Cosa c'è di nuovo?

Call of Duty: Black Ops III | Disponibile | SG: 8.5 |

Pubblicità

waltw

Signore
LV
0

Iscritto dal
29 Mar 2013
Reazioni
1
ma infatti, ancora c'è qualcuno che non l'ha capito?
advanced warfare è il seguito di black ops 2, il codice sorgente utilizzato per AW è lo stesso di BO2 (vedi gameplay a cui hanno aggiunto gli esoscheletri, vedi le ambientazioni praticamente identiche, vedi i menu compreso l'editor dei loghi che è preso di peso da quello di BO2). infatti a novembre ci fu una festa tra i membri sledgehammers ed i membri treyarch in cui i primi ringraziavano i secondi per il prezioso aiuto (tutto documentato su twitter con tanto di foto). si vede che i treyarch avevano già deciso di tornare alla seconda guerra mondiale cosi hanno affidato ai debuttanti sledgehammer di realizzare un gioco che potesse in qualche modo essere un'evoluzione di black ops 2. gli hanno fornito tutto il codice di BO2 e lo hanno modificato sotto la supervisione treyarch per realizzare cosi AW. figuriamoci se un piccolo team come sledgehammers games potesse realizzare da solo e da zero un intero cod.

secondo me i prossimi cod saranno cosi:

2015: seconda guerra mondiale con Treyarch

2016: una guerra attuale sullo stile di Modern Warfare con Infinity Ward (credo di piu' in un MW4 rispetto ad un Ghosts 2).

2017: guerra futuristica con il seguito di AW.
magari una seconda guerra mondiale, a quanto pare hanno smentito, io sicneramente mi sono rotto della guerra moderna, terroristi o futuristi...quanti ne sono usciti? basta

- - - Aggiornato - - -

Ma chissene, era abbastanza equilibrato e soprattutto divertente.
a me non diverte sparare sapendo che lui ancora non mi ha visto o viceversa

F

Falo

9xxaVOo.png

Hicks

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2009
Reazioni
1,773
Medaglie
9
Mi piace che ora i COD vengano sviluppati in 3 anni

Si vede il risultato in Advanced Warfare

David83

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
29 Dic 2011
Reazioni
255
Medaglie
7
Mi piace che ora i COD vengano sviluppati in 3 anniSi vede il risultato in Advanced Warfare
si guarda si vede benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me AW è il peggior cod, mal scopiazzato da BO2.

e se è stato sviluppato in 1 anno e mezzo è assai, altro che tre. cmq qui lo dico e lo confermo: se fanno uscire un altro cod futuristico per la prima volta non comprerò un cod, mai saltati da cod4 in poi. le guerre futuristiche mi hanno rotto ed il multi ultra-frenetico mi stanca dopo una settimana.

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
588
Medaglie
9
Vabbè, in un CoD cross gen o no non è che cambi nulla. Il salto generazionale è già stato compiuto con AW.
E che salto...nel vuoto :rickds:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2012
Reazioni
262
Medaglie
7
CoD Black Ops II si aggiorna e svela Black Ops III?

Activision ha aggiornato lo sparatutto in prima persona Call of Duty: Black Ops II e pare che abbia nascosto all'interno del gioco degli indizi che confermino il prossimo arrivo di Black Ops III. Come mostrato dal video presente poco sotto, caricato sul canale YouTube di Drift0r, sono stati aggiunti dei simboli misteriosi. Effettuando la scansione con SnapChat si può scoprire un breve filmato con una foresta illuminata dai raggi del sole e con una voce fuori campo che pronuncia le seguenti parole: “Ascoltate solo il suono della mia voce.”

Per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli a riguardo ma è probabile che nelle prossime settimane verrà svelato il nuovo capitolo della serie Call of Duty e tutte le indiscrezioni sembrano portare a Black Ops III.

SpazioGames

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0

Iscritto dal
2 Lug 2012
Reazioni
28
Ma basta con black Ops, aspettiamoci le solite uccisioni a vista...

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0

Iscritto dal
10 Giu 2009
Reazioni
0
a me basta che tolgono gli exo e divento un bimbo... ghost black ops moder warfare... tutto mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0

Iscritto dal
2 Lug 2012
Reazioni
28
Ghosts era gia' qualcosa ma Black Ops è' stato tritto e ritrito, ci vuole qualcosa di nuovo non il solito minestrone riscaldato...

