Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come faccio a creare una pagina su cui poter porre una domanda pubblica? Sto riscontrando un problema sulla versione pc![]()
Scheda del gioco
Genere: Sparatutto
Sviluppatore: Treyarch, Raven Software, High Moon Studios, Beenox, Sledgehammer Games
Editore: Activision Blizzard
Data di rilascio: 13 novembre 2020
Caratteristiche: Giocatore singolo, Multigiocatore online
Riguardo questo gioco
L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty®: Black Ops Cold War
Benvenuto sul filo del rasoio. Benvenuto in Call of Duty®: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty®: Black Ops.
Pre-acquista oggi e ottieni l'accesso anticipato alla beta aperta, l'operatore Woods e un progetto arma per Modern Warfare® e Warzone™.
Requisiti di sistema
WINDOWS
Link utili
Sito Ufficiale
Apri una discussione nel forum ufficiale:Come faccio a creare una pagina su cui poter porre una domanda pubblica? Sto riscontrando un problema sulla versione pc
Io l'ho appena preso e la giocherò in questi giorni, comunque chi l'ha giocata me ne ha parlato beneNessuno ha giocato la campagna? Com'è alla fine? Bella o i trailer erano illusioni?
Facci sapere poi se la campagna rispecchia i messaggi dei trailer, in particolar modo del primo teaser. Un gioco del genere nel 2020 mi sembra quasi impossibile, soprattutto da un gigante come Activision, ma spero di sbagliarmi.Io l'ho appena preso e la giocherò in questi giorni, comunque chi l'ha giocata me ne ha parlato bene
La campagna mi è piaciuta, ha degli spunti e collegamenti interessanti a livello di storia (non dico altro) e delle missioni davvero belle e uniche all'interno del franchise per meccaniche e ambientazione, dovrai fare investigazioni e missioni di infiltrazione, pieno stile guerra fredda. Ci sono pure dialoghi a scelta multipla con diversi risvolti. Sì in CodNessuno ha giocato la campagna? Com'è alla fine? Bella o i trailer erano illusioni?
Ti ringrazio. Sembra molto valida a giudicare da quanto hai scritto. Io sono tra i pochi che giocano CoD per il SP quindi quando si troverà a molto meno ci farò un pensiero per giocare la campagna almeno un paio di volte. Fino a BO2 ho giocato regolarmente anche il MP ma poi ho smesso e i capitoli dopo li ho sempre recuperati con molto ritardo solo per la campagna. BO4 l'ho skippato e mai lo prenderò visto che ha solo il mp.La campagna mi è piaciuta, ha degli spunti e collegamenti interessanti a livello di storia (non dico altro) e delle missioni davvero belle e uniche all'interno del franchise per meccaniche e ambientazione, dovrai fare investigazioni e missioni di infiltrazione, pieno stile guerra fredda. Ci sono pure dialoghi a scelta multipla con diversi risvolti. Sì in Cod
Quindi è piuttosto coraggiosa a voler offrire qualcosa di fresco e divertente. Però è davvero corta, ho avuto l'impressione che durasse meno delle classiche 5-6 ore di campagna alla cod a difficile. Questo è frutto per la maggior parte di Raven Software, vanno ringraziati loro.
Perchè il resto del gioco mi sento di bocciarlo in toto, oltre al fatto che è rotto su più livelli e carente di contenuti, è una vera schifezza rispetto a Modern Warfare.
Treyrarch si confermano dei buoni a nulla che non sanno stare al passo con Infinity Ward qualitativamente.