Cosa c'è di nuovo?

Call of Duty: Black Ops III | Disponibile | SG: 8.5 |

Pubblicità

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Ott 2014
Reazioni
1,242
Medaglie
8
presentazione di M$ di COD al 100%, ormai è una consuetudine da anni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

smybben

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
9 Ago 2010
Reazioni
0
ecco ,un cod con un ritorno alla seconda guerra mondiale mi può interessare ... ancora cross gen presumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indaaaclub

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Giu 2013
Reazioni
582
Medaglie
7
Ci saranno meno bug rispetto a World at War?;p

Auron307

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
25 Mar 2009
Reazioni
822
Medaglie
14
io ancora aspetto un gioco sulla seconda guerra mondiale da vivere in terza persona...perchè nessuna sh ci pensa???non credo sia cosi complicato...Activision negli ultimi anni forse era l'unica cosa decente che stava facendo era quel progetto dello spin-off di cod in 3 persona, e invece no...meglio riesumare l'ennesimo cod sempre uguale e seguito di un ennesimo capitolo sempre uguale:bah!:

Vilgefortz

LV
1

Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
27
Medaglie
6
io ancora aspetto un gioco sulla seconda guerra mondiale da vivere in terza persona...perchè nessuna sh ci pensa???non credo sia cosi complicato...Activision negli ultimi anni forse era l'unica cosa decente che stava facendo era quel progetto dello spin-off di cod in 3 persona, e invece no...meglio riesumare l'ennesimo cod sempre uguale e seguito di un ennesimo capitolo sempre uguale:bah!:
Non venderebbe nulla un CoD in terza persona...

Master Kamper

Divinità
LV
1

Iscritto dal
29 Set 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
Speriamo non cross-gen!! :bah!:

Vilgefortz

LV
1

Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
27
Medaglie
6
Vabbè, in un CoD cross gen o no non è che cambi nulla. Il salto generazionale è già stato compiuto con AW.

Master Kamper

Divinità
LV
1

Iscritto dal
29 Set 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
Nuove idee di gameplay, se ci vuoi davvero provare, le puoi fare solo su next.

Auron307

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
25 Mar 2009
Reazioni
822
Medaglie
14
Non venderebbe nulla un CoD in terza persona...
tu dici? Uno sbarco in normandia dove sfrutti a dovere le coperture, spari, recuperi armi e munizioni e bombe dai cadaveri, ti copri dietro i carri armati, stai attento ai bombardamenti fino ad arrivare alla linea nemica e affrontarli anche col corpo a corpo che non sia un taglietto di coltello che ti uccide anche se preso nel piede pensi che non funzionerebbe?

Secondo me funzionerebbe eccome, per non dire che in 20 anni che gioco non ricordo un gioco in 3 persone con ambientazione bellica, il che sarebbe una cosa NUOVA...possibile che nessuno ci pensi? Magari non lo chiami cod ma in un altro nome e fai pure la figura di aver creato una nuova ip.

Geppp

Signore
LV
0

Iscritto dal
2 Feb 2008
Reazioni
0
Medaglie
1
tu dici? Uno sbarco in normandia dove sfrutti a dovere le coperture, spari, recuperi armi e munizioni e bombe dai cadaveri, ti copri dietro i carri armati, stai attento ai bombardamenti fino ad arrivare alla linea nemica e affrontarli anche col corpo a corpo che non sia un taglietto di coltello che ti uccide anche se preso nel piede pensi che non funzionerebbe?Secondo me funzionerebbe eccome, per non dire che in 20 anni che gioco non ricordo un gioco in 3 persone con ambientazione bellica, il che sarebbe una cosa NUOVA...possibile che nessuno ci pensi? Magari non lo chiami cod ma in un altro nome e fai pure la figura di aver creato una nuova ip.
guarda ad esempio a me cod è piaciuto solo nelle sue rievocazioni storiche (4 compreso) per il resto è sempre un more of the same, ma le meccaniche alla gears le trovo imbarazzanti in ogni sua forma e non capisco tutto il seguito che ha! ma è sicuramente un mio problema perchè non riesco proprio ad apprezzarlo e vederci un fps traformato in quel modo (tps) non mi permetterebbe nemmeno di prenderlo in considerazione

Ultima modifica da un moderatore:

Auron307

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
25 Mar 2009
Reazioni
822
Medaglie
14
guarda ad esempio a me cod è piaciuto solo nelle sue rievocazioni storiche (4 compreso) per il resto è sempre un more of the same, ma le meccaniche alla gears le trovo imbarazzanti in ogni sua forma e non capisco tutto il seguito che ha! ma è sicuramente un mio problema perchè non riesco proprio ad apprezzarlo e vederci un fps traformato in quel modo (tps) non mi permetterebbe nemmeno di prenderlo in considerazione
eh vabbè qua è questioni di gusti, io nella terza persona vedo molte più possibilità di gameplay e varietà, per non dire che la visuale in prima persona secondo me è una delle cose peggiori che ci possa essere visto che ti da la metà della metà della reale visuale dell'occhio umano, mi da la sensazione di vedere con mezzo occhio nella vita reale. La terza persona non ha la stessa ampiezza visiva dell'occhio umano ma almeno è molto più ampia.

Ma come detto...son gusti:ahsisi:

Indaaaclub

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Giu 2013
Reazioni
582
Medaglie
7
tu dici? Uno sbarco in normandia dove sfrutti a dovere le coperture, spari, recuperi armi e munizioni e bombe dai cadaveri, ti copri dietro i carri armati, stai attento ai bombardamenti fino ad arrivare alla linea nemica e affrontarli anche col corpo a corpo che non sia un taglietto di coltello che ti uccide anche se preso nel piede pensi che non funzionerebbe?Secondo me funzionerebbe eccome, per non dire che in 20 anni che gioco non ricordo un gioco in 3 persone con ambientazione bellica, il che sarebbe una cosa NUOVA...possibile che nessuno ci pensi? Magari non lo chiami cod ma in un altro nome e fai pure la figura di aver creato una nuova ip.
Se non ricordo male nel periodo più florido di CoD, uscirono svariati rumor e footage di CoD in terza persona: poi fu miseramente segato.

Geppp

Signore
LV
0

Iscritto dal
2 Feb 2008
Reazioni
0
Medaglie
1
eh vabbè qua è questioni di gusti, io nella terza persona vedo molte più possibilità di gameplay e varietà, per non dire che la visuale in prima persona secondo me è una delle cose peggiori che ci possa essere visto che ti da la metà della metà della reale visuale dell'occhio umano, mi da la sensazione di vedere con mezzo occhio nella vita reale. La terza persona non ha la stessa ampiezza visiva dell'occhio umano ma almeno è molto più ampia.Ma come detto...son gusti:ahsisi:

ma figurati era per dire che io non lo troverei un granchè, ma mai dire mai, io provo (o meglio provavo) di tutto quindi ben vengano innovazioni e possibilità, altro che remastered :kep88:

Jolly93

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
4 Set 2014
Reazioni
0
Io avrei sperato vivamente in un Black Ops 3 :patpat: se mai uscirà..

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0

Iscritto dal
2 Lug 2012
Reazioni
28
Non ho fatto in tempo a finire la storia in AW e già pensano ad un altro? Che schifezza..

- - - Aggiornato - - -

eh vabbè qua è questioni di gusti, io nella terza persona vedo molte più possibilità di gameplay e varietà, per non dire che la visuale in prima persona secondo me è una delle cose peggiori che ci possa essere visto che ti da la metà della metà della reale visuale dell'occhio umano, mi da la sensazione di vedere con mezzo occhio nella vita reale. La terza persona non ha la stessa ampiezza visiva dell'occhio umano ma almeno è molto più ampia.Ma come detto...son gusti:ahsisi:
Per quello che vuoi tu ce Hidden & Dangerous 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità