Cosa c'è di nuovo?

Call of Duty: Black Ops III | Disponibile | SG: 8.5 |

Pubblicità

Master Kamper

Divinità
LV
1

Iscritto dal
29 Set 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
Non ho fatto in tempo a finire la storia in AW e già pensano ad un altro? Che schifezza..
Ma figurati, è in sviluppo da 2 anni sto qua... è come sorprendersi di AC Victory, sono team diversi è normalissimo che il prossimo capitolo sia in sviluppo da tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

B

BioDestroyer

Se mi fanno un WAW II son molto contento, magari segna un ritorno alla seconda guerra mondiale.

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0

Iscritto dal
2 Lug 2012
Reazioni
28
Ma figurati, è in sviluppo da 2 anni sto qua... è come sorprendersi di AC Victory, sono team diversi è normalissimo che il prossimo capitolo sia in sviluppo da tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Che sia in sviluppo da tempo poco importa, loro comunque devono stare attenti a non sfruttare troppo il brand, AW è nuovo e fresco..per gli utenti che l 'hanno preso sembra più una presa in giro, considerando anche che non tutti hanno preso subito i dlc ed ora sapendo dell'uscita di un altro titolo è come darsi la zappa sui piedi

Stemaa

LV
0

Iscritto dal
18 Ott 2008
Reazioni
15
Medaglie
4
Spero che la Treyarch faccia un gioco bello quanto Black Ops 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

F

Falo

Che sia in sviluppo da tempo poco importa, loro comunque devono stare attenti a non sfruttare troppo il brand, AW è nuovo e fresco..per gli utenti che l 'hanno preso sembra più una presa in giro, considerando anche che non tutti hanno preso subito i dlc ed ora sapendo dell'uscita di un altro titolo è come darsi la zappa sui piedi
È da anni che si sa della cadenza annuale di CoD. :morris82:

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0

Iscritto dal
2 Lug 2012
Reazioni
28
È da anni che si sa della cadenza annuale di CoD. :morris82:
Quello senza dubbio, ma con AW mi sembra che si siano spingendo oltre con i dlc ed una campagna di marketing non da poco per poter campare un anno? A me sembra da fessi..

Jolly93

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
4 Set 2014
Reazioni
0
Spero che la Treyarch faccia un gioco bello quanto Black Ops 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lo spero anch io..infatti forse quest anno ci fanno Black Ops 3 leggendo un articolo di spaziogames uscito oggi..la fonte sembra attendibile..black ops 2 e il cod che più mi è piaciuto sia come online che per zombie..quindi io spero davvero nel terzo capitolo..un ritorno alla seconda guerra mondiale a me non piacerebbe per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Stemaa

LV
0

Iscritto dal
18 Ott 2008
Reazioni
15
Medaglie
4
Lo spero anch io..infatti forse quest anno ci fanno Black Ops 3 leggendo un articolo di spaziogames uscito oggi..la fonte sembra attendibile..black ops 2 e il cod che più mi è piaciuto sia come online che per zombie..quindi io spero davvero nel terzo capitolo..un ritorno alla seconda guerra mondiale a me non piacerebbe per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Black Ops 3 non penso, anche perché sennò sarebbe un sequel del secondo e quindi una copia di Advanced Warfare.

Catania13

LV
2

Iscritto dal
3 Dic 2009
Reazioni
864
Medaglie
11
si ma basta ogni anno esce sempre un nuovo call of duty :bah!:

ale.eminem89

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
29 Mag 2012
Reazioni
0
ma black ops 3 è già stato fatto....advance warfare, con gentile concessione di treyarch....ci hanno messo pure la modalità zombi...più evidente di così

Stemaa

LV
0

Iscritto dal
18 Ott 2008
Reazioni
15
Medaglie
4
Nessuno ti obbliga a comprarlo

David83

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
29 Dic 2011
Reazioni
255
Medaglie
7
ma black ops 3 è già stato fatto....advance warfare, con gentile concessione di treyarch....ci hanno messo pure la modalità zombi...più evidente di così
ma infatti, ancora c'è qualcuno che non l'ha capito?

