Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,577
Reazioni
732
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,727
Reazioni
1,706
Medaglie
12
Comunque alla fine pare che dietro all'offertona per Milinkovic ci fosse veramente il Milan con quattro rate da 40 milioni l'una. Bah, con tutti quei soldi mi prendo due centrocampisti di altissimo livello, forse a posteriori è stato meglio così.
e Lotito non ha accettato un'offerta simile? io faccio fatica a crederci. Ma poi noi non sappiamo ancora cosa ci riserverà l'Uefa, come facevi ad impegnarti per più anni, quando abbiamo gia mille rate di tutti quelli presi l'anno scorso + Higuain. mi sembra fantacalcio :asd:  

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,896
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Direttamente dagli studi di Sky SportFabio Capello racconta un retroscena a proposito di Ronaldo il Fenomeno: "Avevo messo Ronnie sul mercato al Real Madrid, il Milan mi ha chiamato e chiesto informazioni su di lui. L'ho sconsigliato: non pensava al calcio, aveva già un accordo con un club arabo... il giorno dopo, i rossoneri fecero un'offerta e lo presero!".

Galliani :facepalm:

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,922
Reazioni
5,066
Medaglie
12
e Lotito non ha accettato un'offerta simile? io faccio fatica a crederci. Ma poi noi non sappiamo ancora cosa ci riserverà l'Uefa, come facevi ad impegnarti per più anni, quando abbiamo gia mille rate di tutti quelli presi l'anno scorso + Higuain. mi sembra fantacalcio :asd:  
La fonte è il Messaggero che con il calcio c'entra poco ma ha sicuramente contatti a Roma. Si dice abbia rifiutato perchè non c'erano i tempi tecnici per trovare un sostituto. Se fosse vero significherebbe comunque che i soldi da spendere ci sono, quindi potrebbe essere una buona notizia :asd:

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,727
Reazioni
1,706
Medaglie
12
La fonte è il Messaggero che con il calcio c'entra poco ma ha sicuramente contatti a Roma. Si dice abbia rifiutato perchè non c'erano i tempi tecnici per trovare un sostituto. Se fosse vero significherebbe comunque che i soldi da spendere ci sono, quindi potrebbe essere una buona notizia :asd:
assalto a gennaio, aggiungerei Montolivo da usare come osso per il brodo + mauri, Bertolacci e Borini come contorno. Borini coronerebbe il suo sogno tornando a casa :ahsisi:  

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
La fonte è il Messaggero che con il calcio c'entra poco ma ha sicuramente contatti a Roma. Si dice abbia rifiutato perchè non c'erano i tempi tecnici per trovare un sostituto. Se fosse vero significherebbe comunque che i soldi da spendere ci sono, quindi potrebbe essere una buona notizia :asd:
Ma il FFP non esiste più? Io le voci che circolano intorno al mercato del Milan non le capisco mica.

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,727
Reazioni
1,706
Medaglie
12
Si ma poi si dice che il problema più grave si il monte ingaggi, e poi devo sentire gli stessi media che sparando il ritorno di Ibra. l'informazione è la solita banderuola che va dove tira il vendo dei click 

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Si ma poi si dice che il problema più grave si il monte ingaggi, e poi devo sentire gli stessi media che sparando il ritorno di Ibra. l'informazione è la solita banderuola che va dove tira il vendo dei click 
Una squadra che deve essere rifondata e si parla di un trentasettenne e di offerte da 160 milioni per uno che è ben lontano dall'essere un campione affermato. E poi ci sono io che penso a Palacios che fa vent'anni domani e, per ora, dovrebbe avere una clausola di soli 15 milioni di euro (anche se il River vorrebbe raddoppiarla).

Probabilmentesono io ad avere idee folli ma le voci sul mercato del Milan mi sembrano assurde e nonsense.

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,727
Reazioni
1,706
Medaglie
12
Una squadra che deve essere rifondata e si parla di un trentasettenne e di offerte da 160 milioni per uno che è ben lontano dall'essere un campione affermato. E poi ci sono io che penso a Palacios che fa vent'anni domani e, per ora, dovrebbe avere una clausola di soli 15 milioni di euro (anche se il River vorrebbe raddoppiarla).

Probabilmentesono io ad avere idee folli ma le voci sul mercato del Milan mi sembrano assurde e nonsense.
si passa da Paquetà e Palacios a Savic e Ibra, manco a Gardaland sulle montagne russe   :sard:  

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
si passa da Paquetà e Palacios a Savic e Ibra, manco a Gardaland sulle montagne russe   :sard:  
Oddio, Paquetá mi spaventa già di più visto le cifre di cui si parla.

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,896
Reazioni
4,243
Medaglie
11
scrivere o pronunciare Paquetà mi ricorda Vampeta

il che non è buono

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,922
Reazioni
5,066
Medaglie
12
Il problema rimane sempre l'accordo con l'UEFA che ad oggi sembra essere sparito nel nulla. Non ne parla più nessuno e non si capisce perchè.

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Il problema rimane sempre l'accordo con l'UEFA che ad oggi sembra essere sparito nel nulla. Non ne parla più nessuno e non si capisce perchè.
Perché teoricamente devono ancora uscire le motivazioni della sentenza del TAS.

 
U

Utente cancellato 37287

Dove li prendevate 160 mln per il solo milinkovic D:
E perché non usarli per aumentare la qualità generale della rosa come abbiamo fatto noi piuttosto che fare all in su uno e poi giocare con giocatori che non meritano il milan? 

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,727
Reazioni
1,706
Medaglie
12
Il problema rimane sempre l'accordo con l'UEFA che ad oggi sembra essere sparito nel nulla. Non ne parla più nessuno e non si capisce perchè.
Per me sta storia dell'Uefa è stata posticipata  fino a che Gandini non sarà ufficialmente entrato in società. Gandini è da sempre uno dei migliori uomini Uefa, era lui che andava con Galliani in tutti gli incontri con l'uefa, ai sorteggi. Ha un rapporto privilegiato. Speriamo riesca a strappare un SA non troppo traumatico :asd:  

 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,516
Reazioni
496
Medaglie
7
Gandini a quanto pare non dovrebbe più venire da noi, rimane solo Gazidis a fare tutto.

Comunque noi siamo uno tra i pochissimi club a non avere debiti con le banche eh, dimenticate questo. Di soldi ne abbiamo a palate, il problema è immetterli negli attivi.

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,896
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Gandini a quanto pare non dovrebbe più venire da noi, rimane solo Gazidis a fare tutto.

Comunque noi siamo uno tra i pochissimi club a non avere debiti con le banche eh, dimenticate questo. Di soldi ne abbiamo a palate, il problema è immetterli negli attivi.
ALT

Non esageriamo adesso,ok,è positivo  che non abbiamo debiti,ma pensiamo sempre che chi ci comanda,è qualcuno di spietato,pertanto se il boomerang torna al contrario siamo nella cacca. Questo per dire che Eliott fa di tutto per specularci e guadagnarci sopra in medio-lungo termine per rivenderci,fare ottime spese,ma accurate,senza 100 milioni random a giocatore tanto per,non è uno sceicco del Qatar, è un uomo americano che fa buoni affari.

 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,516
Reazioni
496
Medaglie
7
Non esageriamo adesso,ok,è positivo  che non abbiamo debiti,ma pensiamo sempre che chi ci comanda,è qualcuno di spietato,pertanto se il boomerang torna al contrario siamo nella cacca. Questo per dire che Eliott fa di tutto per specularci e guadagnarci sopra in medio-lungo termine per rivenderci,fare
Elliot non rimarrà per tre anni, ci aspettano almeno cinque anni di gestione, senza contare che Gordon Singer è un tifoso di calcio( dell'Arsenal), la mia idea è che loro sono interessati a tenersi il Milan seriamente, poi a quotarlo in borsa e rimanere presidenti ma cedendo varie quote, diventando un azionato tipo il Real Madrid.

Il fatto che la Elliot sia spietata mi sembra la classica faciloneria giornalistica, lato societario siamo avanti anni luce ad una Roma che si sta distruggendo (con Pallotta che tornerebbe a casa a mani vuote) e l'Inter che basa come sempre i suoi successi e anche la sua società attuale sul vivere alla giornata,  Juventus a parte adesso siamo messi molto bene.

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,896
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Elliot non rimarrà per tre anni, ci aspettano almeno cinque anni di gestione, senza contare che Gordon Singer è un tifoso di calcio( dell'Arsenal), la mia idea è che loro sono interessati a tenersi il Milan seriamente, poi a quotarlo in borsa e rimanere presidenti ma cedendo varie quote, diventando un azionato tipo il Real Madrid.

