UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9,0 |

Pubblicità
Nuketown zombie solo per la collectors? Credo che anche se ero un ubercodfanboybbk ora avrei un motivo per non prendere la ce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che gli possa venire un infarto.

Avete sentito che la modalità zombie conterrà solo una mappa e sarà più grande del solito? che vogliano imitare dayz?

Avete sentito che la modalità zombie conterrà solo una mappa e sarà più grande del solito? che vogliano imitare dayz?
Che centra dayz, non puoi immitarlo. O ci fai un gioco dedicato o niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi deve rimanere la solita cosa con i rounds altrimenti non ce ne facciam niente.

Sto ancora ridendo dopo che ho visto cosa hanno messo nella CE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'hanno prossimo ci sarà un rpg da assemblare ?

Si sa qualcosa per i server dedicati su pc ? spero non tarocchi come in MW3...comunque ho sicuramente più fiducia in Treyarch che in quello che resta di Infinty ward //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto ancora ridendo dopo che ho visto cosa hanno messo nella CE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'hanno prossimo ci sarà un rpg da assemblare ?
Si sa qualcosa per i server dedicati su pc ? spero non tarocchi come in MW3...comunque ho sicuramente più fiducia in Treyarch che in quello che resta di Infinty ward //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MW3 come MW2 non usava i server dedicati ma lo stesso sistema su console.

Su BO invece sarà come il solito: lista di server su dove entrare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ahahahah quasi quasi la prendo solo per il drone ahahhaha

MW3 come MW2 non usava i server dedicati ma lo stesso sistema su console.

Su BO invece sarà come il solito: lista di server su dove entrare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Su MW3 ci sono i server dedicati, ma sono unranked, ovvero non prendi esperienza ma puoi usare solo quello che hai sbloccato nelle partite che fai dal matchmaking

Su MW3 ci sono i server dedicati, ma sono unranked, ovvero non prendi esperienza ma puoi usare solo quello che hai sbloccato nelle partite che fai dal matchmaking
​Si d'accordo ma appunto io parlavo nel normale.

Il che è una grandissima caxxata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che senso ha fare solo server unranked? Per risparmiare qualche migliaio di dollari sui milioni che guadagni?

Requisiti minimi per Call of Duty Black Ops II

reyarch ha rilasciato oggi i requisiti minimi per la versione Pc dell'atteso Call of Duty: Black Ops II. Nonostante il gioco utilizzi lo stesso motore grafico del primo capitolo con leggere migliorie apportate dagli sviluppatori, non sarà più compatibile con Windows XP. L'azienda, che si è dichiarata molto soddisfatta del risultato finora ottenuto, ha sottolineato che i miglioramenti apportati al motore grafico andranno a beneficio dell'intera gamma di GPU compatibili, e non solo dell'hardware DX11.
In attesa di ulteriori dettagli vi lasciamo ai requisiti minimi:

Sistema operativo: Windows Vista SP2 o Windows 7

CPU: Intel Core2 Duo E8200 2.66 GHz o AMD Phenom X3 8750 2,4 GHz

Memoria: 2 GB per sistemi a 32-bit / da 4 GB per sistemi a 64-bit

Scheda grafica: Nvidia GeForce 8800GT 512 MB o ATI Radeon HD 3870 512 MB
Fonte: Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Leggere ancora nel 2012 una geforce 8800gt fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggere ancora nel 2012 una geforce 8800gt fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa hai contro l'epica 8800gt eh? Ne ho ben due :l4gann:

A parte gli scherzi ho capito cosa intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che è andata ancora bene, volevano mettere Voodoo2 :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ammutisciti, e' la miglior scheda di tutta la generazione, avrebbero dovuto schiaffarci un dual slot come dissipatore ma per il resto e' perfetta. Se non mi si rompeva il vecchio pc ora avrei ancora quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif O forse due.

E poi questo e' cod, e' troooooppo potente per la grafica che offrira' questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La grafica è quasi sempre la stessa ma i requisiti aumentano ogni anno...
Non lamentarti, è l'unica cosa che cambia negli ultimi 5 capitoli della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

EDIT: certo che trollare su CoD è un po' come sparare sulla croce rossa :rickds::rickds::rickds:

La grafica è quasi sempre la stessa ma i requisiti aumentano ogni anno...
Certo, così possono usare i requisiti come dimostrazione del fatto che la grafica migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro