F
Falo
[No message]
Ultima modifica:
Pubblicità
Non venderebbe nulla un CoD in terza persona...io ancora aspetto un gioco sulla seconda guerra mondiale da vivere in terza persona...perchè nessuna sh ci pensa???non credo sia cosi complicato...Activision negli ultimi anni forse era l'unica cosa decente che stava facendo era quel progetto dello spin-off di cod in 3 persona, e invece no...meglio riesumare l'ennesimo cod sempre uguale e seguito di un ennesimo capitolo sempre uguale
Sicuro è cross Masterino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo non cross-gen!!
tu dici? Uno sbarco in normandia dove sfrutti a dovere le coperture, spari, recuperi armi e munizioni e bombe dai cadaveri, ti copri dietro i carri armati, stai attento ai bombardamenti fino ad arrivare alla linea nemica e affrontarli anche col corpo a corpo che non sia un taglietto di coltello che ti uccide anche se preso nel piede pensi che non funzionerebbe?Non venderebbe nulla un CoD in terza persona...
guarda ad esempio a me cod è piaciuto solo nelle sue rievocazioni storiche (4 compreso) per il resto è sempre un more of the same, ma le meccaniche alla gears le trovo imbarazzanti in ogni sua forma e non capisco tutto il seguito che ha! ma è sicuramente un mio problema perchè non riesco proprio ad apprezzarlo e vederci un fps traformato in quel modo (tps) non mi permetterebbe nemmeno di prenderlo in considerazionetu dici? Uno sbarco in normandia dove sfrutti a dovere le coperture, spari, recuperi armi e munizioni e bombe dai cadaveri, ti copri dietro i carri armati, stai attento ai bombardamenti fino ad arrivare alla linea nemica e affrontarli anche col corpo a corpo che non sia un taglietto di coltello che ti uccide anche se preso nel piede pensi che non funzionerebbe?Secondo me funzionerebbe eccome, per non dire che in 20 anni che gioco non ricordo un gioco in 3 persone con ambientazione bellica, il che sarebbe una cosa NUOVA...possibile che nessuno ci pensi? Magari non lo chiami cod ma in un altro nome e fai pure la figura di aver creato una nuova ip.
eh vabbè qua è questioni di gusti, io nella terza persona vedo molte più possibilità di gameplay e varietà, per non dire che la visuale in prima persona secondo me è una delle cose peggiori che ci possa essere visto che ti da la metà della metà della reale visuale dell'occhio umano, mi da la sensazione di vedere con mezzo occhio nella vita reale. La terza persona non ha la stessa ampiezza visiva dell'occhio umano ma almeno è molto più ampia.guarda ad esempio a me cod è piaciuto solo nelle sue rievocazioni storiche (4 compreso) per il resto è sempre un more of the same, ma le meccaniche alla gears le trovo imbarazzanti in ogni sua forma e non capisco tutto il seguito che ha! ma è sicuramente un mio problema perchè non riesco proprio ad apprezzarlo e vederci un fps traformato in quel modo (tps) non mi permetterebbe nemmeno di prenderlo in considerazione
Se non ricordo male nel periodo più florido di CoD, uscirono svariati rumor e footage di CoD in terza persona: poi fu miseramente segato.tu dici? Uno sbarco in normandia dove sfrutti a dovere le coperture, spari, recuperi armi e munizioni e bombe dai cadaveri, ti copri dietro i carri armati, stai attento ai bombardamenti fino ad arrivare alla linea nemica e affrontarli anche col corpo a corpo che non sia un taglietto di coltello che ti uccide anche se preso nel piede pensi che non funzionerebbe?Secondo me funzionerebbe eccome, per non dire che in 20 anni che gioco non ricordo un gioco in 3 persone con ambientazione bellica, il che sarebbe una cosa NUOVA...possibile che nessuno ci pensi? Magari non lo chiami cod ma in un altro nome e fai pure la figura di aver creato una nuova ip.
eh vabbè qua è questioni di gusti, io nella terza persona vedo molte più possibilità di gameplay e varietà, per non dire che la visuale in prima persona secondo me è una delle cose peggiori che ci possa essere visto che ti da la metà della metà della reale visuale dell'occhio umano, mi da la sensazione di vedere con mezzo occhio nella vita reale. La terza persona non ha la stessa ampiezza visiva dell'occhio umano ma almeno è molto più ampia.Ma come detto...son gusti
Per quello che vuoi tu ce Hidden & Dangerous 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh vabbè qua è questioni di gusti, io nella terza persona vedo molte più possibilità di gameplay e varietà, per non dire che la visuale in prima persona secondo me è una delle cose peggiori che ci possa essere visto che ti da la metà della metà della reale visuale dell'occhio umano, mi da la sensazione di vedere con mezzo occhio nella vita reale. La terza persona non ha la stessa ampiezza visiva dell'occhio umano ma almeno è molto più ampia.Ma come detto...son gusti