Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,604
Reazioni
739
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ho letto da un insider che il budget per il mercato è di 50 milioni
Ne rimangono 8-9

Madonna che barboni :rickds:
Adli è arrivato per 8 milioni comunque :asd:

Poi si, non c’è una lira. Ma con gerry cambiale/eliott lo sapevamo che andava così
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,897
Reazioni
474
Medaglie
5
Leggete bene



LO SEGUIVAMO DA DUE ANNI

Volevamo dare solo 20 milioni a fronte di una richiesta di 40.

Sono convinto al 99% che Renato è andato al PSG perché abbiamo preferito puntare tanto su DeK


Siamo proprio dei barboni allucinanti.
Siamo la società più tirchia della Serie A, non cediamo di un centesimo
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,949
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Ci stanno affiancando tutti i centrocampisti neri francofoni d'Europa. Come minimo arriverà un polacco.
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,111
Reazioni
738
Medaglie
8
Ci stanno affiancando tutti i centrocampisti neri francofoni d'Europa. Come minimo arriverà un polacco.
stavo per scrivere qualcosa in merito anch'io, ma poi mi son detto che MOLTO PROBABILMENTE è un po' troppo razzista quindi mi son detto "mh, forse è meglio di no"
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,949
Reazioni
5,079
Medaglie
12
stavo per scrivere qualcosa in merito anch'io, ma poi mi son detto che MOLTO PROBABILMENTE è un po' troppo razzista quindi mi son detto "mh, forse è meglio di no"
Cosa ci sarebbe di razzista? :morristenda:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Dire nero nel 2022 è razzista :sisi:

Si dice pier the god kalulu :iwanzw:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ridendo e scherzando, pare che dovremo tenercelo il buon baka :asd:
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,604
Reazioni
739
Medaglie
10
Ridendo e scherzando, pare che dovremo tenercelo il buon baka :asd:
L'importante che non entri nel campo da gioco, se non quello di Milanello :sisi:

Tribuna o panchina sono i suoi luoghi adatti, anche se per me gli darei direttamente il foglio di via e lo spedirei in posta prioritaria allo Stamford Bridge
 
Ultima modifica:

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Eppure a me Bakayoko non dispiace.

Certo che campioni d'Italia con il budget del Monza è abbastanza ridicolo, ora va bene che non bisogna fare pazzie appoggio pure questa filosofia ma cazzo davvero, non ci posso credere che abbiamo così poco da spendere. E' anche vero che siamo gli unici tra quelle in CL a non aver venduto nessuno di pesante (anche l'Inter in realtà ma credo che uno tra Skriniar e Dumfries partirà). Se poi ci mettiamo in mezzo pure il cambio di proprietà ancora più assurdo, considerando che nell'anno del cambio la UEFA è più morbida con i paletti del FPF, ma magari non è più così.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,949
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Ci stanno affiancando tutti i centrocampisti neri francofoni d'Europa. Come minimo arriverà un polacco.
Dicevo polacco, ma a quanto pare è italiano. Con Pobega rinnovato abbiamo il centrocampista. Avanti tutta :shrek:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,761
Reazioni
8,026
Medaglie
10
Eppure a me Bakayoko non dispiace.

Certo che campioni d'Italia con il budget del Monza è abbastanza ridicolo, ora va bene che non bisogna fare pazzie appoggio pure questa filosofia ma cazzo davvero, non ci posso credere che abbiamo così poco da spendere. E' anche vero che siamo gli unici tra quelle in CL a non aver venduto nessuno di pesante (anche l'Inter in realtà ma credo che uno tra Skriniar e Dumfries partirà). Se poi ci mettiamo in mezzo pure il cambio di proprietà ancora più assurdo, considerando che nell'anno del cambio la UEFA è più morbida con i paletti del FPF, ma magari non è più così.
Abbiamo ceduto kessié. Oh, wait..
Post unito automaticamente:


Meritatissimo. Sta proprietà mi fa sbragare, c'è da rinnovare kessie e rinnovano ibra e gabbia, c'è da rinnovare leao e rinnovano pobega fino all'anno della grande guerra di fallout. Da ammazzarsi dalle risate
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,604
Reazioni
739
Medaglie
10
Meritatissimo. Sta proprietà mi fa sbragare, c'è da rinnovare kessie e rinnovano ibra e gabbia, c'è da rinnovare leao e rinnovano pobega fino all'anno della grande guerra di fallout. Da ammazzarsi dalle risate

Eh.. ma non sono paragonabili.. Gabbia e Pobega non ti hanno chiesto 8M all'anno più la percentuale al procuratore..

Lo stesso discorso lo posso fare con la Juve ha rinnovato a De Sciglio ma non Dybala
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,761
Reazioni
8,026
Medaglie
10
Eh.. ma non sono paragonabili.. Gabbia e Pobega non ti hanno chiesto 8M all'anno più la percentuale al procuratore..

Lo stesso discorso lo posso fare con la Juve ha rinnovato a De Sciglio ma non Dybala
Benissimo. È il prossimo titolare che andrà a rimpolpare la fila dei titolari persi a zero? L'anno prossimo dovremo sorbirci due mesi di trattative per quello che lo sostituirà come per catellani?
E io poi dovrei credere agli 8 milioni offerti a donnarumma e i 6 offerti a kessie
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,604
Reazioni
739
Medaglie
10
Benissimo. È il prossimo titolare che andrà a rimpolpare la fila dei titolari persi a zero? L'anno prossimo dovremo sorbirci due mesi di trattative per quello che lo sostituirà come per catellani?
Si........ ormai si dovrebbe sapere bene la linea intrapresa dalla società
 
Top