Ultima modifica da un moderatore:

David83

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
29 Dic 2011
Reazioni
255
Medaglie
7
black ops ambientato negli anni 70-80, mw3 anni 2000, black ops 2 nel 2024, ghosts 2020, advanced warfare nel 2054! adesso che fanno? black ops 3 nel 2100 e magari con i personaggi che oltre a saltare come cavallette volano? tradotto: se mi fanno un altro cod futuristico e di super fantasia sarà scaffale al 100%!!! e lo dice chi non ha mai saltato un cod dai tempi di cod4. treyarch non mi deludere, o seconda guerra mondiale o cmq un'epoca reale con roba credibile!!! no exo o robe simili.

Stemaa

LV
0

Iscritto dal
18 Ott 2008
Reazioni
15
Medaglie
4
Black Ops 3 ufficiale, cambiate pure il titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

F

Falo

Quindi il 4 maggio che succede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stemaa

LV
0

Iscritto dal
18 Ott 2008
Reazioni
15
Medaglie
4
Quindi il 4 maggio che succede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente, mi sa che hanno anticipato il reveal. :morristend:

Indaaaclub

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Giu 2013
Reazioni
610
Medaglie
7
O potrebbe essere l'annuncio di una CoD Collection:rickds::rickds::rickds::rickds:, quella che fece morire anche Napoleone di crepacuore...

David83

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
29 Dic 2011
Reazioni
255
Medaglie
7
Black Ops 3 ufficiale, cambiate pure il titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi sa che per giochi della seconda guerra mondiale dovremo sperare in altri titoli che nn siano cod. treyarch era l'ultima speranza.

cmq se lo ambientano in epoca passata o cmq attuale FORSEEE potrei farci un pensierino, ma se è un'altra merdata futuristica per me sarà scaffale.

la mia speranza è che in questo video la sagoma che si vede corrisponde al primo black ops ambientato negli anni 70 e si parla di mason, quindi magari è un prequel di black ops 2. vedremo!

Shukakussj

LV
2

Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
2,200
Medaglie
13
mi sa che per giochi della seconda guerra mondiale dovremo sperare in altri titoli che nn siano cod. treyarch era l'ultima speranza.
cmq se lo ambientano in epoca passata o cmq attuale FORSEEE potrei farci un pensierino, ma se è un'altra merdata futuristica per me sarà scaffale.
Quoto, proprio per questo avrei preferito WaW2 perché lì sarebbe stata sicura un'ambientazione passata e non futura come tutti i giochi che stanno facendo...perché ok farne 1 o 2 ma non tutti! :patpat:

marcusfenix80

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
27 Dic 2009
Reazioni
0
Che rabbia che mi viene quando penso che ci sono ben 3 sh (pure belle grosse) che sprecano tutto il loro talento a fare sempre e solo COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

David83

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
29 Dic 2011
Reazioni
255
Medaglie
7
Quoto, proprio per questo avrei preferito WaW2 perché lì sarebbe stata sicura un'ambientazione passata e non futura come tutti i giochi che stanno facendo...perché ok farne 1 o 2 ma non tutti! :patpat:
se ci fate caso nel finale quando compaiono i 3 numeri che vanno a creare il numero romano 3 l'ultimo numero compare tra il primo ed il terzo... forse vuol dire che nn sarà futuristico ma ambientato tra il primo (anni 60) ed il secondo? (2025)

inoltre ricordo che david mason, figlio di alex del primo black ops è nato secondo la trama nel 1979 quindi nel 2025 ha già ben 46 anni, impossibile dunque un black ops 3 ancora piu' avanti negli anni, che lo fanno combattere a 80 anni?

quindi per me sarà ambientato tra il 1980 e gli anni 2000. niente exo o robaccia simile ma un classic cod.

vediamo se indovino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in caso contrario confermo che lo ignorero' e chiudero' per sempre con cod. un'altra schifezza cn armature ed armi laser in ambienti improponibili e fantasiosi non la tollero. chiudo per sempre con cod.

Tezner

Human After All
LV
0

Iscritto dal
18 Feb 2011
Reazioni
0
Ripongo tutte le mie speranze in Black Ops, l'unica "sotto-serie" che mi può far sperare nel ritorno della Golden Age di Cod :morristend:..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità