Call of Duty®: Advanced Warfare, sviluppato da Sledgehammer Games (co-sviluppatori di Call of Duty®: Modern Warfare® 3), rappresenta la vera evoluzione della nuova generazione nella storia della serie. In cantiere da oltre tre anni, Call of Duty®: Advanced Warfare è finalmente pronto a calare i giocatori nei campi di battaglia del futuro, dove tecnologie e tattiche sono progredite a tal punto da cambiare per sempre il volto della guerra. L'attore premio Oscar Kevin Spacey interpreta Jonathan Irons, uno degli uomini più potenti al mondo con una sconcertante visione del futuro.
Il potere cambia tutto.
Un Mondo Avanzato
Call of Duty: Advanced Warfare è ambientato in un futuro del tutto verosimile in cui progresso tecnologico e tattiche militari attuali si sono intrecciati con effetti incredibili.
In questa dettagliata visione del futuro, frutto di attente e scrupolose ricerche, le corporazioni militari private sono diventate l'ossatura delle forze armate di innumerevoli nazioni che hanno esternalizzato l'apparato militare, ridisegnando i confini e riscrivendo le regole della guerra.
Jonathan Irons, fondatore e presidente dell'Atlas Corporation, leader mondiale degli appalti militari, si trova al centro di tutto.
Un Soldato Avanzato
Potenti esoscheletri hanno incrementato l'efficienza in battaglia dei soldati, equipaggiandoli con armamenti più letali che mai e rendendoli estremamente versatili.
L'introduzione di questa nuova meccanica di gioco aumenta mobilità e verticalità delle mappe tramite salti potenziati, rampini, abilità di occultamento e dispositivi biomeccanici che forniscono parametri di forza, percezione, resistenza e velocità senza precedenti.
Con l'avvento degli esoscheletri e di equipaggiamento di nuova concezione, ogni soldato dispone della massima libertà tattica in qualsiasi scenario di guerra, rivoluzionando dalle fondamenta ogni singola modalità di Call of Duty.
Un Arsenale Avanzato
Sfruttando al massimo la potenza delle piattaforme di nuova generazione, Call of Duty: Advanced Warfare porta i giocatori nei campi di battaglia del futuro offrendo tecnologie avveniristiche e un arsenale di armi e abilità mai viste prima, oltre a equipaggiamento, strumenti, specialità e veicoli (tra cui hoverbike e droni altamente specializzati) del tutto nuovi.
I giocatori possono anche scegliere tra le munizioni standard e una serie di innovative armi a energia concentrata che rendono possibili dinamiche di gioco prima irrealizzabili.
Con gli esoscheletri che moltiplicano esponenzialmente le prestazioni in battaglia e una totale libertà tattica, Call of Duty: Advanced Warfare evolve ogni singolo scontro a fuoco.
Genere: Shooter in prima persona Sviluppatore: Sledgehammer Games Publisher: Activision Director: Glen Schofield - Michael Condrey Data di uscita: 3 Novembre 2014
La news dice comunque che uscirà solo su console...secondo me sarà un nuovo titolo (almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
La news dice comunque che uscirà solo su console...secondo me sarà un nuovo titolo (almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Qualcosa di completamente nuovo, faranno il simulatore di metacritic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif così ogni loro titolo prenderà 10.
Sledgehammer Games is developing a new Call of Duty game, a job listing for the developer has confirmed.
The job ad, which is posted on the studio's website, reveals that Sledgehammer is looking for a Senior FX Artist to help "create the most exceptional real-time effects with hyper realism for [its] next Call of Duty game".
The ad also asks that the candidate has "solid professional experience and knowledge of the limitations and performance of current generation hardware (360, PS3)," suggesting that the game may be intended for current-generation consoles.
Come lasciato intendere da un annuncio di lavoro,Sledgehammer è al lavoro su un nuovo episodio di CoD destinato alla corrente generazione di console.
Quindi potrebbe essere un progetto diverso rispetto al titolo next-gen in sviluppo presso Infinity Ward,magari un ritorno al Cod in terza persona abbandonato tempo fa
senza aver visto niente , posso dire che questo non mi interessa proprio...mi sembra troppo da contentino annuale per mettere una casella , anche solo a vedere chi lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif