One Call of Duty: Black Ops III | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo quanto si legge, "Call of Duty: Black Ops 3 è il primo titolo per hardware di prossima generazione della celebre serie Black Ops. Sviluppato da Treyarch, creatore pluripremiato dei due giochi più giocati della storia di CoD. Call of Duty: Black Ops 3 porta il giocatore in un futuro oscuro, dove si fa largo una nuova leva di soldati Black Ops, e il confine tra la nostra umanità e le tecnologie create da noi stessi è sempre più sfocato – in un mondo dove i robot di stampo militare sono padroni dei conflitti bellici."

"Con tre modalità di gioco uniche (campagna, multiplayer e zombie), Black Ops III offrirà la più profonda e più ambiziosa esperienza di Call of Duty di sempre" conclude il sito.

TERMINATOR!!!!

:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

ok ho sbagliato previsione, addio cod.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine è' un Adwanced Warfare targato treyarch, di male in peggio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ne hanno fatto addirittura 3 di Black Ops, almeno fosse stato uno dei migliori CoD....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo quanto si legge, "Call of Duty: Black Ops 3 è il primo titolo per hardware di prossima generazione della celebre serie Black Ops. Sviluppato da Treyarch, creatore pluripremiato dei due giochi più giocati della storia di CoD. Call of Duty: Black Ops 3 porta il giocatore in un futuro oscuro, dove si fa largo una nuova leva di soldati Black Ops, e il confine tra la nostra umanità e le tecnologie create da noi stessi è sempre più sfocato – in un mondo dove i robot di stampo militare sono padroni dei conflitti bellici."
"Con tre modalità di gioco uniche (campagna, multiplayer e zombie), Black Ops III offrirà la più profonda e più ambiziosa esperienza di Call of Duty di sempre" conclude il sito.

TERMINATOR!!!!

:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

ok ho sbagliato previsione, addio cod.
Confermati i soldi in più nel portafogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sa tanto che Black Ops 1 rimarrà per sempre l'ultimo COD che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbe futuristico non vuol dire per forza con gli exo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png se a me basta che non mettano quelli!!!!

No è' solo per next gen
Comunque ci saranno i robottoni e la cosa mi puzza...
Ma è ufficiale sta cosa? Perché vorrebbe dire un boost notevole alle current se CoD non uscisse su old. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la rovina di cod sono i dlc/contenuti aggiuntivi e la mlg, e vi spiego il perchè...

se creano un cod old style magari sulla seconda guerra mondiale oltre a non attirare i bimbi non attratti da un gioco con armi difficili da manovrare e con poco appeal come fanno poi a vendere i vari contenuti aggiuntivi tipo le armature personalizzate e le mimetiche? possono piazzare delle mimetiche colorate o con le paperelle su un'arma antica? no! quindi ormai andranno a realizzare solo cod futuristici e con guerre inventate dando cosi libero sfogo alle piu' ridicole fantasie nel multiplayer con exo, armature, caschi, armi color arcobaleno, con le paperelle, con hello kitty ect ect da vendere a peso d'oro ai bimbi che gli fregano la carta di credito ai genitori. quindi un gioco bellico storico non lo si vedrà piu' in un cod. già immagino in questo black ops 3 i robot alla terminator personalizzati tramite contenuti aggiuntivi. i bimbi usciranno pazzi!

la mlg invece spingerà sempre per questo tipo di cod, vuoi mettere un torneo di call of duty ultra frenetico ed ultra futuristico contro un torneo sulla seconda guerra mondiale? la massa non verrebbe attirata, insomma comandano questi qua che si definiscono pro player quando invece sn solo bm.

insomma, cod come lo ricordiamo noi vecchi giocatori è morto con mw3. non resta che sperare in una software house non comandata da activision che faccia resuscitare il genere bellico (non per forza seconda guerra mondiale), non mi fido neanche di EA perchè anche battlefield nonostante nn sia ai livelli di cod è andato ad arcaddizzarsi sempre piu' (vedi battlefield 4 ed hardline) ed ho il timore che battlefield 5 sarà una porcata futuristica alla cod.

ormai i videogames sono solo business!!!!!!

Ma è ufficiale sta cosa? Perché vorrebbe dire un boost notevole alle current se CoD non uscisse su old. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ufficiale solo next gen

No è' solo per next gen
Comunque ci saranno i robottoni e la cosa mi puzza...
vedrai che dopo aver abbozzato la prima scopiazzatura di titanfall con aw con questo bo3 completeranno l'opera inserendo i robot giocabili.

vabbe futuristico non vuol dire per forza con gli exo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png se a me basta che non mettano quelli!!!!
ci sn ci sn, si parla di possibilità di correre sui muri e di robot, quindi titanfall 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ridicoli

Mi piacerebbe sapere anche dove l'hanno detto e/o confermato. :morris82:
Call of Duty: Black Ops 3 è il primo titolo per hardware di prossima generazione della celebre serie Black Ops. Sviluppato da Treyarch, creatore pluripremiato dei due giochi più giocati della storia di CoD. Call of Duty: Black Ops 3 porta il giocatore in un futuro oscuro, dove si fa largo una nuova leva di soldati Black Ops, e il confine tra la nostra umanità e le tecnologie create da noi stessi è sempre più sfocato – in un mondo dove i robot di stampo militare sono padroni dei conflitti bellici."

ci sn ci sn, si parla di possibilità di correre sui muri e di robot, quindi titanfall 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ridicoli
no eddai.... gli exo no!!!!!!!!!!!!!!!! vabbe mi butto su rainbow six :icebad:

Call of Duty: Black Ops 3 è il primo titolo per hardware di prossima generazione della celebre serie Black Ops. Sviluppato da Treyarch, creatore pluripremiato dei due giochi più giocati della storia di CoD. Call of Duty: Black Ops 3 porta il giocatore in un futuro oscuro, dove si fa largo una nuova leva di soldati Black Ops, e il confine tra la nostra umanità e le tecnologie create da noi stessi è sempre più sfocato – in un mondo dove i robot di stampo militare sono padroni dei conflitti bellici."
Perdonami, ma non hanno confermato un bel niente.

Nel senso, è vero che è il primo titolo per next gen dedicato a Black Ops. Ma finisce qua, non hanno escluso la old.

Aspetto il 26, tanto 9 su 10 non mi interessa come titolo. :none:

no eddai.... gli exo no!!!!!!!!!!!!!!!! vabbe mi butto su rainbow six :icebad:
che si fotta cod e gli auguro il peggior fallimento, sn riusciti a far schifiare pure me che ero un fanboy della serie.

Anche per me scaffale e non ne salto uno dal lontano cod 3.

Inviato dal mio GT-I9195

Artwork ufficiale

CCLGdbDWIAE9RWl.jpg

Confermata dunque ambientazione ultra-futuristica con soldati mezzi umani e mezzi robot (tipo cyborg) impianti cibernetici e "biohacking".

Insomma chi sperava in un Cod Old Style con scenario bellico storico potrà definitivamente abbandonare il brand, questo Cod infatti sarà ancora piu' fantasioso e futuristico di AW.

Son contento, fottesega dell'epoca, ci vogliono nuove soluzioni di gameplay per me si potrebbe iniziare anche ad essere capaci di planare tipo tuta alare, ben 10 CoD dal gameplay identico, andate a giocare a quelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro