Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,599
Reazioni
738
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Vediamo in quanto tempo Pioli farà saltare il crociato pure a questo povero 18enne. Scommesse?
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,069
Medaglie
9
Io non posso credere che da un lato vedo l'Inter vincere, la Juve comprare Vlaovcic e poi vedere noi non comprare nessuno e perdere e basta....
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,290
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Ah, ma Lazetic sta facendo le visite mediche. A breve dovremmo scoprire se è già rotto oppure si infortunerà un secondo dopo la firma del contratto.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,730
Reazioni
8,003
Medaglie
10
Ah, ma Lazetic sta facendo le visite mediche. A breve dovremmo scoprire se è già rotto oppure si infortunerà un secondo dopo la firma del contratto.
Dal pediatra?
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,599
Reazioni
738
Medaglie
10
Che bella la programmazione di questa società onlus.. prendiamo i giovani da svezzare che ci mettono 3/4 anni a ingranare cosi quando cominciamo a fare bene si trovano già all'ultimo anno di contrato..

Think About It Reaction GIF by Identity


Comunque speriamo in bene per questo Lazetić
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,979
Reazioni
6,717
Medaglie
35
Piatek comunque a Genova e i primi 6 mesi a Milano era buono pure tecnicamente eh, fece cose allucinanti, altro che... e secondo me con la viola e Italiano farà veramente bene, anche perché ora è la punta titolare e giocherà tanto... vediamo se mi sbaglio

EDIT: e comunque restando tra "noi" pure Andre Silva ora è buono... secondo me nel gruppo attuale, bastava tenersene uno insieme a Ibra e a quest'ora il problema del centravanti non c'era...
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,946
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Piatek comunque a Genova e i primi 6 mesi a Milano era buono pure tecnicamente eh, fece cose allucinanti, altro che... e secondo me con la viola e Italiano farà veramente bene, anche perché ora è la punta titolare e giocherà tanto... vediamo se mi sbaglio

EDIT: e comunque restando tra "noi" pure Andre Silva ora è buono... secondo me nel gruppo attuale, bastava tenersene uno insieme a Ibra e a quest'ora il problema del centravanti non c'era...
No Vince, Piatek è uno alla Icardi, sta fermo la e basta. Noi oggi abbiamo bisogno di uno che muove tutto il fronte offensivo visto che al momento il nano è inesistente e non abbiamo un trequartista. Vlahovic sotto questo punto di vista era perfetto. Il tronista non l'ho più visto giocare da quando è andato via (e da noi ha fatto comunque poco), quindi su di lui non mi esprimo.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,979
Reazioni
6,717
Medaglie
35
No Vince, Piatek è uno alla Icardi, sta fermo la e basta. Noi oggi abbiamo bisogno di uno che muove tutto il fronte offensivo visto che al momento il nano è inesistente e non abbiamo un trequartista. Vlahovic sotto questo punto di vista era perfetto. Il tronista non l'ho più visto giocare da quando è andato via (e da noi ha fatto comunque poco), quindi su di lui non mi esprimo.
Non puoi ragionare su come giocava/gioca ora. La mia è solo un'ipotesi, non voglio dire che sia così, ma Silva e Piatek hanno giocato in uno dei Milan più poveracci di sempre, sia come organico, sia come allenatore, sia come gestione societaria (che era peggio di ora). Dico solo che probabilmente, visto come è cresciuto il gruppo, vista la presenza di Ibra, forse forse Piatek (26 anni) o Silva (altro 26enne) nel contesto attuale sarebbero cresicuti e invece di avere Ibra a 40 rotto ogni giorno, Giroud a 36 rotto ogni due giorni e con la cattiveria agonistica di Malgioglio che vede una figà, e Pellegri che è un bambino nato rotto, beh, forse se uno dei due lo tenevi oggi era meno tragica... perché parliamoci chiaro, ok la trequarti, ok l'ala destra, ok la difesa, ma dei 3 centravanti non ne esce un Cutrone, OGGI.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,290
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Non puoi ragionare su come giocava/gioca ora. La mia è solo un'ipotesi, non voglio dire che sia così, ma Silva e Piatek hanno giocato in uno dei Milan più poveracci di sempre, sia come organico, sia come allenatore, sia come gestione societaria (che era peggio di ora). Dico solo che probabilmente, visto come è cresciuto il gruppo, vista la presenza di Ibra, forse forse Piatek (26 anni) o Silva (altro 26enne) nel contesto attuale sarebbero cresicuti e invece di avere Ibra a 40 rotto ogni giorno, Giroud a 36 rotto ogni due giorni e con la cattiveria agonistica di Malgioglio che vede una figà, e Pellegri che è un bambino nato rotto, beh, forse se uno dei due lo tenevi oggi era meno tragica... perché parliamoci chiaro, ok la trequarti, ok l'ala destra, ok la difesa, ma dei 3 centravanti non ne esce un Cutrone, OGGI.
Di base hai ragione ma il problema è che all'epoca non potevi tenere nessuno dei due, per un motivo o per l'altro.
Però non tirate mai più in mezzo il nome di Cutrone, vi prego. Anche se Ibra giocasse una sola partita all'anno avrebbe più senso di Cutrone, idem per Giroud.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Dobbiamo sperare in Pioli per la fine di questa stagione. Quindi sono cazzi amari.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,979
Reazioni
6,717
Medaglie
35
Di base hai ragione ma il problema è che all'epoca non potevi tenere nessuno dei due, per un motivo o per l'altro.
Però non tirate mai più in mezzo il nome di Cutrone, vi prego. Anche se Ibra giocasse una sola partita all'anno avrebbe più senso di Cutrone, idem per Giroud.
Sisi, infatti è un discorso di se e di ma. Io comunque metterei Rebic punta titolare da qui a fine campionato, e Leao a sinistra sempre, e sperare nella buona sorte degli infortuni. E sperare che Theo, giocato il derby, si pigli sta cazzo di ammonizione e la smetta di giocare come un cagasotto, perché ok in difesa è quello che è, ma in attacco se non c'è Leao e non c'è lui il milan è nullo... chi cazzò lo doveva dire che dovevamo dipendere dal TS per fare male in avanti, come cazzò ci si è ridotti :rickds:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,290
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Sisi, infatti è un discorso di se e di ma. Io comunque metterei Rebic punta titolare da qui a fine campionato, e Leao a sinistra sempre, e sperare nella buona sorte degli infortuni. E sperare che Theo, giocato il derby, si pigli sta cazzo di ammonizione e la smetta di giocare come un cagasotto, perché ok in difesa è quello che è, ma in attacco se non c'è Leao e non c'è lui il milan è nullo... chi cazzò lo doveva dire che dovevamo dipendere dal TS per fare male in avanti, come cazzò ci si è ridotti :rickds:
Il problema è che Rebic da quando è tornato sembra un fantasmino, ma lo farei anch'io.
Secondo il Telegraph potreste tratta Aubameyang:
Per fortuna ci credo meno di zero.
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,103
Reazioni
732
Medaglie
8

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,979
Reazioni
6,717
Medaglie
35
Il problema è che Rebic da quando è tornato sembra un fantasmino, ma lo farei anch'io.

Per fortuna ci credo meno di zero.
Ma ha giocato anche 2 spezzoni di partita, di merdà, ma due spezzoni di partita, da ala e non da punta, e senza il supporto di Theo che si cagava nelle 2 partite... per me è l'unica soluzione per cercare di essere meno sterili di un cane appena castrato
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,730
Reazioni
8,003
Medaglie
10
È finito da anni, e il suo ingaggio è fuori dal mondo
 
Top