Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,545
Reazioni
722
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
1,992
Reazioni
664
Medaglie
7
L'importante è vincere lo scudetto del bilancio.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
e nonostante abbiamo vinto lo scudetto del bilancio siamo con le pezze al culo da non riuscire a tirare fuori 5 milioni per Re Kaio (che se ci credi veramente nel suo allenamento li tiri fuori come niente..)

mentre l'inter che quasi la davano per fallita nel non pagare gli stipendi e tutto, ha preso una barcata di soldi per Hakimi + i tit milioni di rifinanziamento dei tizi che hanno aiutato gli Zhang..
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Mi sento onorato, davvero

Comunque:
che pena, anche oggi siamo forti domani
Questa storia di kaio George io la trovo penosa veramente molto più di altre. Un giocatore che perfino in Brasile non capiscono perché ci siano delle squadre importanti su di lui, Visto che fino ad oggi non ha combinato nulla di che.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Questa storia di kaio George io la trovo penosa veramente molto più di altre. Un giocatore che perfino in Brasile non capiscono perché ci siano delle squadre importanti su di lui, Visto che fino ad oggi non ha combinato nulla di che.
Ho visto il gol che si è mangiato a porta libera ad un metro di distanza stoppando il pallone come un cretino...roba che Leaó è un bomber di razza o Colombo il nuovo Vieri a confronto.
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Ho visto il gol che si è mangiato a porta libera ad un metro di distanza stoppando il pallone come un cretino...roba che Leaó è un bomber di razza o Colombo il nuovo Vieri a confronto.
Heirich ci dirà quanto vale questo giocatore, lui sicuramente lo conosce meglio di noi. A me onestamente non dice molto e tutta sta storia è nata solo perchè a DIcembra va in scadenza. Tanto p vero che lo stanno trattando al ribasso, offrendo il meno possibile al Santos, come adire se lo prendiamo bene senò pazienza
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Heirich ci dirà quanto vale questo giocatore, lui sicuramente lo conosce meglio di noi. A me onestamente non dice molto e tutta sta storia è nata solo perchè a DIcembra va in scadenza. Tanto p vero che lo stanno trattando al ribasso, offrendo il meno possibile al Santos, come adire se lo prendiamo bene senò pazienza
Si infatti, tanto che il Santos è infuriato.

Riguardo i nostri giovani, Pobega pare stia convincendo tutti e rimarrà in rosa ad oggi, tra Hauge e Leaó ballottaggio apertissimo per la cessione, chi rimarrà sarà il comprimario di Rebic a sinistra davanti.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11

Si parla di lui low cost come terza punta e può giocare anche ala, sarebbe l'ennesimo francese a Milanello...
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,503
Reazioni
433
Medaglie
6
" data-source="post: 7273115" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Si infatti, tanto che il Santos è infuriato.

Riguardo i nostri giovani, Pobega pare stia convincendo tutti e rimarrà in rosa ad oggi, tra Hauge e Leaó ballottaggio apertissimo per la cessione, chi rimarrà sarà il comprimario di Rebic a sinistra davanti.
Visto l'amore di Pioli per il biondo, direi che Leao può dormire sonni tranquilli (cosa che fa anche in campo).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,174
Reazioni
963
Medaglie
9

Si parla di lui low cost come terza punta e può giocare anche ala, sarebbe l'ennesimo francese a Milanello...
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. MA CHE CAZZO STIAMO DIVENTANDO UNA COLONIA?

PRENDETE BERARDI O BERNARDESCHI
Post unito automaticamente:

Questa storia di kaio George io la trovo penosa veramente molto più di altre. Un giocatore che perfino in Brasile non capiscono perché ci siano delle squadre importanti su di lui, Visto che fino ad oggi non ha combinato nulla di che.

Secondo me è la solita telenovela estiva solo per "vendere" giornali
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,855
Reazioni
444
Medaglie
5
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. MA CHE CAZZO STIAMO DIVENTANDO UNA COLONIA?
Ma pensi che veramente lo prenderemo? dopo i mille nomi delle ultime settimane meglio aspettare una notizia ufficiale, va.

Ad ora l'unica telenovela che si è concretizzata è quella di Giroud, tutto il resto è fuffa
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11

Solita cazzatella mi sa
Post unito automaticamente:

Calabria sul mercato: "So che ci saranno altri arrivi, la società è al lavoro"​


Ok mercato chiuso, non arriva nessuno.
 
Ultima modifica:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,191
Reazioni
6,988
Medaglie
13
Heirich ci dirà quanto vale questo giocatore, lui sicuramente lo conosce meglio di noi. A me onestamente non dice molto e tutta sta storia è nata solo perchè a DIcembra va in scadenza. Tanto p vero che lo stanno trattando al ribasso, offrendo il meno possibile al Santos, come adire se lo prendiamo bene senò pazienza
Causa Covid sto seguendo molto meno il calcio sudamericano, senza pubblico perde tantissimo. Da quel poco (pochissimo) che ho visto di lui non capisco che ci trovino. Ad oggi so solo che tipo di giocatore non è: non è un Rodrygo che appena visto ti salta all'occhio per dribbling e corsa, non è un Gabigol che seppur poco appariscente la timbra sempre ed ha un senso della posizione ed un fiuto del gol notevolissimo, anche fisicamente non è un freak... Boh, sono perplesso.
Post unito automaticamente:


Solita cazzatella mi sa
Post unito automaticamente:

Calabria sul mercato: "So che ci saranno altri arrivi, la società è al lavoro"​


Ok mercato chiuso, non arriva nessuno.
Madonna i siti spagnoli stanno diventando peggio dei tabloid inglesi. Io aspetto ancora Ceballos, Modric e Benzema.
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Causa Covid sto seguendo molto meno il calcio sudamericano, senza pubblico perde tantissimo. Da quel poco (pochissimo) che ho visto di lui non capisco che ci trovino. Ad oggi so solo che tipo di giocatore non è: non è un Rodrygo che appena visto ti salta all'occhio per dribbling e corsa, non è un Gabigol che seppur poco appariscente la timbra sempre ed ha un senso della posizione ed un fiuto del gol notevolissimo, anche fisicamente non è un freak... Boh, sono perplesso.
Post unito automaticamente:

Mi basta già che Condividi la mia perplessità :asd:
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12

Solita cazzatella mi sa
Post unito automaticamente:

Calabria sul mercato: "So che ci saranno altri arrivi, la società è al lavoro"​


Ok mercato chiuso, non arriva nessuno.
È una cazzata Anche perché Isco e diametralmente opposto a quello chepiioli vuole come trequartista,
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11

Incontro cordiale tra l'agente di Kessie e il Milan: c'è volontà di trovare un accordo​


Incontro appena finito, si rivedranno...
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Incontro cordiale haha

Oramai tutto fa notizia pure se vanno in bagno una volta di più lo scrivono
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Io dopo quanto detto da Kessie sono convinto al 100% che rinnoverà. Questo non significa che rimarrà con noi anche nel 22/23
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,174
Reazioni
963
Medaglie
9
E anche oggi siamo forti domani

Nessun esterno, nessun cc di spessore, niente di niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top