Cosa c'è di nuovo?

Call of Duty 4: Modern Warfare | SG: 9.3 (X360) 8.0 (XO) |

waltw

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,685
Reazioni
1
il time to kill è ribassato, credo che quello originale sia nella modalita' "vecchia scuola"

bisogna farsi sentire sul forum di iw. semplicemente per un discorso di bilanciamento armi

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
il time to kill è ribassato, credo che quello originale sia nella modalita' "vecchia scuola"bisogna farsi sentire sul forum di iw. semplicemente per un discorso di bilanciamento armi
M16 e AK ovunque...

- - - Aggiornato - - -

Vabbe non hanno capito un cazzò, su Twitter anche a dire "TTK uguale al passato" peccato che di mezzo c'era l'host e tutto un insieme di fattori che rendevano peggiori le hit-detection.

Facendo risultare il gioco molto più combattuto.

 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,708
Reazioni
127
Medaglie
7
Alcune mappe hanno una luminosità totalmente scazzata.. tipo Bog.
Ma poi il time to kill non me lo ricordavo così basso. :nzero:
Non trovi che ci sia un po' troppo aliasing? Su Overgrown è da mal di testa. Non si vedono i nemici.

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Non trovi che ci sia un po' troppo aliasing? Su Overgrown è da mal di testa. Non si vedono i nemici.
Generalmente tutta la grafica in generale è veramente sporca.. molti punti danno fastidio poi ci si fa l'abitudine.

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,902
Reazioni
478
Medaglie
7
[h=2]Autori scherzano su un glitch del gioco originale in Modern Warfare Remastered[/h]

Non si può certo dire che i ragazzi di
Raven Software
non siano dotati di una certa ironia: nei suoi lavori su
Call of Duty: Modern Warfare Remastered
, infatti, il team non si è dimenticato di un vecchio glitch del gioco originale, diventato piuttosto noto e al quale ha deciso di rendere in qualche modo "omaggio".


 


Come potete vedere nell'immagine qui sopra, condivisa da un utente su
Reddit
, gli autori hanno inserito nel Remastered un cartello che indica di fare attenzione al pericolo di scivolare sul pavimento bagnato. L'area in cui è stato posizionato è quella in cui era possibile, mediante appunto un glitch, "scivolare" fuori dalla mappa in
Call of Duty 4: Modern Warfare
.


 


Vi ricordiamo che
Modern Warfare Remastered
, incluso nelle edizioni speciali di
Infinite Warfare
, è disponibile dal 4 ottobre. Entrambi i giochi stanno avendo dei rimborsi su
Windows Store
, dal momento che chi lo acquista su questo negozio digitale non può interagire con chi lo acquista su
Steam
,
come vi abbiamo raccontato ieri
.


 


Per tutti i dettagli sul ritorno di
Call of Duty: Modern Warfare
, fate riferimento
alla nostra recensione dedicata
.


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,902
Reazioni
478
Medaglie
7
[h=2]La stampa promuove Call of Duty Modern Warfare Remastered[/h]

Call of Duty Modern Warfare Remastered
è disponibile da qualche giorno e in rete sono state pubblicate le prime recensioni da parte della stampa internazionale. Ecco i voti assegnati finora al gioco:


 


Atomix - 90


We Got This Covered - 90


Hobby Consolas - 89


Gameblog.fr - 80


Stevivor - 70


 


La media, come potete vedere, è sicuramente positiva. Attraverso
questo link
potete leggere la nostra recensione e conoscere il parere di SpazioGames al riguardo, naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sul gioco.


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 

way1breaker

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
28 Ott 2008
Messaggi
475
Reazioni
0
Ragazzi ma c'è un codice per scaricare la remastered oppure tramite disco?

Inviato dal mio S6 Edge+ utilizzando Tapatalk

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,327
Reazioni
4,777
Medaglie
14
Ragazzi ma c'è un codice per scaricare la remastered oppure tramite disco?
Inviato dal mio S6 Edge+ utilizzando Tapatalk
All'interno delle due edizioni speciali di Infinite Warfare troverai un codice per scaricare questa Remastered ma ovviamente per giocarci ti serve inserire il disco di Infinite .

Però su One è tutto su disco senza codice .

 
Ultima modifica da un moderatore:

way1breaker

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
28 Ott 2008
Messaggi
475
Reazioni
0
All'interno delle due edizioni speciali di Infinite Warfare troverai un codice per scaricare questa Remastered ma ovviamente per giocarci ti serve inserire il disco di Infinite .Però su One è tutto su disco senza codice .
Quindi se qualcuno me lo dovesse rivendere lo potrei comprare tranquillamente? Metto il disco e mi scarica la remastered? Non vorrei prendere una fregatura perché a me interessa questa piuttosto che il gioco principale.

Inviato dal mio S6 Edge+ utilizzando Tapatalk

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,327
Reazioni
4,777
Medaglie
14
Quindi se qualcuno me lo dovesse rivendere lo potrei comprare tranquillamente? Metto il disco e mi scarica la remastered? Non vorrei prendere una fregatura perché a me interessa questa piuttosto che il gioco principale.
Inviato dal mio S6 Edge+ utilizzando Tapatalk
In teoria si o almeno così c'è scritto nelle faq, che la remastered sia legata al disco su One e non a qualche codice .

Xbox OneFor disc-based (physical) Legacy and Legacy Pro Editions of Infinite Warfare on Xbox One, Call of Duty: Modern Warfare Remastered is included on the Infinite Warfare disc and no voucher code is required. Before Modern Warfare Remastered can be played, an additional download is required. An internet connection is required to download content. The game disc must be inserted to play Modern Warfare Remastered.
 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Su One non c'è niente da scaricare, solo installazione. :sisi:

 

way1breaker

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
28 Ott 2008
Messaggi
475
Reazioni
0
In teoria si o almeno così c'è scritto nelle faq, che la remastered sia legata al disco su One e non a qualche codice .
Grazie, sei stato davvero gentilissimo

Su One non c'è niente da scaricare, solo installazione. :sisi:
Grazieee

Inviato dal mio S6 Edge+ utilizzando Tapatalk

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,327
Reazioni
4,777
Medaglie
14
https://blog.activision.com/t5/Call-of-Duty/Tis-the-Season-for-Call-of-Duty/ba-p/10104079

On December 13, players who own Modern Warfare Remastered will receive the remaining six remastered maps: Bloc, Countdown, Pipeline, Showdown, Strike, and Wet Work, along with the Hardpoint and Gun Game modes being made available in Modern Warfare Remastered for the first time.Plus, we’re throwing in an additional chilly bonus as all Modern Warfare Remastered players will also get the remastered Winter Crash map in all its glory! We’ll be running a 24/7 Winter Crash playlist beginning on December 20 that will last through the holidays, and we’ll have more details soon.
:hype: :hype: :hype:

 
G

Guest

Ciao ragazzi cerco giocatori per Modern Warfare Remastered, aggiungetemi FedericoAAA

 
Top