Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,545
Reazioni
722
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,200
Reazioni
7,682
Medaglie
10
Un altro che come calhanoglu ha fatto 3 anni ignobili e per una stagione e mezza buona (ottima, gliene do atto) pretende di essere pagato manco fosse zidane. Si prospetta una bella champions, fra gente in scadenza che sbologna a giugno, gente che a gennaio potrà già trovarsi un'altra squadra e un ibra che di 6 partite di girone ne giocherà forse 2.
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,174
Reazioni
963
Medaglie
9
" data-source="post: 7085152" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">

Non ricordo scusate, penso Gazzetta. Leggevo che gli sono stati proposti 3 mln ma lui me vuole 4,5/5 per pareggiare le offerte avvenute dalla Premier

Ah, io non mi stupirei se vedessimo andare Donnarumma alla Juve
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Non ricordo scusate, penso Gazzetta. Leggevo che gli sono stati proposti 3 mln ma lui me vuole 4,5/5 per pareggiare le offerte avvenute dalla Premier

Ah, io non mi stupirei se vedessimo andare Donnarumma alla Juve
Aspettiamo
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Non ricordo scusate, penso Gazzetta. Leggevo che gli sono stati proposti 3 mln ma lui me vuole 4,5/5 per pareggiare le offerte avvenute dalla Premier

Ah, io non mi stupirei se vedessimo andare Donnarumma alla Juve
Donnarumma è già della Juve, per una questione di "affetto" aspetta solo di capire se il Milan pareggierà la loro offerta, cosa impossibile.
Post unito automaticamente:

Calhanoglu è un altro che è già fuori è palese la cosa. Intendiamoci dovessimo concentrarci sul valore effettivo dei calciatori frega nulla, si vince tranquillamente con un portiere normale e senza un Seedorf 2.0 come ben scritto da Chris giorni fa.

Il problema, enorme, ce lo causeranno a livello di bilancio non consentendoci plusvalenze e nella ricerca dei sostituti, dovendoli prendere anche loro a 0 per non gravare ancora di più sui conti.

Maldini fin'ora è stato perfetto ma sui rinnovi sta cannando alla grande, ha attuato la tattica del Condor solo che lui il mandato per offrire cifre folli lo aveva, lui lo. Kessie Romagnoli e Calabria vanno rinnovati subito entro giugno, se non ci riesce vanno messi immediatamente sul mercato.

Sono molto molto preoccupato.
 
Ultima modifica:

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Donnarumma è già della Juve, per una questione di "affetto" aspetta solo di capire se il Milan pareggierà la loro offerta, cosa impossibile.
Post unito automaticamente:

Calhanoglu è un altro che è già fuori è palese la cosa. Intendiamoci dovessimo concentrarci sul valore effettivo dei calciatori frega nulla, si vince tranquillamente con un portiere normale e senza un Seedorf 2.0 come ben scritto da Chris giorni fa.

Il problema, enorme, ce lo causeranno a livello di bilancio non consentendoci plusvalenze e nella ricerca dei sostituti, dovendoli prendere anche loro a 0 per non gravare ancora di più sui conti.

Maldini fin'ora è stato perfetto ma sui rinnovi sta cannando alla grande, ha attuato la tattica del Condor solo che lui il mandato per offrire cifre folli lo aveva, lui lo. Kessie Romagnoli e Calabria vanno rinnovati subito entro giugno, se non ci riesce vanno messi immediatamente sul mercato.

Sono molto molto preoccupato.

Secondo me Gigio rimane, ha detto più e più volte che vuole rimanere al Milan, Raiola la sta tirando per le lunghe come l'ultima volta.

Per Maldini, non penso che il fondo gli dia un gran spazio di manovra, soprattutto quest'anno dove i bilanci faranno tutti schifo.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Ho letto che il Barcellona è interessato a Romagnoli. :morristenda:
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Donnarumma è già della Juve, per una questione di "affetto" aspetta solo di capire se il Milan pareggierà la loro offerta, cosa impossibile.
Post unito automaticamente:

Calhanoglu è un altro che è già fuori è palese la cosa. Intendiamoci dovessimo concentrarci sul valore effettivo dei calciatori frega nulla, si vince tranquillamente con un portiere normale e senza un Seedorf 2.0 come ben scritto da Chris giorni fa.

Il problema, enorme, ce lo causeranno a livello di bilancio non consentendoci plusvalenze e nella ricerca dei sostituti, dovendoli prendere anche loro a 0 per non gravare ancora di più sui conti.

Maldini fin'ora è stato perfetto ma sui rinnovi sta cannando alla grande, ha attuato la tattica del Condor solo che lui il mandato per offrire cifre folli lo aveva, lui lo. Kessie Romagnoli e Calabria vanno rinnovati subito entro giugno, se non ci riesce vanno messi immediatamente sul mercato.

