Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,546
Reazioni
722
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Messias ha firmato. Pagato 4 milioni piuttosto che 8.

Aldilà delle cifre, a me è sembrato tutto tranne che scarso la scorsa stagione, ottimo acquisto e funzionale.

Almeno abbiamo una riserva decente, il Salame deve sloggiare invece.
 

Avenged066

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,763
Reazioni
802
Medaglie
11
Kessie al barca

e non ci presentiamo con Pobega e Tonali

I Leeds ci fregano DeK. e noi giochiamo con Messias

Siamo i campioni d'italia, abbiamo incassato da CL, Scudetto, Sponsor etc e siamo dei pezzenti.
TIRATE FUORI IL GRANO MALEDETTI

Che tristezza infinita

To Do List Nothing GIF by SpongeBob SquarePants
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Su Sportitalia danno praticamente per fatto DeKe.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Se dovessero arrivare veramente DeKe, Renato e Hakim sarebbe il miglior mercato sa 10 anni a questa parte. Ed è per questo che tutto ciò non accadrà.

Ma anche se accadesse, il buon Francescoc insultarebbe ugualmente la società e Maldini ?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,225
Reazioni
7,690
Medaglie
10
Su Sportitalia danno praticamente per fatto DeKe.
In che modalità? Perché io ieri sentivo quasi il contrario,cioè lui si convinto più del milan che del leeds,ma col leeds che ha offerto 30 milioni,noi solo 20 al momento
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Comunque mi pare palese che arriveranno due giocatori davanti tra trequartista e ala. Per fortuna girano nomi decenti:Asensio, De Kateleare, Dybala e Ziyech.

Sinceramente preferisco Ziyech e De Kateleare.

Il centrocampista e il difensore invece arriveranno poco dopo.

Spero in Sanches, Il difensore? Non so, mi va bene anche Acerbi low cost mal che vada ma sicuramente non mi aspetto un super colpo da 30 milioni dietro.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
In che modalità? Perché io ieri sentivo quasi il contrario,cioè lui si convinto più del milan che del leeds,ma col leeds che ha offerto 30 milioni,noi solo 20 al momento
Non ricordo, ma Criscitiello ha detto "accordo virtualmente chiuso". Di solito non si sbilancia così tanto se non c'è qualcosa di concreto :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,201
Reazioni
6,995
Medaglie
13
In che modalità? Perché io ieri sentivo quasi il contrario,cioè lui si convinto più del milan che del leeds,ma col leeds che ha offerto 30 milioni,noi solo 20 al momento
Comunque sulle cifre mi fido il giusto, altri per esempio parlavano di offerta del Milan di 30 e del Leeds di 35.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,225
Reazioni
7,690
Medaglie
10
Comunque sulle cifre mi fido il giusto, altri per esempio parlavano di offerta del Milan di 30 e del Leeds di 35.
Però di base dovrebbere essere piuttosto veritiero che noi si offra meno del leeeds, vediamo quanto è forte la sua volontà ( tradotto, fin dove sono disposti a ricoprirlo di quattrini)
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,201
Reazioni
6,995
Medaglie
13
Però di base dovrebbere essere piuttosto veritiero che noi si offra meno del leeeds, vediamo quanto è forte la sua volontà ( tradotto, fin dove sono disposti a ricoprirlo di quattrini)
Va anche detto che comunque il Leeds non è il Newcastle, questo bisogna tenerlo presente.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,225
Reazioni
7,690
Medaglie
10
Va anche detto che comunque il Leeds non è il Newcastle, questo bisogna tenerlo presente.
Vero, però non vorrei che tra i due si infilasse una inglese migliore, che offrisse le stesse cifre del leeds, e alla fine accettasse. Non so chi, non so chi potrebbe averne bisogno, però ne parlano tutti come un potenziale top, possibile che abbia estimatori solo tra milan e leeds?
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Vero, però non vorrei che tra i due si infilasse una inglese migliore, che offrisse le stesse cifre del leeds, e alla fine accettasse. Non so chi, non so chi potrebbe averne bisogno, però ne parlano tutti come un potenziale top, possibile che abbia estimatori solo tra milan e leeds?
Devi anche vedere 1) quante sono le squadre che giocano con il trequartista 2) quante squadre sono scoperte in quel ruolo

Tra i top club penso che non ci sia nessuno oltre al Milan :asd:
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,546
Reazioni
722
Medaglie
10
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contropzione, le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo all'US Lecce.
Il Club augura a Lorenzo il meglio per la Stagione Sportiva

 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
1,994
Reazioni
665
Medaglie
7
ennesima PROMESSA in cui la società crede TANTISSIMO da farlo prestare ogni volta fino alla fine del contratto.
 
Top