Cosa c'è di nuovo?

Call of Duty 4: Modern Warfare | SG: 9.3 (X360) 8.0 (XO) |

Benenath

Inverno
LV
0
 
Iscritto dal
25 Apr 2005
Messaggi
13,933
Reazioni
1
titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

 






7575_thumb.jpg



image.png





  • Piattaforme:Pc, Ps3, Xbox 360, Ps4, Xbox One (Remastered)
  • Data di uscita:9 Novembre 2007 - 4 Novembre 2016 (Remastered)
  • Genere:Sparatutto
  • Sviluppatore:Infinity Ward
  • Produttore:Activision


image.png






 


image.png


 


VIDEO

 


 


Video Confronto

 













 
Ultima modifica da un moderatore:

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,856
Reazioni
649
Medaglie
11
io spero ke arriverà ma mi sa ke sarà esclusiva PC..... buon viaggio divertiti

 
W

[WayneRooney]

Grande Benenath vai a Barcellona e torna vincitore con qualche impressione sul futuro di COD 4 sulla mitica 360!

 
G

Giulietto941

speriamo che sia meglio del 3..sennò se ci ritroviamo pure il 4 che fa schifo.Non voglio giocare sul live sempre al 2

 

manolo

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2006
Messaggi
15
Reazioni
0
speriamo che esca pure per 360 altrimenti è una vaccata.....buon viaggio benenath

 

Luka SY

Milanista Madridista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2006
Messaggi
1,003
Reazioni
1
ma il 3 fa così schifo???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png(non l'ho mai provato...-_-)

 

Dark Soul

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mar 2007
Messaggi
52
Reazioni
0
speriamo che esca x 360

 
M

mulhollandcrippler

Vi ricordate? Esclusiva PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bene, il nuovo numero di XMU finisce con questa frase:"Riportare in soffitta le armi di Call of Duty 3 e procurarsi qualcosa di più...moderno"


A buon intenditore...

...io vi saluto da domani sarò a Barcellona, ciao a tutti fate i bravi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif :icebad:
Scusate tutti, ma non si era parlato di nuove ambientazioni per il 4?

credo che la frase in rosso indichi il fatto che ci sia un cambio a livello di ambientazioni e non un addio del gioco per la nostra amata console!

anche perche', non credo sia una buona idea far uscire una versione solo pc!-_-

 
M

mulhollandcrippler

ma il 3 fa così schifo???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png(non l'ho mai provato...-_-)
be, diciamo che dopo il 2 (che è stato un capolavoro imho)

ci si aspettava probabilmente un altro capolavoro..

comunque è un gioco godibilissimo, con qualche obbiettivo un po ardito, tipo completare una campagna solo con bombe a mano:rickds: :rickds: ecc..

 

maiomania

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2006
Messaggi
1,527
Reazioni
3
Medaglie
8
Scusate tutti, ma non si era parlato di nuove ambientazioni per il 4?credo che la frase in rosso indichi il fatto che ci sia un cambio a livello di ambientazioni e non un addio del gioco per la nostra amata console!

anche perche', non credo sia una buona idea far uscire una versione solo pc!-_-
la frase in rosso non indica addio... ma indica di mettere cod3 in soffitta e aspettare che arriva il 4 su 360...

 

dag0o

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2005
Messaggi
59
Reazioni
0
su gametrailers c'e' scritto anche xbox360 ps3..

bo

 
M

mulhollandcrippler

la frase in rosso non indica addio... ma indica di mettere cod3 in soffitta e aspettare che arriva il 4 su 360...
si, ok!

ma siccome lui ha esordito con :esclusiva PC,

avevo capito che lui aveva interpretato male la frase riportata da Xmu.

comunque non vedo l'ora di giocare al 4, sta volta mi mettero' pure in live, per prendere un po di mazzate da novizio:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

maiomania

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2006
Messaggi
1,527
Reazioni
3
Medaglie
8
si, ok!ma siccome lui ha esordito con :esclusiva PC,

avevo capito che lui aveva interpretato male la frase riportata da Xmu.

comunque non vedo l'ora di giocare al 4, sta volta mi mettero' pure in live, per prendere un po di mazzate da novizio:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lui ha esordito cosi... esclusiva pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

era ironico;)

cmq se vuoi prendere un po di mazzatte al 2 vieni con noi (non ti faccio la lista che è lunga) in live..

 
M

mulhollandcrippler

lui ha esordito cosi... esclusiva pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
era ironico;)

cmq se vuoi prendere un po di mazzatte al 2 vieni con noi (non ti faccio la lista che è lunga) in live..
Immagino che i nomi siano dei soliti noti:whawha: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sto adoperando per abbonarmi al gold, anche se a dire il vero mi piace di piu' il gioco in solitario.

Pero' quando ho giocato a gow live mi sono divertito!

 

maiomania

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2006
Messaggi
1,527
Reazioni
3
Medaglie
8
Immagino che i nomi siano dei soliti noti:whawha: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sto adoperando per abbonarmi al gold, anche se a dire il vero mi piace di piu' il gioco in solitario.

Pero' quando ho giocato a gow live mi sono divertito!

eh hai ragione saimo i "soliti noti":rspecial:

cmq il live di cod2 è spettacolare.. impossibile non divertirsi

 
I

ilnumero12tiassomiglia

perchè dite che l'online del 2 sia meglio di quello del 3?

 

Gnorilgrande

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2003
Messaggi
678
Reazioni
0
Medaglie
5
perchè il 2 è uno dei 5 migliori giochi per 360

il 3 è un gioco per 360

 
I

ilnumero12tiassomiglia

eppure spazio games ritiene cod3 uno dei 5 migliori per x360 -_-

 

colonnese

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
18 Set 2006
Messaggi
162
Reazioni
0
spaziogames quando ce da valutare l on line dei giochi mostra tutte le pecche dei recensori il 3 è il gioco in assoluto piu baggato del mondo impossibile divertirsi visto e considerate due cose

mappe mal strutturate

troppi bug

 
Top