Sono molto molto preoccupato.
anche io sono preoccupato perchè qui si parla tanto di Dommarumma che ruba tutta la scena ma la verità è che ci sono altri contratti in scadenza che si stanno accumulando e ad oggi non ne hanno sistemato uno. Elliot non vuole rinnovare contratti per arrivare in Champions, vuole arrivare in Champions per innovare contratti. Quindi cosa vuol dire, secondo me, che se arriviamo in Champions bene, se non ci arriviamo pazienza che tanto si vende qualcuno o si lascia andare qualcuno, prendendo gente che guadagna meno. Insomma vivacchiare. Tutte le altre cose le avete dette voi e io sono d'accordo con le vostre perplessità.
Post unito automaticamente:

Ho letto che il Barcellona è interessato a Romagnoli. :morristenda:
strano che finchè Romagnoli in questi anni che era sempre titolare, rinnovava e non uscivano ste cose. Guardacaso ora pum esce sta cosa quando ha perso il posto :tè:
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,174
Reazioni
963
Medaglie
9
Raiola fa quello che dice Donnarumma, se volesse davvero rimanere al Milan avrebbe accettato il contratto che la società gli ha proposto.

Esatto, vuole più soldi e basta. Cmq giocare al Milan fa comodo, alla fine se perdi non importa nessuno e tu sei milionario
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
anche io sono preoccupato perchè qui si parla tanto di Dommarumma che ruba tutta la scena ma la verità è che ci sono altri contratti in scadenza che si stanno accumulando e ad oggi non ne hanno sistemato uno. Elliot non vuole rinnovare contratti per arrivare in Champions, vuole arrivare in Champions per innovare contratti. Quindi cosa vuol dire, secondo me, che se arriviamo in Champions bene, se non ci arriviamo pazienza che tanto si vende qualcuno o si lascia andare qualcuno, prendendo gente che guadagna meno. Insomma vivacchiare. Tutte le altre cose le avete dette voi e io sono d'accordo con le vostre perplessità.
Post unito automaticamente:


strano che finchè Romagnoli in questi anni che era sempre titolare, rinnovava e non uscivano ste cose. Guardacaso ora pum esce sta cosa quando ha perso il posto :tè:
Hai riassunto perfettamente la situazione con questa frase. Rinnovando ora i giocatori sarebbero più tranquilli e penserebbero solo al campo. Ma chiaramente è un rischio per la società, rischio che Elliot non ha la minima intenzione di correre non ritenendo nessuno indispensabile, per lei (anche giustamente dal loro punto di vista) sono solo asset aziendali rimpiazzabili tranquillamente.
Raiola fa quello che dice Donnarumma, se volesse davvero rimanere al Milan avrebbe accettato il contratto che la società gli ha proposto.
Verissimo però attenzione, pur essendo io il primo dei pessimisti su Donnarumma il fatto di temporeggiare non cozza con la volontà di restare di Gigione, lui come Ibra e tutti gli altri esprimono la volontà, il come se la vede Raiola e sappiamo benissimo che prova a levarti anche gli spiccioli dalle tasche prima di firmare, ma magari il suo fine è comunque far restare Donnarumma al Milan (cosa di cui io dubito, tutte ste voci su Scesni e Buffon via puzzano).
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Verissimo però attenzione, pur essendo io il primo dei pessimisti su Donnarumma il fatto di temporeggiare non cozza con la volontà di restare di Gigione, lui come Ibra e tutti gli altri esprimono la volontà, il come se la vede Raiola e sappiamo benissimo che prova a levarti anche gli spiccioli dalle tasche prima di firmare, ma magari il suo fine è comunque far restare Donnarumma al Milan (cosa di cui io dubito, tutte ste voci su Scesni e Buffon via puzzano).
anche a me puzzano parecchio. Questo è il suo stile lo fa sempre, si fa vedere in giro e chiama fotografie giornalisti per farsi beccare e agitare le acque
Dall'altra parte però a me l'atteggiamento di DOnnarumma non piace per niente e deve ringraziare che gli stadi sono chiusi, altrimenti a San Siro sarebbe un circo ogni partita con la curva ad insultarlo e lui a fare cazzate continue perchè messo sotto pressione come accadde l'ultima volta.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Stasera fantamercat.

Ilicic 8 milioni
Tomori 28
N'koluou 0
Mykitarian 0
Tonali 20
Belotti 25
Pobega 0 (rientro)
Mirante 0
Amavi 0

Totale: 81 milioni (20 abbiamo in cassa, 40-50 dalla CL e il resto dalle cessioni)

Donnarumma
Calabria Tomori Kjaer Theo
Bennacer Kessié
Ilicic Chalanoglu Rebic
Ibra

Riserve:
Mirante
Kululu Gabbia N'Kolou Amavi
Tonali Pobega
Saelemekers Mykitarian Hauge
Belotti

Fuori:A. Donnarumma, Tatacoso , Conti 7, Dalot, Romagnoli 25, Laxalt 8, Caldara 10, Meité, Diaz, Castillejo 10, Leaó 30, Mandzukic (90 milioni totali )

Restano in rosa :Plizarri, Krunic, Colombo e D. Maldini per allungare la rosa a 26 calciatori.

Pro: squadra completa in ogni settore , squadra ulteriormente giovane ma d'esperienza, giocatori che conoscono il campionato, ti resta un bel +60 di saldo in cassa grazie alle cessioni, riserve che sono dei titolari praticamente.

Contro: Monte ingaggi che probabilmente passa da 80 a 92 milioni tipo.
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,174
Reazioni
963
Medaglie
9
Romagnoli vuole la Juve
Chela il PSG
Kessie vuole i soldi o va in Premier

Ah le nostre bandiere
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,200
Reazioni
7,682
Medaglie
10
Il psg non si piglierebbe calhanoglu neanche se minacciasse al khelaifi con una pistola
 
Top