advanced warfare è il seguito di black ops 2, il codice sorgente utilizzato per AW è lo stesso di BO2 (vedi gameplay a cui hanno aggiunto gli esoscheletri, vedi le ambientazioni praticamente identiche, vedi i menu compreso l'editor dei loghi che è preso di peso da quello di BO2). infatti a novembre ci fu una festa tra i membri sledgehammers ed i membri treyarch in cui i primi ringraziavano i secondi per il prezioso aiuto (tutto documentato su twitter con tanto di foto). si vede che i treyarch avevano già deciso di tornare alla seconda guerra mondiale cosi hanno affidato ai debuttanti sledgehammer di realizzare un gioco che potesse in qualche modo essere un'evoluzione di black ops 2. gli hanno fornito tutto il codice di BO2 e lo hanno modificato sotto la supervisione treyarch per realizzare cosi AW. figuriamoci se un piccolo team come sledgehammers games potesse realizzare da solo e da zero un intero cod.

secondo me i prossimi cod saranno cosi:

2015: seconda guerra mondiale con Treyarch

2016: una guerra attuale sullo stile di Modern Warfare con Infinity Ward (credo di piu' in un MW4 rispetto ad un Ghosts 2).

2017: guerra futuristica con il seguito di AW.

Ultima modifica da un moderatore:

Master Kamper

Divinità
LV
1

Iscritto dal
29 Set 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
È molto più probabile che Bo3 sarà una cosa del tutto nuova nel brand, a quanto ne so io stiamo parlando del primo CoD sviluppato in più di un anno da un singolo team con molta esperienza.

Se si avvicinano anche solo minimamente al primo Black Ops siamo a cavallo!

(riguardo al multy obv)

Indaaaclub

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Giu 2013
Reazioni
610
Medaglie
7
Hai ragione. Dovrebbero fare come assassin's creed l'anno scorso e farne almeno 2 all'anno;p;p

Ultima modifica da un moderatore:

KIKO81

Professionista
LV
0

Iscritto dal
10 Apr 2008
Reazioni
0
Contento se si torna alla seconda guerra mondiale. Magari con uno stile di gioco un pò più ragionato di AW ma sempre nello stile cod, tipo il primo BO o i primi 2 MW.

Stemaa

LV
0

Iscritto dal
18 Ott 2008
Reazioni
15
Medaglie
4
È molto più probabile che Bo3 sarà una cosa del tutto nuova nel brand, a quanto ne so io stiamo parlando del primo CoD sviluppato in più di un anno da un singolo team con molta esperienza.
Se si avvicinano anche solo minimamente al primo Black Ops siamo a cavallo!

(riguardo al multy obv)
Ma più o meno.. Il netcode di Black Ops è stato il peggiore fra tutti

Master Kamper

Divinità
LV
1

Iscritto dal
29 Set 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
Ma più o meno.. Il netcode di Black Ops è stato il peggiore fra tutti
Ma chissene, era abbastanza equilibrato e soprattutto divertente.

Stemaa

LV
0

Iscritto dal
18 Ott 2008
Reazioni
15
Medaglie
4
Ma chissene, era abbastanza equilibrato e soprattutto divertente.
Ma come :rickds: era normale che certe volte uccidevi con 3 colpi e altre volte con 7 (sparando nello stesso punto)?

Master Kamper

Divinità
LV
1

Iscritto dal
29 Set 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
Ma come :rickds: era normale che certe volte uccidevi con 3 colpi e altre volte con 7 (sparando nello stesso punto)?
Quello è netcode.... Era tipo un anno intero che ero host. :rickds:

Belial

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
5 Giu 2006
Reazioni
0
Se facessero un WAW 2 lo comprerei al volo. È stato il primo sparatutto online alla quale ho giocato... Bellissimo.

Pubblicità
Pubblicità