magari una seconda guerra mondiale, a quanto pare hanno smentito, io sicneramente mi sono rotto della guerra moderna, terroristi o futuristi...quanti ne sono usciti? bastama infatti, ancora c'è qualcuno che non l'ha capito?
advanced warfare è il seguito di black ops 2, il codice sorgente utilizzato per AW è lo stesso di BO2 (vedi gameplay a cui hanno aggiunto gli esoscheletri, vedi le ambientazioni praticamente identiche, vedi i menu compreso l'editor dei loghi che è preso di peso da quello di BO2). infatti a novembre ci fu una festa tra i membri sledgehammers ed i membri treyarch in cui i primi ringraziavano i secondi per il prezioso aiuto (tutto documentato su twitter con tanto di foto). si vede che i treyarch avevano già deciso di tornare alla seconda guerra mondiale cosi hanno affidato ai debuttanti sledgehammer di realizzare un gioco che potesse in qualche modo essere un'evoluzione di black ops 2. gli hanno fornito tutto il codice di BO2 e lo hanno modificato sotto la supervisione treyarch per realizzare cosi AW. figuriamoci se un piccolo team come sledgehammers games potesse realizzare da solo e da zero un intero cod.
secondo me i prossimi cod saranno cosi:
2015: seconda guerra mondiale con Treyarch
2016: una guerra attuale sullo stile di Modern Warfare con Infinity Ward (credo di piu' in un MW4 rispetto ad un Ghosts 2).
2017: guerra futuristica con il seguito di AW.
- - - Aggiornato - - -
a me non diverte sparare sapendo che lui ancora non mi ha visto o viceversaMa chissene, era abbastanza equilibrato e soprattutto divertente.