UFFICIALE PC Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disguidi a parte, ho scoperto che l'ottimizzazione su perifieriche AMD, CPU e GPU, è stata lasciata un poco al caso.

Solo sull'Hardware di Tom America ho letto una ventina di pagine aperte da parte di gente con una 280X con problemi di framedrops, glitch e cose varie.

E non parlo di crash del gioco ma delle mappe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sbaglio avevo un amico su Steam proprio con quella gpu che lamentava problemi simili.

Evidentemente è proprio la combinazione gioco + 280 che produce noie.

Comunque puoi anche rassegnarti che tanto non perdi certo un inestimabile capolavoro. Un buon titolo divertente, non c'è dubbio, e discretamente realizzato (parlo del mp, il single non l'ho ancora iniziato) ma le meccaniche exo snaturano troppo la formula di CoD dovrebbe essere sempre al centro.

In BO2 avevo un k/d prossimo 1.5 qui a fatica supero 1.1.

Speriamo in Treyarch per il prossimo.

scusate riesumo sto topic perchè recentemente l'ho preso anche io, solo che ho tipo problemi su problemi...intanto se metto le impostazioni consigliate con nvidia experience con una 970 è totalmente ingiocabile dato che ogni 3-4 secondi il gioco si pianta (penso sia il problema dei 3.5 gb + 0.5 gb di memoria video), ma mettendo da parte questo che risolvo semplicemente abbassando il dettaglio quando faccio partire il multi praticamente 4 volte su 5 mi si blocca su connessione in corso per poi darmi un errore nella schermata iniziale, poi quando finalmente parte devo perdere veramente un sacco di tempo per trovare una partita. E' un problema che solo io riscontro?

Tra l altro non so in che universo hanno deciso di mettere le le 3 tacchette al posto del ping, ho la gente che mi si teletrasporta davanti quando per loro ho 3 tacche...

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ricredermi su quanto da me detto in precedenza... me la sono tirata addosso. Ottimizzato alla cavolo con la mia 280x... prima avevo giusto qualche "freeze" ad inizio partita, ma ora la situazione è spiacevole. Ho dovuto abbassare di molto tutti i settaggi per poter avere una situazione quanto meno accettabile ma mi ritrovo con una grafica inferiore alla versione console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e pensare che non ho un hardware da pensionato...

Ciao a tutti con una gt 840m, un i5 4 gb di ram è possibile far girare cod aw?
Decentemente ?

Non proprio.

Ma giocarci in maniera tranquilla ?

Forse se abbassi alcune opzioni e ti limiti a stare introno ai 30fps (purtroppo, non costanti). Prova a lockare il frame per avere un esperienza migliore.

Decentemente ? Non proprio.

Ma giocarci in maniera tranquilla ?

Forse se abbassi alcune opzioni e ti limiti a stare introno ai 30fps (purtroppo, non costanti). Prova a lockare il frame per avere un esperienza migliore.

grazie, a questo punto tenderei a non prenderlo.

grazie, a questo punto tenderei a non prenderlo.
Fai conto che il tipo del video potrebbe avere una CPU diversa dalla tua, forse più performante o forse meno (hai detto solo i5, non quale modello).

Tu però hai solo 4GB di Ram e tra i consigliati minimi ci sono 6GB di Ram

Qunidi se vorresti anche provare a giocarlo, per prima cosa dovresti aumentare i banchi di Ram.

Nel video il tipo gioca a settaggi tutti su High, ombre attive con qualche filtro, Occlusione Ambientale ed altre piccole cose attivate.

Purtroppo non pare esista una Demo per il gioco.

Fai conto che il tipo del video potrebbe avere una CPU diversa dalla tua, forse più performante o forse meno (hai detto solo i5, non quale modello).Tu però hai solo 4GB di Ram e tra i consigliati minimi ci sono 6GB di Ram

Qunidi se vorresti anche provare a giocarlo, per prima cosa dovresti aumentare i banchi di Ram.

Nel video il tipo gioca a settaggi tutti su High, ombre attive con qualche filtro, Occlusione Ambientale ed altre piccole cose attivate.

Purtroppo non pare esista una Demo per il gioco.
È semplice installare dei banchi in un portatile? Grazie comunque.

È semplice installare dei banchi in un portatile? Grazie comunque.
Toricamente basta voltare il pc e con una cacciavite svitare la vite che chiude il pannello delle ram (solitamente viene indicato). Togli e metti i nuovi banchi (o ne aggiungi direttamente).

Ovviamente tutto dipende dal tuo modello di pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Toricamente basta voltare il pc e con una cacciavite svitare la vite che chiude il pannello delle ram (solitamente viene indicato). Togli e metti i nuovi banchi (o ne aggiungi direttamente).Ovviamente tutto dipende dal tuo modello di pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi vengono rilevati automaticamente? Grazie.

E poi vengono rilevati automaticamente? Grazie.
Presumo di sì.

Se i banchi di ram sono quelli giusti per il tuo modello non dovrebbero esserci problemi.

Non ringraziare ogni volta :rickds:

Piuttosto io ed altri potremmo darti consigli più approfonditi se postassi il numero di modello del tuo portatile.

Presumo di sì. Se i banchi di ram sono quelli giusti per il tuo modello non dovrebbero esserci problemi.

Non ringraziare ogni volta :rickds:

Piuttosto io ed altri potremmo darti consigli più approfonditi se postassi il numero di modello del tuo portatile.
Intel core i5 4210u cpu @ 1,70 ghz 2,40 ghz, ram 4gb, lenovo z50 70

Intel core i5 4210u cpu @ 1,70 ghz 2,40 ghz, ram 4gb, lenovo z50 70
Questo video è abbastanza esplicativo.

Giusto 3 viti e levi il coperchio.

Comunque sia, prima di procedere ti consiglio di scaricare CPU-Z (puoi anche non installarlo) e fare screenshots di tutte le pagine (CPU, caches, mainboard, memory, SPD, e graphics) così possiamo capire meglio se il gioco possa girare o meno il gioco.

Raga scusate ma io ho acquistato COD AW (PC) solo che quando cerco di effettuare una partita in Multiplayer (non zombie o sopravvivenza exo ma del semplice PVP)....beh non riesco a trovare nessuna partita...sapete come mai?

Raga scusate ma io ho acquistato COD AW (PC) solo che quando cerco di effettuare una partita in Multiplayer (non zombie o sopravvivenza exo ma del semplice PVP)....beh non riesco a trovare nessuna partita...sapete come mai?
Nat ristretto.

Nat ristretto.
Oh! ehm confesso che non ci capisco molto!! puoi darmi qualche informazione in più per riuscire a giocare?

Ma sopratutto, come mai se invece gioco alla modalità zombie o exo in quel caso riesco sempre a trovare delle partite??

Grazie in anticipo

Oh! ehm confesso che non ci capisco molto!! puoi darmi qualche informazione in più per riuscire a giocare?Ma sopratutto, come mai se invece gioco alla modalità zombie o exo in quel caso riesco sempre a trovare delle partite??

Grazie in anticipo
Devi aprire le porta del gioco sul router.

Devi aprire le porta del gioco sul router.
oooooooooook???!! ci proverò

P.s .sai mica quali sono le porte del gioco??

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro