Cosa c'è di nuovo?

Call of Duty 4: Modern Warfare | SG: 9.3 (X360) 8.0 (XO) |

S

soul reaver

non so la cosa che è ambientato ai giorni nostri mi lascia un pò perplesso vedremo che ne esce

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
non so la cosa che è ambientato ai giorni nostri mi lascia un pò perplesso vedremo che ne esce

mmm invece a me l'idea piace...

la cosa che mi piacerebbe però è una sostanziale modifica del gameplay, ad essere sincero , infatti, mi sono un po stancato degli fps classici, mi intrigano di piu sparattutto in seconda persona o semi ( come in rainmbow six...scelta splendida per me)

 
S

soul reaver

si ma appunto per quello di quel genere abbiamo graw,rainbow six, avremo bia3 che è tipo r6 insomma call of duty è diverso riportarlo ai giorni nostri e cambiare il gameplay magari lo vedo come un rischi di fare la copia di un gioco che già c'è e va benone

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
si ma appunto per quello di quel genere abbiamo graw,rainbow six, avremo bia3 che è tipo r6 insomma call of duty è diverso riportarlo ai giorni nostri e cambiare il gameplay magari lo vedo come un rischi di fare la copia di un gioco che già c'è e va benone

anche questo effettivamente è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Z

ziociccio

è quello che ho detto nei post precedenti:

call of duty deve essere in prima persona ed ambientato in periodi storici,senza ambientazioni ed armi troppo moderne.

si distingue,insieme a medal of honor,per questo.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
è quello che ho detto nei post precedenti:
call of duty deve essere in prima persona ed ambientato in periodi storici,senza ambientazioni ed armi troppo moderne.

si distingue,insieme a medal of honor,per questo.

però la visuale in seconda persona non è da sottovalutare secondo me...scegliere anche un tipo di combattimento e un relativo equipaggiamento non sarebbe affatto male..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Z

ziociccio

ma non è nello stile do cod : nè la visuale,nè scegliere l'equipaggiamento.

 
J

Jack.Sparrow

cod ha questo modo di visuale e quindi perchè dovrebbe essere cambiato?

per me se cambiassero il modo di visuale non sarebbe più cod

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
a questo punto allora la serie cod dovrebbe chiudere i battenti visto che proporrebbe un gameplay trito e ritrito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

resident evil 4 docet ;p

 
S

soul reaver

si bè ma un conto è proporre qualche piccola innovazione o simile un conto è stravolgere completamente ambientazione,gameplay ecc

un cod sempre ambientato nella seconda guerra con dei miglioramenti grafici e qualche piccola novità nel gameplay sarebbe stato perfetto,questo non so bisogna vederlo bene prima

prendi ad esempio bia3 non stravolge nulla solo ha aggiunto il potersi riparare dietro le cose tipo r6 e il fatto di poter distruggere quasi tutto,condito da una signora grafica ed è diventato fantastico

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
si bè ma un conto è proporre qualche piccola innovazione o simile un conto è stravolgere completamente ambientazione,gameplay eccun cod sempre ambientato nella seconda guerra con dei miglioramenti grafici e qualche piccola novità nel gameplay sarebbe stato perfetto,questo non so bisogna vederlo bene prima

prendi ad esempio bia3 non stravolge nulla solo ha aggiunto il potersi riparare dietro le cose tipo r6 e il fatto di poter distruggere quasi tutto,condito da una signora grafica ed è diventato fantastico

bia3 sta per? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

cmq quoto, serve sicuramente far qualcosa

 
S

soul reaver

bia 3 sta per brothers in arm 3

se non hai visto i video vai a vederli perchè è fantastico

ottima grafica,fisica,si distrugge quasi tutto e ci si ripara dietro le cose tipo rainbow six

questo è 2 spanne sopra i vari cod,medal of...... ecc

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
bia 3 sta per brothers in arm 3se non hai visto i video vai a vederli perchè è fantastico

ottima grafica,fisica,si distrugge quasi tutto e ci si ripara dietro le cose tipo rainbow six

questo è 2 spanne sopra i vari cod,medal of...... ecc
ahhh si si ho presente!! ho visto i video ecco questo gia mi suona meglio, è proprio cio che intendevo con gameplay rinnovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
I

ilnumero12tiassomiglia

non c'entra una cippa col thread...ma mi consigliate di giocare a cod2 prima di cod3 o parto direttamente col 3?

 

Dark Soul

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mar 2007
Messaggi
52
Reazioni
0
parti da quello che vuoi dato che non c'è trama nel gioco

 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,291
Reazioni
433
Medaglie
10
nuovi video call of duty 4
http://www.gametrailers.com/game/4735.html

spettacolo... (in alcuni punti mi ricorda nn so xchè Killzone) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mi vien la nausea a vedere troppi video, preferisco leggermi i dettagli girando per la rete :bananarap, questo cod4 lo compreranno TUTTI ne son sicuro

 
B

Big Boss

troppo bello:gnamgnam: deve essere mio mi sa che passero dal 2 al 4:asd:

 

Riddick

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2004
Messaggi
73
Reazioni
0
cacchio bellissimi quei video....sarà il primo cod che comprerò.....sono stufo di guerra mondiale.....tutti uguali purtroppo.

 
M

mAGh

STO gioco sara' miooooooooooooo!non oso immaginare la missione con il fucile da cecchino.....M'immagino gia' con un barrett model o con un sv98 e simili !!!!!!!adoro troppo i fucili d precisione!adieu

 
Top