UFFICIALE PC Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per il gioco in se (multy) è probabilmente il cod più divertente e competitivo. PECCATO per i server, mi sta passando la voglia di giocarci , e da quando è uscito che aspettiamo miglioramenti nel lag. ok la situazione rispetto alle prime sett è migliorata almeno ora le partite le trovi e riesci ad entrare. ormai siamo a 2 mesi...non riesco ad aspettare per sempre..

Per il gioco in se (multy) è probabilmente il cod più divertente e competitivo. PECCATO per i server, mi sta passando la voglia di giocarci , e da quando è uscito che aspettiamo miglioramenti nel lag. ok la situazione rispetto alle prime sett è migliorata almeno ora le partite le trovi e riesci ad entrare. ormai siamo a 2 mesi...non riesco ad aspettare per sempre..

La patch è uscita su botola settimana scorsa mi pare: su pc dobbiamo pazientare un pò.

Adesso son dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho preso anch'io a 7 key di tf2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora non mi resta che scaricare 50 gb di sbobba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Adesso son dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho preso anch'io a 7 key di tf2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora non mi resta che scaricare 50 gb di sbobba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Da che trader?

Mega problema, oggi ho finito di scaricarlo finalmente, ma quando provo a far partire il gioco, non va! Non parte... Che potrebbe essere?

Mega problema, oggi ho finito di scaricarlo finalmente, ma quando provo a far partire il gioco, non va! Non parte... Che potrebbe essere?
Non parte cosa vuol dire?

Non parte cosa vuol dire?
Appena clicco sull'icona, appare la preparazione di avvio di Steam, ma il gioco non parte, dopo il piccolo riquadro grigio di steam, non succede nulla :morris82:

Ora ho rifatto il controllo della cache, sta a riscaricare 3 GB di roba :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sento un po' ritardato, giocavo a cod su console e ai tempi di bo spaccavo con ratei di minimo 3.00, dopo essere passato su pc ho giocati per molto a bf con risultati tragicomici all'inizio ma molto buoni attualmente, ma su cod proprio non sono in grado. Sarà che non è il classico cod per la verticalità del gioco, ma a Titanfall ero bravino. Non riesco a capire come mai fallisco così miseramente

Io volevo provarlo, ma tutte le volte che clicco, su gioco online, mi viene fuori, servizio non disponibile! Bella pubblicità, proprio durante il free weekend

Io volevo provarlo, ma tutte le volte che clicco, su gioco online, mi viene fuori, servizio non disponibile! Bella pubblicità, proprio durante il free weekend
Io volevo provarlo, ma tutte le volte che clicco e vedo 40gb da scaricare, ci rinuncio :pffs:

Ho provato questo gioco in multy, e non ho mai visto qualcosa di peggio gestito su pc.

Continui crash, ottimizzazione della menghia, ed mappe che non hanno molto senso d'esistere. :rickds:

Ho provato questo gioco in multy, e non ho mai visto qualcosa di peggio gestito su pc.
Continui crash, ottimizzazione della menghia, ed mappe che non hanno molto senso d'esistere. :rickds:
Avrai sicuramente qualche problema al tuo PC perché in 30 ore di gioco a me non è crashato neanche una sola volta.

Anche sulla ottimizzazione sbagli, visto che la gestione della memoria video è automatica rispetto alla quantità disponibile su ciascun sistema.

Hai almeno visto se soddisfi i requisiti?

Inviato dal mio Nexus 5

Avrai sicuramente qualche problema al tuo PC perché in 30 ore di gioco a me non è crashato neanche una sola volta.
Anche sulla ottimizzazione sbagli, visto che la gestione della memoria video è automatica rispetto alla quantità disponibile su ciascun sistema.

Hai almeno visto se soddisfi i requisiti?

Inviato dal mio Nexus 5
i5 4590 a 3.3 Ghz

8Gb Ram

R9 280X con 3 GB, il gioco me ne riconosceva solo 2 :rickds:

No no, è ottimizzato come il chiuolo, ha crashato di continuo ed ho sempre avuto un sacco di problemi con gli host ed il caricamento delle mappe Instinct e Defender che in pratica facevano sempre crashare il loading e mi riportavano alla lobby di schieramento, io e tutti quelli che stavano caricando la mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò non toglie che in meno di 4 ore, grazie anche al boost ep, sia riusicto a raggiungere il livello 45, però la noia si è presto fatta sentire.

Alla fine andavo in giro con il set TAC-19 con mirino laser e stabilizzatore di mira, Granata Semtex. I perks erano Leggero, quello per lo sparo in corsa e grazie alla wildcard anche Gioco di Prestigio per la ricarica in corsa e Resistenza.

Il tutto condito con l'Exo in boost velocità.

In pratica avevo trasformato il gioco in Quake Arena :rickds::rickds::rickds:

Penso proprio che non faccia per me, lo lascio a chi digerisce sto mattone. E questo contando che i 2 BO mi erano piaciuti, ma li gioco sulla mia PS3, su PC preferisco altro come CS ed il già citato Quake. Pure Battlefield ha più senso d'esitere su PC. CoD invece...non saprei proprio dove metterlo oltre che su console.

Ti assicuro che non è un problema di ottimizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se disattivassi il precaricamento degli shader, vedrai che non andrà più in crash, basta informarsi!

I problemi di CoD AW su PC ci sono, ma sono certamente altri. Mi riferisco al sistema di matchmaking e presunto "lag compensation".

Per questo tocca sperare in Treyarch quest'anno, visto che BO 2 era superiore sotto tutti i punti di vista, in particolare gli ultimi 2 che sono fondamentali per chi gioca ad un certo livello!

A prescindere, le meccaniche EXO rendono tutto troppo random, alla lunga stancano e soprattutto la skill conta relativamente.

Ti assicuro che non è un problema di ottimizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se disattivassi il precaricamento degli shader, vedrai che non andrà più in crash, basta informarsi!

I problemi di CoD AW su PC ci sono, ma sono certamente altri. Mi riferisco al sistema di matchmaking e presunto "lag compensation".

Per questo tocca sperare in Treyarch quest'anno, visto che BO 2 era superiore sotto tutti i punti di vista, in particolare gli ultimi 2 che sono fondamentali per chi gioca ad un certo livello!

A prescindere, le meccaniche EXO rendono tutto troppo random, alla lunga stancano e soprattutto la skill conta relativamente.
Confermo che non riguarda L ottimizzazione perché con la stessa configurazione e accorti settaggi non è mai crashato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nope. Niente precaricamento. Altro che informarsi.

Per avere il framerate sui 60fps (non costanti e pieni si stuttering) ho dovuto ATTIVARE il Vsync, insomma, tutto il contrario della normalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non posso credere che sono stato costretto a giocare il gioco con le texture in Alto perchè non mi faceva selezionare quelle in Extra visto che il gioco "vedeva" solo 2GB di ram.

Per non parlare dell'effetto +HBAO che se attivato mi sfuocava TUTTO tranne le armi secondarie come pistole e migtragliette essendo "corte". Non risolvevo neppure cambiado il Fov, mha :rickds:

Meno male che non sono l'unico ad aver detto che non è problema di ottimizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Torna valida l'ipotesi che hai qualche serio incasinamento a livello di vga o driver, poi credi quello che ti pare.

Mai sentito di questo problema per cui "non vede" gran parte della memoria video.

Il gioco è comunque volutamente programmato per non sfruttare il 100% della v-ram (onde evitare swapping), ma una percentuale leggermente inferiore.

Non è il tuo caso però, visto che dici di non superare i 2 GB.

Ti dirò di più: AW è in grado impiegare in modo adattivo qualunque quantitativo di v-ram. Ad esempio io gioco a 90 fissi e mi ciuccia sui 3500 tutto maxato.

Quindi altro che non puoi credere di non poter giocare con dettagli extra, mi dispiace :rickds:

Meno male che non sono l'unico ad aver detto che non è problema di ottimizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Torna valida l'ipotesi che hai qualche serio incasinamento a livello di vga o driver, poi credi quello che ti pare.

Mai sentito di questo problema per cui "non vede" gran parte della memoria video.

Il gioco è comunque volutamente programmato per non sfruttare il 100% della v-ram (onde evitare swapping), ma una percentuale leggermente inferiore.

Non è il tuo caso però, visto che dici di non superare i 2 GB.

Ti dirò di più: AW è in grado impiegare in modo adattivo qualunque quantitativo di v-ram. Ad esempio io gioco a 90 fissi e mi ciuccia sui 3500 tutto maxato.

Quindi altro che non puoi credere di non poter giocare con dettagli extra, mi dispiace :rickds:
Vorrei però anche sapere a che settaggi giochi tu, perchè non solo l'unico a lamentarsi dell'ottimizzazione, basta anche che vedi le recensioni su Steam e di come praticamente tutti si lamentino dell'ottimizzazione, quindi chi fà bastion contrario qui sei tu.

Devi fare riferimento a qualcosa di più affidabile rispetto alle recensioni di Steam. Ti assicuro che c'è tanta gente che acquista senza neanche leggere i requisiti.

Guarda le review di siti specializzati a proposito dell'ottimizzazione, o se temi parzialità dai un'occhiata a qualche forum dove bazzica gente che capisce di hw PC gaming.

Comunque dei settaggi avevo già parlato. Tutto maxato!

Pure io non ho MAI avuto alcun tipo di crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro