spider-man
Apprendista
- Iscritto dal
- 12 Apr 2006
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì di gente che gioca c'è. Dove l'hai vista?Ci sono ancora utenti online? Avevo visto la gold edition a 14 euro
KinguinSì di gente che gioca c'è. Dove l'hai vista?
azz costa meno la versione lì che solo il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif va beh vorrà dire che resta lì dov'èKinguin
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
Se puoi risparmia i soldi per black ops 3. Avendoli entrambi posso dirti che il secondo è 100 volte meglio su tutto.Ci sono ancora utenti online? Avevo visto la gold edition a 14 euro
Ma non nell'ottimizzazione. Anzi, worst pc port 2015 secondo solo a Batman Arkham Knight.Se puoi risparmia i soldi per black ops 3. Avendoli entrambi posso dirti che il secondo è 100 volte meglio su tutto.
Per me advanced warfare è 100 volte meglio di black ops 3. BO3 mi fa proprio cagare, mille stronzate da chiamare, missili che si dividono palle rotanti gente che campera. Mappe ripetute all'infinito! Advanced Warfare sopravvive schivando merito della tua abilità, il gunplay è così ben fatto che le killstrike non le utilizza nessuno. Ecco perché preferisco AWSe puoi risparmia i soldi per black ops 3. Avendoli entrambi posso dirti che il secondo è 100 volte meglio su tutto.
Niente visto che TUTTE le versioni PC di questo gioco si attivano su Steam.sisi è la versione comprata su steam...perche cosa cambia?
considera io ce l'ho sia su one che ps4 e non trovo nulla. se riesci non installare i dlc e usa solo le mappe predefinite cosi qualche partita in più la troviRaga scusate ma io ho acquistato COD AW (PC) solo che quando cerco di effettuare una partita in Multiplayer (non zombie o sopravvivenza exo ma del semplice PVP)....beh non riesco a trovare nessuna partita...sapete come mai?
Ricordo che appena inizia a comprare i primi giochi su steam, facevo in continuazione backup che poi salvavo su DVD... Ora ho una pila di DVD, con back up di giochi da steam, completamente inutiliI cd adesso puoi anche buttarli, beh, in realtà manco il primo forse ti serviva, bastava riscattare il codice di gioco su steam (se te lo ha fatto riscattare su Steam) e ti fa scaricare tutto (non chiedermi il perché ma credo sia per via degli aggiornamenti).
Accadde anche la seconda volta che installai Skyrim. La prima volta, al D1, me lo fece installare direttamente dal disco, poi, diversi anni dopo, ho dovuto riscaricare tutto, anche se avevo il cd inserito.