Cosa c'è di nuovo?

Call of Duty 4: Modern Warfare | SG: 9.3 (X360) 8.0 (XO) |

The Madcap Laughs

Yen Lover
LV
0
 
Iscritto dal
17 Mar 2005
Messaggi
3,196
Reazioni
0
Se le immagini sforano il layout, mettete i link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Z

ziociccio

ma non è un pò troppo "futuristico" rispetto ai cod precedenti?

cioè,secondo me cod deve essere di guerra "pura" con ambientazioni,armi,scenari...che siano storici e non futuristici.

 
D

Darko26

ma non è un pò troppo "futuristico" rispetto ai cod precedenti?
cioè,secondo me cod deve essere di guerra "pura" con ambientazioni,armi,scenari...che siano storici e non futuristici.
Si ma arrivati al quarto episodio ti scatafrasci anche un pò i maroni, dopo 3 giochi sulla seconda guerra mondiale....meglio che cambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Dark Soul

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mar 2007
Messaggi
52
Reazioni
0
potevano farlo della guerra in vietnam, così mi sembra troppo futuristico, non vorrei diventasse come ghost recon

 
C

cainos

io in questi giorni mi becco il 2 dato cheusato si trova benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq l' ho trovato 24 euro anche il 3 cosa mi consigliate??

 
Z

ziociccio

io in questi giorni mi becco il 2 dato cheusato si trova benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
cmq l' ho trovato 24 euro anche il 3 cosa mi consigliate??
se vuoi cod2...te lo vendo io,ho un post di vendita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Z

ziociccio

C'è da chiederlo?il due.


vero.

di grafica meglio il 3.

ma il 2 ha una varietà di scenari nettamente migliore del 3.

anche se il 2 mi è sembrato più corto del 3.

 
M

Magnottone

vero.di grafica meglio il 3.

ma il 2 ha una varietà di scenari nettamente migliore del 3.

anche se il 2 mi è sembrato più corto del 3.
il due ha duemila scene piu fiche,scenari mai ripetitivi....emozioni vari.

tutto piu bello lo sto giocando ora offline.

la grafica è ovvio..ma ancora non sfigura!

cmq il 3 è calibrata male la difficolta metti conto...alcuni pezzi voli altri li devi rifare molte volte inspiegabilmente...il due ha piu checkpoint ed a "normale" è piu facile del tre.

fallo a veterano il due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

crazy joker

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
18 Ago 2005
Messaggi
665
Reazioni
0
Medaglie
5
Raga sul giornale ho letto che il multilpayer del 4 lo stanno facendo i creatori di quello del 2!

Sarà sicuramente il multiplayer definitivo :icebad:

 
M

Magnottone

Raga sul giornale ho letto che il multilpayer del 4 lo stanno facendo i creatori di quello del 2!Sarà sicuramente il multiplayer definitivo :icebad:
:bananarap
tutto il gioco lo fanno quelli del due :bananarap

 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,288
Reazioni
433
Medaglie
10
daje gli sviluppatori sono gli stessi di cod2 ergo sarà un capolavoro :bananarap

si vocifera di un Live da 16 persone, è il giusto compromesso tra cod2 e cod3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
M

Magnottone

daje gli sviluppatori sono gli stessi di cod2 ergo sarà un capolavoro :bananarap
si vocifera di un Live da 16 persone, è il giusto compromesso tra cod2 e cod3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti,scelta intelllllligente questa.

un compromesso è un ottima cosa,basta sta rincorsa al numero esagerato...32-48 sono una cifraaaaaaaa,è una bolgia...assurda.

poi giochi con 64 non ne parliamo.

io su pc cod2 ce lho,è ingiocabile in alcuni server..siamo 32 su mappe come carentan..ma come si fa?

 

Bruce87

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
9 Dic 2005
Messaggi
878
Reazioni
0
Quando esceeeeeeeeee?

nn vedo di giocare in mappe con ambientazione moderna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,288
Reazioni
433
Medaglie
10
Quando esceeeeeeeeee?nn vedo di giocare in mappe con ambientazione moderna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ti ricordo che c'è anche l'avventura principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
G

Giulietto941

nn vedo l'ora!!!!!

cmq sarebbe bello giocare in 64 con una mappa super gigante

:rock:

 
J

Jack.Sparrow

io ha casa ho solo il 2 ma lo provato e mi è piaciuto

quelli usciti parlano della seconda guerra mondiale,vero?

ma ce un problema quelle foto mi sembravono troppo futuristiche e mi pare che pure con un solo e l'unico capitolo che ho avuto di call of duty mi mancherà il videogioco ambientato nella seconda guerra mondiale

 
Top