Le visualizzazioni come ospite sono limitate

One/Series Call of Duty: Black Ops Cold War | Disponibile | SG: 8.2 | Stagione 1: OUT |

Makaveli_tha_don

Legend of forum
Iscritto dal
29 Mag 2006
Medaglie
5
LV
1

Non mi sorprendono sti numeri e sono convinto che cresceranno ancor di più :asd:

Iscritto dal
29 Lug 2020
Medaglie
1
LV
0

Ma non dovevano occupare meno su next? :tristenev:
O varrà solo quando usciranno i giochi solo su PS5/XS?
Ormai con Call of duty ho perso le speranze, ogni anno pesano sempre di più.. sara' un incubo per chi avra' Series S meta' memoria occupata solo da questo gioco...

GianMX2

Bipolare
Iscritto dal
11 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

Non ho capito bene la polemica perchè ho letto di sfuggito ma a quanto pare ci saranno ulteriori extra per la versione PS rispetto a quella xbox.
Skip tier list da 25 anzichè 20
Bonus exp in gruppo su armi e gradi
Arma sgrava (o almeno cosi dicono) esclusiva PS con season tier

La tentazione di non comprare la crossgen bundle edition ma andare diretto della fanculo edition è alta :asd:
E lo dico da possessore di PS4/OneX e con un fratello nella stanza accanto con la PS5 in arrivo

Shukakussj

Capomoderatore
sezione xbox
Iscritto dal
22 Nov 2009
Medaglie
8
LV
1

Non ho capito bene la polemica perchè ho letto di sfuggito ma a quanto pare ci saranno ulteriori extra per la versione PS rispetto a quella xbox.
Skip tier list da 25 anzichè 20
Bonus exp in gruppo su armi e gradi
Arma sgrava (o almeno cosi dicono) esclusiva PS con season tier

La tentazione di non comprare la crossgen bundle edition ma andare diretto della fanculo edition è alta :asd:
E lo dico da possessore di PS4/OneX e con un fratello nella stanza accanto con la PS5 in arrivo
Ormai Activision prende sempre accordi assurdi del genere, solo che ora essendo crossplay la cosa diventa ancora peggiore...

Icarus

Professionista
Iscritto dal
4 Ott 2007
Medaglie
7
LV
1

Io l'ho preordinato e precaricato, in teoria dalla mezzanotte dovrei sverginarlo, ho preso la cross-gen edition perchè ho la series X in arrivo.
L'unica cosa che spero è che hanno tolto il crossgen tra PC e Xbox, ho letto in giro che lo scorso anno era impossibile separare le cose, me lo confermate?
L'anno scorso lo giocai su PS4 e potevo tranquillamente giocare solo con utenti PS4.

Iscritto dal
29 Lug 2020
Medaglie
1
LV
0

Preso! Mi stavano dando la versione one invece avevo prenotato la series x, messo a scaricare

Iscritto dal
29 Lug 2020
Medaglie
1
LV
0

Provato un po di multy, molto divertente, le mappe sono curate e l impatto visivo non e' male, si nota che ce anche lo zampino next gen..tra riflessi e luci più verosimili e' un bel vedere

Manuelutc

Pratico
Iscritto dal
22 Set 2010
Medaglie
4
LV
0

scusate l'ignoranza ma ancora non ho ben capito come funziona,
per series x devo comprare la standard edition o il crossgen bundle?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock