Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,545
Reazioni
722
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,371
Reazioni
3,899
Medaglie
10
In Italia, soprattutto tra le big, c'è molto immobilismo sul mercato. Ma non per il Milan. Il club rossonero, infatti, ha già speso ben 63 milioni nell'attuale sessione di trattative contando i seguenti affari ufficiali:


- Tomori: 28 milioni (titolo definitivo)


- Maignan: 16 milioni (titolo definitivo)


- Tonali: 10 milioni (titolo definitivo)


- Ballo-Touré: 4 milioni (titolo definitivo)


- Brahim Diaz: 3 milioni (1,5 annuale per prestito biennale)


- Giroud: 2 milioni (1 milione + 1 di bonus)
Tutti buoni acquisti dai
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Tutti buoni acquisti dai
Più che altro nessuno puntualizza che abbiamo abbassato notevolmente il monte ingaggi, che secondo me è un dato significativo.

Ad occhio siamo ad un - 30 milioni tasse escluse, tanta roba contando che ancora dobbiamo liberarci di vari esuberi e che tecnicamente non ci siamo indeboliti.
 

PaulLevesque

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
1,310
Reazioni
2
Medaglie
7
Più che altro nessuno puntualizza che abbiamo abbassato notevolmente il monte ingaggi, che secondo me è un dato significativo.

Ad occhio siamo ad un - 30 milioni tasse escluse, tanta roba contando che ancora dobbiamo liberarci di vari esuberi e che tecnicamente non ci siamo indeboliti.
Beh in porta ci siamo indeboliti però...
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,173
Reazioni
963
Medaglie
9
Beh in porta ci siamo indeboliti però...

A si perché il portiere campione di Francia fa cagare

Madonna Santa quando fate così vi odio

Bastano due parate su dei rigori calciati malissimo ed è io migliore al mondo

Andatevi a vedere Manchester Milan va o contro la Sampdoria

Noi non ci siamo indeboliti, siamo gli stessi, sono le altre che si sono rafforzate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Più che altro nessuno puntualizza che abbiamo abbassato notevolmente il monte ingaggi, che secondo me è un dato significativo.
ad ora è vero però se vuoi migliorare la squadra dei alzarlo senò che ci incaziamo a fare per il mercato, che senso ha :asd:
 

PaulLevesque

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
1,310
Reazioni
2
Medaglie
7
A si perché il portiere campione di Francia fa cagare

Madonna Santa quando fate così vi odio

Bastano due parate su dei rigori calciati malissimo ed è io migliore al mondo

Andatevi a vedere Manchester Milan va o contro la Sampdoria

Noi non ci siamo indeboliti, siamo gli stessi, sono le altre che si sono rafforzate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbé stai calmo comunque ora se Maignan vale Donnarumma non ho altro da aggiungere...
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
ZERO MINUTI IN AMICHEVOLE - Il CSKA infatti ha incluso Vlasic nella squadra che ha sostenuto l'ultima amichevole del pre-season, anche se il calciatore, che in precedenza si era allenato, non si è unito ai compagni per il riscaldamento ed è rimasto insolitamente tra i sostituti, seduto in panchina per tutto il tempo. Il 24enne ha ancora una volta fatto intendere le proprie intenzioni di partire, cercando di spingere i russi ad abbassare le proprie pretese per raggiungere l'accordo con il Milan.

'IL MIO FUTURO? NON SO' - Raggiunto dalle domande dei colleghi russi a fine match, in merito a chi gli domandava risposte sul proprio futuro, ha risposto con un laconico ed accigliato: "Non so", che fa intravedere più che qualche crepa nel suo rapporto con il CSKA. I prossimi giorni saranno decisivi, in un senso o nell'altro.
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,503
Reazioni
433
Medaglie
6
" data-source="post: 7264764" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Più che altro nessuno puntualizza che abbiamo abbassato notevolmente il monte ingaggi, che secondo me è un dato significativo.

Ad occhio siamo ad un - 30 milioni tasse escluse, tanta roba contando che ancora dobbiamo liberarci di vari esuberi e che tecnicamente non ci siamo indeboliti.
Possiamo diventare una nuova fiorentina. Squadra giovane, monte ingaggi basso e si vive nella mediocrità. Quale vantaggio abbiamo dall'avere un basso monte ingaggi? Una medaglia al valore? Al di là di non essere appetibile per giocatori di primo piano (e anche di secondo) e di costituire solo un trampolino di lancio per giocatori più forti della media, non vedo chissà quali conseguenze.
Tra l'altro la tanto criticata Inter, che a detta di molti dovrebbe essere lì lì per fallire, ad oggi ha perso meno giocatori di noi. Per fortuna lo scudetto del bilancio è nostro.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Possiamo diventare una nuova fiorentina. Squadra giovane, monte ingaggi basso e si vive nella mediocrità. Quale vantaggio abbiamo dall'avere un basso monte ingaggi? Una medaglia al valore? Al di là di non essere appetibile per giocatori di primo piano (e anche di secondo) e di costituire solo un trampolino di lancio per giocatori più forti della media, non vedo chissà quali conseguenze.
Tra l'altro la tanto criticata Inter, che a detta di molti dovrebbe essere lì lì per fallire, ad oggi ha perso meno giocatori di noi. Per fortuna lo scudetto del bilancio è nostro.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Guarda, il fatto che ci voglia una squadra competitiva senza dubbio lo so, ma lo siamo già e stiamo puntellando senza sforare certi parametri economici, in più stiamo migliorando questi parametri di bilancio.

I Sergio Ramos a 15 milioni l'anno non possiamo più permetterceli da tipo 9 anni e me ne sono fatto una ragione

Vi ricordo che veniamo da svariati cambi di società con saldi giganteschi in rosso che abbiamo diluito nel tempo e adesso siamo quasi del tutto in verde, il tutto migliorando tecnicamente sul campo a livello d prestazioni e obbiettivi, vedi il ritorno in CL.

Il nostro è un processo salutare da due anni e mezzo, che va avanti step per step e stiamo riuscendo ad essere sani sia fuori che dentro il campo dopo tanto tempo, siamo partiti da molto lontano dopo il distastro Berlusca post 2012...ma forse ve lo siete dimenticati :asd:

Non possiamo competere economicamente con PSG ne ora e ne tra 10 anni ma penso che tra 2 annetti potremo permetterci qualche top player pagandolo per bene se continuiamo a risanarci come stiamo facendo, al momento si va avanti con affari e occasioni, vedi tutti i nomi che sono arrivati da quando è entrato Eliott a gestire la situazione post cinesi e Maldini sta facendo bene, ha portato un sacco di calciatori bravi e forti a buone cifre, io non mi lamenterei...forse rivolete Mirabelli che spende 200 milioni strapagando tutti e manco entriamo in CL?

Io non dimentico nulla, il percorso è lungo e positivo e sono contento di questo, poi certo anch'io vorrei vincere qualcosa come tutti i tifosi rossoneri :happybio:

Maldini ha trovato le macerie dopo due cambi di società e sta mettendo mattone dopo mattone, sta ponendo le fondamenta per un futuro migliore e credo sia evidente.
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,503
Reazioni
433
Medaglie
6
" data-source="post: 7264918" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Guarda, il fatto che ci voglia una squadra competitiva senza dubbio lo so, ma lo siamo già e stiamo puntellando senza sforare certi parametri economici, in più stiamo migliorando questi parametri di bilancio.

I Sergio Ramos a 15 milioni l'anno non possiamo più permetterceli da tipo 9 anni e me ne sono fatto una ragione

Vi ricordo che veniamo da svariati cambi di società con saldi giganteschi in rosso che abbiamo diluito nel tempo e adesso siamo quasi del tutto in verde, il tutto migliorando tecnicamente sul campo a livello d prestazioni e obbiettivi, vedi il ritorno in CL.

Il nostro è un processo salutare da due anni e mezzo, che va avanti step per step e stiamo riuscendo ad essere sani sia fuori che dentro il campo dopo tanto tempo, siamo partiti da molto lontano dopo il distastro Berlusca post 2012...ma forse ve lo siete dimenticati :asd:

Non possiamo competere economicamente con PSG ne ora e ne tra 10 anni ma penso che tra 2 annetti potremo permetterci qualche top player pagandolo per bene se continuiamo a risanarci come stiamo facendo, al momento si va avanti con affari e occasioni, vedi tutti i nomi che sono arrivati da quando è entrato Eliott a gestire la situazione post cinesi e Maldini sta facendo bene, ha portato un sacco di calciatori bravi e forti a buone cifre, io non mi lamenterei...forse rivolete Mirabelli che spende 200 milioni strapagando tutti e manco entriamo in CL?

Io non dimentico nulla, il percorso è lungo e positivo e sono contento di questo, poi certo anch'io vorrei vincere qualcosa come tutti i tifosi rossoneri :happybio:

Maldini ha trovato le macerie dopo due cambi di società e sta mettendo mattone dopo mattone, sta ponendo le fondamenta per un futuro migliore e credo sia evidente.
Non voglio i Sergio ramos ma i vlaovic e i de paul si. Il tetto ingaggi è la scusa di Elliot per sbarazzarsi di chiunque costi troppo. Per ora abbiamo solo puntellato dc e att, per il resto siamo sempre i soliti. Ricordo che abbiamo in attacco mezzi giocatori del calibro di Sael e Rebic. Leao non lo considero nemmeno. In mezzo rischiamo di giocare con kessie che va in scadenza. Dopo la qualificazione in champions ci dovevamo rafforzare, qua pare che si navighi a vista e, dopotutto, come potrebbe essere altrimenti? Ripeto, non c'è un progetto sportivo ma solo di contenimento costi. Figurati cosa importa alla proprietà se vinciamo qualche partita in più. Abbiamo affidato la 10 ad un giovane in prestito biennale. Abbiamo due ultra trentacinquenni davanti e una fascia destra da Sassuolo. O spendi e alzi il monte ingaggi o i giocatori che ti fanno la differenza difficilmente li compri. E non tutti gli anni ti capita la fortuna di una Roma allo sbando, di una Lazio a corrente alternata e di un Napoli che si sveglia tardi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Non voglio i Sergio ramos ma i vlaovic e i de paul si. Il tetto ingaggi è la scusa di Elliot per sbarazzarsi di chiunque costi troppo. Per ora abbiamo solo puntellato dc e att, per il resto siamo sempre i soliti. Ricordo che abbiamo in attacco mezzi giocatori del calibro di Sael e Rebic. Leao non lo considero nemmeno. In mezzo rischiamo di giocare con kessie che va in scadenza. Dopo la qualificazione in champions ci dovevamo rafforzare, qua pare che si navighi a vista e, dopotutto, come potrebbe essere altrimenti? Ripeto, non c'è un progetto sportivo ma solo di contenimento costi. Figurati cosa importa alla proprietà se vinciamo qualche partita in più. Abbiamo affidato la 10 ad un giovane in prestito biennale. Abbiamo due ultra trentacinquenni davanti e una fascia destra da Sassuolo. O spendi e alzi il monte ingaggi o i giocatori che ti fanno la differenza difficilmente li compri. E non tutti gli anni ti capita la fortuna di una Roma allo sbando, di una Lazio a corrente alternata e di un Napoli che si sveglia tardi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
In parte condivido il tuo ragionamento, ma ad oggi non è che Napoli, Roma e Lazio siano migliorate così tanto in base ai nuovi acquisti...

Tra l'altro hanno dei progetti nuovi con degli allenatori appena arrivati, tutti da valutare.

Noi siamo l'unica big già rodata che va avanti con lo stesso allenatore e la maggior parte dei calciatori da un anno e mezzo, è una buona base, i calciatori conoscono schemi, idee di gioco, ambiente, etc...che poi ci vogliano trequartista e ala destra titolari lo sappiamo tutti.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,680
Medaglie
10
Cmq immagino che il destino di pobega sia legato a doppio filo a quello di Kessié. Se si va in rottura con Kessié e vendi pobega, l'anno prossimo ti ritrovi con 3 centrocampisti, obbligandoti a comprarne almeno 2,in teoria. A pobega il quinto non glielo puoi far fare, però bisogna anche fare di necessità virtù
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Come riportato dalla redazione di RSport, l'allenatore del CSKA Mosca, Aleksey Berezutski, ha rilasciato un'intervista sulla possibile partenza di Vlasic: "Lui e il suo entourage devono capire che la società non lo venderà a 0 - ha detto il tecnico dei russi -. Nikola costa tanto ed ha una clausola. Il club è comunque pronto a sacrificarlo". Dunque, arriva un segnale di apertura da parte della società capitolina, ma va trovata la giusta formula al giusto prezzo.
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Non voglio i Sergio ramos ma i vlaovic e i de paul si. Il tetto ingaggi è la scusa di Elliot per sbarazzarsi di chiunque costi troppo. Per ora abbiamo solo puntellato dc e att, per il resto siamo sempre i soliti. Ricordo che abbiamo in attacco mezzi giocatori del calibro di Sael e Rebic. Leao non lo considero nemmeno. In mezzo rischiamo di giocare con kessie che va in scadenza. Dopo la qualificazione in champions ci dovevamo rafforzare, qua pare che si navighi a vista e, dopotutto, come potrebbe essere altrimenti? Ripeto, non c'è un progetto sportivo ma solo di contenimento costi. Figurati cosa importa alla proprietà se vinciamo qualche partita in più. Abbiamo affidato la 10 ad un giovane in prestito biennale. Abbiamo due ultra trentacinquenni davanti e una fascia destra da Sassuolo. O spendi e alzi il monte ingaggi o i giocatori che ti fanno la differenza difficilmente li compri. E non tutti gli anni ti capita la fortuna di una Roma allo sbando, di una Lazio a corrente alternata e di un Napoli che si sveglia tardi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
E una Juve con una sagoma in panchina, Per il resto sono d'accordo. Per quanto mi riguarda ad oggi l'unico upgrade è Giroud ma non solo per me credo per tutti.
vedremo a fine mercato

In parte condivido il tuo ragionamento, ma ad oggi non è che Napoli, Roma e Lazio siano migliorate così tanto in base ai nuovi acquisti...

Tra l'altro hanno dei progetti nuovi con degli allenatori appena arrivati, tutti da valutare.

Noi siamo l'unica big già rodata che va avanti con lo stesso allenatore e la maggior parte dei calciatori da un anno e mezzo, è una buona base, i calciatori conoscono schemi, idee di gioco, ambiente, etc...che poi ci vogliano trequartista e ala destra titolari lo sappiamo tutti.
hai ragione che non hanno fatto mercato gli altri, però non si sono indeboliti e hanno messo allenatori migliori
anche l'Inter alla fine ha perso un solo giocatore e Inzaghi gioca con lo stesso modulo e tattica, non ne avranno sta gran perdita secondo me
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Sondaggio:

tra le due stelle in disgrazia Isco/Coutinho quale prendereste? (tranquilli, è pura curiosità, la "Diez" è già occupata :draper: )
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Sondaggio:

tra le due stelle in disgrazia Isco/Coutinho quale prendereste? (tranquilli, è pura curiosità, la "Diez" è già occupata :draper: )

Isco da noi nel 4231 come trequartista sarebbe top secondo me

Salto di qualità notevole a centrocampo, quello che ci manca.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,680
Medaglie
10
Bella domanda, io azzarderei con coutinho
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Sondaggio:

tra le due stelle in disgrazia Isco/Coutinho quale prendereste? (tranquilli, è pura curiosità, la "Diez" è già occupata :draper: )
nessuno dei due, Isco mi sembra uno che ha perso stimoli, magari col ritorno di Ancelotti cambierà un po' ma non mi fiderei. Coutinho non mi dice niente e prende uno sproposito di ingaggio.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,680
Medaglie
10
nessuno dei due, Isco mi sembra uno che ha perso stimoli, magari col ritorno di Ancelotti cambierà un po' ma non mi fiderei. Coutinho non mi dice niente e prende uno sproposito di ingaggio.
Beh ma dovresti approcciarti alla domanda con la base del budget illimitato
 
Ultima modifica:

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,091
Reazioni
1,679
Medaglie
7
Beh in porta ci siamo indeboliti però...
questo e' tutto da vedere eh...non e' che abbiamo preso ,che so,soviero in porta...calma...il portiere e' buono...del resto con donnarumma in questi anni siamo entrati sempre in champions no?
 
Top