Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto in pieno...ma chissenefrega della limited...il DVD bonus col la storia( a sto punto mi sintonizzo su history channel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e il making of nemmeno li guarderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngappunto proprio perchè non avrà un brazz di interessante o particolarmente innovativo (ci sarà solo la classica copertina metallica) non la prenderò limited :bananarap
no...a quel punto puoi sblocare solo gli accessori per le armi come immagino già saprai ;p se selezioni un'arma bloccata ti dice a che livello sarebbe disponibileScusate una curiosità,ma dopo il livello 16 si sbloccano comunque altre armi continuando a giocare?
Perchè continuo ad essere convinto che alcuni abbiano armi più toste.no...a quel punto puoi sblocare solo gli accessori per le armi come immagino già saprai ;p se selezioni un'arma bloccata ti dice a che livello sarebbe disponibile
azz bono, io ho fatto il mio massimo solo oggisolo 28 kill:tragic:, 8 morti e qualche assistenza
Ogni arma può avere il puntatore rosso,e solo che lo devi sbloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'arma tosta,quella col puntatore rosso che la maggior parte dei giocatori usano,potreste dirmi il nome?L'AK47 che uso fa pietà sia in potenza che precisione.
Ho appena capito,è l'M16A4,a me non è parso niente di che,si vede che non lo so usare.:pffs:Ogni arma può avere il puntatore rosso,e solo che lo devi sbloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ti consiglio l'M4
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.:rock:Ogni arma può avere il puntatore rosso,e solo che lo devi sbloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ti consiglio l'M4
pensavo di cambiare anche io e cominciare ad usare l'uzi...come ti sembra? io uso l'm16 ma che non è male ma ha molto rinculo...al momento uso skorpion-mini uzi... è così forte sto m4?