squadra che ne può dare molti..

Sinceramente al giorno d'oggi dove può andare? a prendere una cifra superiore? PSG con Neymar e Mbappe davanti? non credo.. Real? Newcastle? forse più probabile Manchester City se andrà via Sterling?

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2

Iscritto dal
6 Apr 2010
Reazioni
4,299
Medaglie
9
Glieli da elliot e lui li ripaga lavorando, rinnova il contratto e alla scadenza di ogni contratto lo rinnova automaticamente di un anno, così chi lo vuole lo deve pagare e non lo si perde a zero. Mi sembra onesto
Mi è venuto mal di testa.

Rocky.

Leggenda
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
1,497
Medaglie
9
Ma raga rimarrà da noi vedrete

Rocky.

Leggenda
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
1,497
Medaglie
9
Si rinnoverà.. a questo punto li conviene anche lui, qui al Milan migliorerà e diventerà un vero top player.. cosi andrà via il prossimo anno quando può trovare una soluzione migliore..
Esattamente, anche secondo me