- Iscritto dal
- 26 Feb 2012
- Reazioni
- 273
- Medaglie
- 7
Un ulteriore biennale fino al 2025.La società ha proposto il rinnovo a Giroud![]()
In pratica fino alla età di 39 anni.......

Un ulteriore biennale fino al 2025.La società ha proposto il rinnovo a Giroud![]()
Kessie al barca
e non ci presentiamo con Pobega e Tonali
I Leeds ci fregano DeK. e noi giochiamo con Messias
Siamo i campioni d'italia, abbiamo incassato da CL, Scudetto, Sponsor etc e siamo dei pezzenti.
TIRATE FUORI IL GRANO MALEDETTI
Che tristezza infinita
Incrocio l'incrociabile. Intanto:Su Sportitalia danno praticamente per fatto DeKe.
Incrocio l'incrociabile. Intanto:
Arriva arriva.Su Sportitalia danno praticamente per fatto DeKe.
Se dovessero arrivare veramente DeKe, Renato e Hakim sarebbe il miglior mercato sa 10 anni a questa parte. Ed è per questo che tutto ciò non accadrà.
In che modalità? Perché io ieri sentivo quasi il contrario,cioè lui si convinto più del milan che del leeds,ma col leeds che ha offerto 30 milioni,noi solo 20 al momentoSu Sportitalia danno praticamente per fatto DeKe.
Ma anche se accadesse, il buon Francescoc insultarebbe ugualmente la società e Maldini![]()
Se dovessero arrivare veramente DeKe, Renato e Hakim sarebbe il miglior mercato sa 10 anni a questa parte. Ed è per questo che tutto ciò non accadrà.
Non ricordo, ma Criscitiello ha detto "accordo virtualmente chiuso". Di solito non si sbilancia così tanto se non c'è qualcosa di concretoIn che modalità? Perché io ieri sentivo quasi il contrario,cioè lui si convinto più del milan che del leeds,ma col leeds che ha offerto 30 milioni,noi solo 20 al momento
Comunque sulle cifre mi fido il giusto, altri per esempio parlavano di offerta del Milan di 30 e del Leeds di 35.In che modalità? Perché io ieri sentivo quasi il contrario,cioè lui si convinto più del milan che del leeds,ma col leeds che ha offerto 30 milioni,noi solo 20 al momento
Però di base dovrebbere essere piuttosto veritiero che noi si offra meno del leeeds, vediamo quanto è forte la sua volontà ( tradotto, fin dove sono disposti a ricoprirlo di quattrini)Comunque sulle cifre mi fido il giusto, altri per esempio parlavano di offerta del Milan di 30 e del Leeds di 35.
Va anche detto che comunque il Leeds non è il Newcastle, questo bisogna tenerlo presente.Però di base dovrebbere essere piuttosto veritiero che noi si offra meno del leeeds, vediamo quanto è forte la sua volontà ( tradotto, fin dove sono disposti a ricoprirlo di quattrini)
Vero, però non vorrei che tra i due si infilasse una inglese migliore, che offrisse le stesse cifre del leeds, e alla fine accettasse. Non so chi, non so chi potrebbe averne bisogno, però ne parlano tutti come un potenziale top, possibile che abbia estimatori solo tra milan e leeds?Va anche detto che comunque il Leeds non è il Newcastle, questo bisogna tenerlo presente.
Devi anche vedere 1) quante sono le squadre che giocano con il trequartista 2) quante squadre sono scoperte in quel ruoloVero, però non vorrei che tra i due si infilasse una inglese migliore, che offrisse le stesse cifre del leeds, e alla fine accettasse. Non so chi, non so chi potrebbe averne bisogno, però ne parlano tutti come un potenziale top, possibile che abbia estimatori solo tra milan e leeds?