Cosa c'è di nuovo?

One/Series Call of Duty: Black Ops Cold War | SG: 8.2 |

Call of Duty: Black Ops Cold War
L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty®: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty®: Black Ops.

Black Ops Cold War immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Oltre alla Campagna, il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche in Multigiocatore e nella modalità Zombi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,611
Reazioni
908
Medaglie
10
Non mi sorprendono sti numeri e sono convinto che cresceranno ancor di più :asd:
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,457
Reazioni
562
Medaglie
5
Ma non dovevano occupare meno su next? :tristenev:
O varrà solo quando usciranno i giochi solo su PS5/XS?
Ormai con Call of duty ho perso le speranze, ogni anno pesano sempre di più.. sara' un incubo per chi avra' Series S meta' memoria occupata solo da questo gioco...
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,106
Reazioni
432
Medaglie
13
Non ho capito bene la polemica perchè ho letto di sfuggito ma a quanto pare ci saranno ulteriori extra per la versione PS rispetto a quella xbox.
Skip tier list da 25 anzichè 20
Bonus exp in gruppo su armi e gradi
Arma sgrava (o almeno cosi dicono) esclusiva PS con season tier

La tentazione di non comprare la crossgen bundle edition ma andare diretto della fanculo edition è alta :asd:
E lo dico da possessore di PS4/OneX e con un fratello nella stanza accanto con la PS5 in arrivo
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Non ho capito bene la polemica perchè ho letto di sfuggito ma a quanto pare ci saranno ulteriori extra per la versione PS rispetto a quella xbox.
Skip tier list da 25 anzichè 20
Bonus exp in gruppo su armi e gradi
Arma sgrava (o almeno cosi dicono) esclusiva PS con season tier

La tentazione di non comprare la crossgen bundle edition ma andare diretto della fanculo edition è alta :asd:
E lo dico da possessore di PS4/OneX e con un fratello nella stanza accanto con la PS5 in arrivo
Ormai Activision prende sempre accordi assurdi del genere, solo che ora essendo crossplay la cosa diventa ancora peggiore...
 

Icarus

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2007
Messaggi
9,190
Reazioni
6
Medaglie
7
Io l'ho preordinato e precaricato, in teoria dalla mezzanotte dovrei sverginarlo, ho preso la cross-gen edition perchè ho la series X in arrivo.
L'unica cosa che spero è che hanno tolto il crossgen tra PC e Xbox, ho letto in giro che lo scorso anno era impossibile separare le cose, me lo confermate?
L'anno scorso lo giocai su PS4 e potevo tranquillamente giocare solo con utenti PS4.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,611
Reazioni
908
Medaglie
10
Ragazzi la versione Ultimate contiene la versione Series X?
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,457
Reazioni
562
Medaglie
5
Preso! Mi stavano dando la versione one invece avevo prenotato la series x, messo a scaricare
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,457
Reazioni
562
Medaglie
5
Provato un po di multy, molto divertente, le mappe sono curate e l impatto visivo non e' male, si nota che ce anche lo zampino next gen..tra riflessi e luci più verosimili e' un bel vedere
 

Manuelutc

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2010
Messaggi
224
Reazioni
0
Medaglie
4
scusate l'ignoranza ma ancora non ho ben capito come funziona,
per series x devo comprare la standard edition o il crossgen bundle?
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,457
Reazioni
562
Medaglie
5
scusate l'ignoranza ma ancora non ho ben capito come funziona,
per series x devo comprare la standard edition o il crossgen bundle?
No la standard e' solo per One.. devi prendere la Crossgen bundle con il bollino series x in alto a destra
 
Top