Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,545
Reazioni
722
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Si però che anche Kessié, o il pacchetto Kessié + procuratore, che sia netto. Dato che è improbabile che il milan offra esattamente quello che chiede, se non è disposto a scendere che lo dicesse, penso che la società tutta sia più propensa ad incassare venti milioni subito che niente l'anno prossimo
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12

Ag. Caldara: "Futuro? Valuteremo con il Milan, su di lui club importanti e neopromosse"​


la frase tipica di quelli che non vuole nessuno e a fine agosto vanno in prestito al primo che chiama
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,174
Reazioni
963
Medaglie
9
Per Insigne chiedono 30 milioni
Cosa stiamo aspettando ?
Io impazzisco
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,503
Reazioni
433
Medaglie
6
Per Insigne chiedono 30 milioni
Cosa stiamo aspettando ?
Io impazzisco
30 milioni?
Non ne hanno spesi 35 per De Paul e ne spendono 30 per Insigne?
Con 30 milioni sai quanti sconosciuti fenomeni della Ligue One compri? Almeno un decina.
Non vedremo più certe cifre al Milan, scordiamocelo.
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,174
Reazioni
963
Medaglie
9
Non capisco perché non vendano Kessie

Palesemente non rinnoverà
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,174
Reazioni
963
Medaglie
9
Tonali fa pena pure nelle amichevoli estive

E lo abbiamo pure pagato
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Intervistato da "Diario do Peixe", il presidente del Santos, Andres Rueda, ha confermato l’esistenza di una trattativa per la cessione di Kaio Jorge: "Abbiamo una proposta. Il mercato è ristretto: i club in Europa non hanno molti soldi, ma abbiamo un’offerta, sì. Quello che dico sempre io è: una cosa è una richiesta di informazioni, un'altra cosa è una proposta. Quando si consulta è per conoscere il prezzo di vendita, mentre l’offerta è su carta intestata. Dopo averla ricevuta bisogna sempre controllare presso il club se è vera, ne ho già ricevute tre false. Ma Kaio Jorge ha questa offerta: abbiamo fatto una contro-proposta e stiamo trattando. Non vedo l'ora di vedere cosa ne pensi il proprietario, sta cercando alternative, ci siamo mossi anche noi. La proposta è arrivata direttamente dal club". Rueda non ha fatto il nome della società interessata, ma è molto probabile che sia il Milan.

Dopo queste dichiarazioni mi sono fatto un idea: Kaio al 90% arriva entro settembre, anzi vi dirò di più...secondo me per la dirigenza è il sostituto di Leaó che verrà ceduto tra i 25 ed i 30 milioni per monetizzarci tanto e rimarrà Hauge come vice Rebic.

Sarebbe tutto perfetto sia economicamente, poiché paghi massimo 4-5 milioni il talento brasiliano sostituendo il "talento" portoghese avendo il sostituto da far crescere e le casse piene, con il Salmone norvegese che si sposa meglio tatticamente e per caratteristiche nel 4231 come riserva.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,545
Reazioni
722
Medaglie
10
Intervistato da "Diario do Peixe", il presidente del Santos, Andres Rueda, ha confermato l’esistenza di una trattativa per la cessione di Kaio Jorge: "Abbiamo una proposta. Il mercato è ristretto: i club in Europa non hanno molti soldi, ma abbiamo un’offerta, sì. Quello che dico sempre io è: una cosa è una richiesta di informazioni, un'altra cosa è una proposta. Quando si consulta è per conoscere il prezzo di vendita, mentre l’offerta è su carta intestata. Dopo averla ricevuta bisogna sempre controllare presso il club se è vera, ne ho già ricevute tre false. Ma Kaio Jorge ha questa offerta: abbiamo fatto una contro-proposta e stiamo trattando. Non vedo l'ora di vedere cosa ne pensi il proprietario, sta cercando alternative, ci siamo mossi anche noi. La proposta è arrivata direttamente dal club". Rueda non ha fatto il nome della società interessata, ma è molto probabile che sia il Milan.

Dopo queste dichiarazioni mi sono fatto un idea: Kaio al 90% arriva entro settembre, anzi vi dirò di più...secondo me per la dirigenza è il sostituto di Leaó che verrà ceduto tra i 25 ed i 30 milioni per monetizzarci tanto e rimarrà Hauge come vice Rebic.

Sarebbe tutto perfetto sia economicamente, poiché paghi massimo 4-5 milioni il talento brasiliano sostituendo il "talento" portoghese avendo il sostituto da far crescere e le casse piene, con il Salmone norvegese che si sposa meglio tatticamente e per caratteristiche nel 4231 come riserva.
Speriamo

Ma alla fine del sacco.. Kaio andrà altrove, vendiamo Hauge e restiamo con il rapper Portoghese :coosaa:
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Se ci fosse davvero un'offerta ufficiale in piedi per Kaio jorge, il presidente del Santos sarebbe stato zitto. Quando uno fa sto cinema mediatico vuol dire che in mano non ha niente.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Sì sta trattando in prestito Julian Brandt come trequartista del Borussia ed in più in risalita Ilicic come titolare esterno a destra.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
"Sono orgoglioso di aver scelto il Milan e non è mia intenzione andare via. Anzi, voglio restare per sempre". Non avrebbe potuto essere più chiaro Franck Kessie, raggiunto dai microfoni de La Gazzetta dello Sport nel ritiro della sua Nazionale a Tokyo, dov'è impegnata in questi giorni per i Giochi Olimpici: "Quando torno dalle Olimpiadi sistemo tutto - assicura l'ivoriano nell'anticipazione dell'intervista che sarà disponibile integralmente nell'edizione di domani -. Voglio solo il Milan, Maldini e Massara conoscono il mio pensiero. Mi piace tanto quando gli ultrà cantano 'un Presidente, c'è solo un Presidente...'. Ecco, io voglio esserlo a vita. Almeno quella calcistica".
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Bellissime parole. Saranno ancora più belle quando andrà via tra un anno per andare a prendere 12 milioni in Premier. Almeno però sembra che rinnoverà, quindi nel caso ci riempiranno di soldi.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Sì sta trattando in prestito Julian Brandt come trequartista del Borussia ed in più in risalita Ilicic come titolare esterno a destra.
Ma Brandt veniva già dato come giocatore della Lazio.
"Sono orgoglioso di aver scelto il Milan e non è mia intenzione andare via. Anzi, voglio restare per sempre". Non avrebbe potuto essere più chiaro Franck Kessie, raggiunto dai microfoni de La Gazzetta dello Sport nel ritiro della sua Nazionale a Tokyo, dov'è impegnata in questi giorni per i Giochi Olimpici: "Quando torno dalle Olimpiadi sistemo tutto - assicura l'ivoriano nell'anticipazione dell'intervista che sarà disponibile integralmente nell'edizione di domani -. Voglio solo il Milan, Maldini e Massara conoscono il mio pensiero. Mi piace tanto quando gli ultrà cantano 'un Presidente, c'è solo un Presidente...'. Ecco, io voglio esserlo a vita. Almeno quella calcistica".
Almeno lui parla.
 
Top