Il fatto che la Elliot sia spietata mi sembra la classica faciloneria giornalistica, lato societario siamo avanti anni luce ad una Roma che si sta distruggendo (con Pallotta che tornerebbe a casa a mani vuote) e l'Inter che basa come sempre i suoi successi e anche la sua società attuale sul vivere alla giornata,  Juventus a parte adesso siamo messi molto bene.
Il fatto che Eliott sia spietato calcisticamente parlando e nei suoi affari,è sotto gli occhi di tutti,guarda come ha fatto fuori cinesi ed il duo fassobelli,non che io li rimpianga,ma ti fa capire il prototipo di soggetto,quindi non è un invenzione giornalistica. Siamo messi bene? probabile,ma se non arrivano i risultati sul campo,siamo sempre punto e a capo.

Personalmentepenso che nel giro di tre anni ci vendano (come giusto che sia)

 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,516
Reazioni
496
Medaglie
7
 Il fatto che Eliott sia spietato calcisticamente parlando e nei suoi affari,è sotto gli occhi di tutti,guarda come ha fatto fuori cinesi ed il duo fassobelli,non che io li rimpianga,ma ti fa capire il prototipo di soggetto,quindi non è un invenzione giornalistica. Siamo messi bene? probabile,ma se non arrivano i risultati sul campo,siamo sempre punto e a capo.

 

 Personalmentepenso che nel giro di tre anni ci vendano (come giusto che sia)
Gazidis non viene al Milan per stare solo tre anni dai, ha lottato per otto anni per far cacciare Wegner e nell'anno in cui ha finalmente il potere nelle mani di uno dei club più ricchi dell'Inghilterra decide di andare in una squadra dove dovrebbe rilavorare da zero, per solo tre anni di contratto migliori?

Il duo fassobelli se ne è andato fuori dai coglioni subito perchè è la prima cosa che farebbe qualsiasi società seria eh, mi dispiace ma un AD che dice come difesa della società "io non so da dove vengano i soldi ma l'importante è far quadrare i soldi" sarebbe stato dimesso sessanta minuti dopo, per non parlare dello scempio di Cosenza Man che è diventato da solo il responsabile di tutta l'area sportiva quando prima a malapena era un semplice osservatore, in società normali e serie queste persone non durano, alla Juventus non si fanno gli scrupoli per mandare i migliori come Marotta figuriamoci per dei sciagurati che ci hanno quasi portato in tribunale.

Per me liberi di credere che Elliot è di passaggio veloce e moderato, ma per me molte cose non contano affatto, inoltre credo che più che sperare per un SA noi possiamo anche farcela per il Voluntary, specie se arriva Gandini che ci può aiutare non poco.

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,896
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Gazidis non viene al Milan per stare solo tre anni dai, ha lottato per otto anni per far cacciare Wegner e nell'anno in cui ha finalmente il potere nelle mani di uno dei club più ricchi dell'Inghilterra decide di andare in una squadra dove dovrebbe rilavorare da zero, per solo tre anni di contratto migliori?

Il duo fassobelli se ne è andato fuori dai coglioni subito perchè è la prima cosa che farebbe qualsiasi società seria eh, mi dispiace ma un AD che dice come difesa della società "io non so da dove vengano i soldi ma l'importante è far quadrare i soldi" sarebbe stato dimesso sessanta minuti dopo, per non parlare dello scempio di Cosenza Man che è diventato da solo il responsabile di tutta l'area sportiva quando prima a malapena era un semplice osservatore, in società normali e serie queste persone non durano, alla Juventus non si fanno gli scrupoli per mandare i migliori come Marotta figuriamoci per dei sciagurati che ci hanno quasi portato in tribunale.

Per me liberi di credere che Elliot è di passaggio veloce e moderato, ma per me molte cose non contano affatto, inoltre credo che più che sperare per un SA noi possiamo anche farcela per il Voluntary, specie se arriva Gandini che ci può aiutare non poco.
Ma sul duo Fassobelli ci sta che vengono fatti fuori,ma volevo farti notare i modo,non del tutto SOFT,giusto per precisare che Eliott o Singer che si voglia,non è un tipo raccomandabile se te lo metti contro. Si tratta di una di quelle persone che vorresti come amiche,perchè se te lo ritrovi come nemico ne hai paura,non so se mi spiego :asd:

comunque penso anche che Gazidis farà anche il lavoro di Gandini,almeno inizialmente.

 
Top