xbox One Call of Duty: Advanced Warfare | Disponibile | SG: 8.0 |

  • Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
B

BioDestroyer

Offline
titoloseziones.png


Scheda Spaziogames




555f.png

image.png


  • Piattaforme: Xbox One, Xbox 360, Pc, Ps3, Ps4
  • Data d'uscita: 4 Novembre 2014
  • Genere: Sparatutto
  • Sviluppatore: Sledgehammer Games
  • Produttore: Activision
  • Distributore: Activision
     


image.png



image.png


VIDEO


Trailer di presentazione








 
Ultima modifica:
Activision confirms new Call of Duty & Skylanders for 2014:

Activision confirms new Call of Duty & Skylanders for 2014
Activision has confirmed that new Call of Duty and Skylanders titles will release in 2014.

CEO Bobby Kotick announced the unnamed titles during the publisher's Q3 2013 earnings call last night, stating: "Despite short-term uncertainties, as we look forward to 2014, we have a very strong product pipeline. We expect multiple new releases across our major franchises, including the first Diablo III expansion, Reaper of Souls, along with the PS4 version of Diablo III and significant and exciting new content for World of Warcraft.

"We also expect to launch new Call of Duty and Skylanders titles and a major new potential franchise with Bungie's Destiny."

While it's still unknown what next year's Call of Duty title could be, Sledgehammer is rumoured to be working on Call of Duty: Modern Warfare 4.

Call of Duty: Ghosts launched this Tuesday following the launch of the Skylanders: Swap Force last month. Both titles are also due to release on next-gen consoles
http://www.videogamer.com/xboxone/call_of_duty_ghosts/news/activision_confirms_new_call_of_duty_and_skylanders_for_2014.html

 
Sledgehammer Games al lavoro sul nuovo Call Of Duty?

Call of Duty: Modern Warfare 3 co-developer Sledgehammer Games has been unheard of since the shooter launched, but it has recently posted ten new job adverts for a project, citing help with weapons and vehicles for a next-gen entry, among other things. 


Back in July, a
Sledgehammer employee posted ‘Next Call of Duty Game’ on his LinkedIn profile. Rumours persist that the studio is working on the first fully next-gen entry to the series.

 


Today, NowGamer spotted that the company had posted
ten new job adverts on LinkedIn.

 


This job listing calls for a,
“Weapons & Vehicle Artist,” and explicitly describes the project as a “next-gen Call of Duty game,” and demands that they can oversee, “The creation of game ready AAA vehicles, weapons and gear derived from concept drawings, and reference photos.”

 


Elsewhere, this Multiplayer Designer role looks for someone to,
“create cutting edge level designs for our Call of Duty project.”

 


It’s clear then, that the project is gaining momentum, but what is it? Modern Warfare 4 or a new strain of Call of Duty shooters? Discuss below.
Vg247

 
Ma non potrebbero rimandarlo di un anno o due o tre? :bah!:
L'Activision campa solo di COD e Skylanders, anche perché ormai fanno solo quelli, saltare un anno ormai per loro vuol dire andare in bancarotta praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Quest'anno dovrebbe campare anche grazie a Destiny sperando che anche questo brand (che non sembra davvero male) non diventi una commercialata.

 
L'Activision campa solo di COD e Skylanders, anche perché ormai fanno solo quelli, saltare un anno ormai per loro vuol dire andare in bancarotta praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con i soldi che guadagna l'Activision ogni anno con COD, potrebbe riposarsi per un anno dal rilasciarlo per poi sfornare un prodotto decente l'anno successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Con i soldi che guadagna l'Activision ogni anno con COD, potrebbe riposarsi per un anno dal rilasciarlo per poi sfornare un prodotto decente l'anno successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio perchè guadagna non hanno bisogno di fermarsi e rilasciare prodotti decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Alle Software House che si Intercambiano per Produrre CoD si aggiunge Sladgehammer Games

[h=1]Il franchise Call of Duty passa a un ciclo di sviluppo di tre anni con release stagionale [/h]


Durante l'ultimo incontro con gli investitori
Activision, il dirigente Eric Hirshberg ha annunciato che il franchise Call of Duty passerà a partire dal 2014 ad un ciclo di sviluppo di tre anni per ogni nuovo titolo, che verrà pubblicato a cadenza annuale. Gli studi principali che si avvicenderanno nei lavori saranno tre: Sledgehammer Games, Treyarch e gli storici Infinity Ward, coadiuvati a seconda delle necessità da Raven Software e Neversoft.

 


Il prossimo capitolo sarà a cura del primo team (come affermato negli ultimi mesi da diversi rumor circolati in rete) e dovrebbe, come di consueto, vedere la luce verso la fine dell'anno in corso. Questa scelta, a detta di Hirshberg, aumenterà la qualità e il livello di innovazone della serie, ingredienti a lungo richiesti dai fan. Purtroppo - o per fortuna, dipende dal punto di vista - aumenteranno anche i DLC e i contenuti aggiuntivi, non solo le rifiniture per i giochi.





Spaziogames

Black Ops 3 è l'unico CoD a cui sono ancora interessato, peccato dover aspettare il 2015.

 
Ultima modifica da un moderatore:
speriamo che prima di tutto rifacciano il motore grafico ex novo, perchè ormai non si può vedere, lo sto giocando su ps4 ed è sicuramente il titolo next gen peggiore.

e poi che anche la campagna sia più curata e longeva

 
[Rumor] Primi dettagli del nuovo Call of Duty di Sledgehammer

Il prossimo capitolo del franchise Call of Duty non ha ancora un nome ma sappiamo che il suo sviluppo è stato affidato allo studio Sledgehammer Games e che dovrebbe uscire come di consueto verso fine anno. Oggi vi abbiamo anche riportato alcune dichiarazioni del CEO Activision Eric Hirshberg sull'approccio next-gen verso il titolo, che sarà pensato soprattuto per sfruttare le potenzialità di PS4 e Xbox One.

 


In aggiunta, sono circolati di recente in rete alcuni rumor sui primi dettagli del gioco, diffusi da una non meglio precisata fonte anonima. Come sempre in questi casi, quindi, è bene prendere le informazioni a seguire come voci di corridoio non confermate.


 


Il nuovo capitolo è ambientato nel
2018 tra Europa ed Asia (si parla di una missione stealth ad Amsterdam e di Shangai), ed è un sequel diretto di Modern Warfare 3. Tornano il Capitano Price e Nikolai (giocabile) nelle vesti di personaggi principali della storia, mentre la SAS dovrebbe ricoprire un ruolo primario nella campagna, meno incentrata sui cambi di prospettiva rispetto al recente passato.

SpazioGames

 
inizio ad aver paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non possono semplicemente buttare la serie Modern Warfare?

 
inizio ad aver paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non possono semplicemente buttare la serie Modern Warfare?
Ma veramente , non riescono a creare qualcosa di nuovo , si attaccano sempre a MW ed ai suoi personaggi , non che non siano belli eh , ma però ora ha stufato un po' tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Schofield: Call of Duty 2014 sarà uno dei nostri progetti più ambiziosi

Il co-fondatore di Sledgehammer Games Glen Schofield ha in alcune sue recenti dichiarazioni rilasciate durante la GDC 2014 parlato così dei lavori attualmente in corso sul nuovo capitolo della famosissima serie di sparatutto Call of Duty:

 


"Questo nuovo Call of Duty è senza dubbio il progetto più ambizioso a cui abbiamo mai lavorato, anche e soprattutto dal punto di vista creativo. Era da quando lavoravamo su Dead Space che non avevamo a che fare con qualcosa di simile."

 


Sledgehammer Games è la compagnia attualmente incaricata per la creazione di quello che, secondo alcuni, potrebbe anche essere
Modern Warfare 4.

SpazioGames

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top