ale.eminem89
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2012
- Reazioni
- 0
io cmq ti confermo che non ho nessun lag e mi trova partite in mezzo secondo quindi il tuo problema non è generale ma ristretto ad un numero di giocatori e sinceramente non capisco il perchè! c'ho giocato fino a 5 minuti fa, senza nessun minimo problema ai server.QUOTE]
è ovvio chiaramente che la maggior parte riesce a giocare...mi immagino altrimenti i casini che uscivano. Io parlo per la mia esperienza, e per quanto mi ha riferito il supporto di Microsoft...mi hanno confermato che moltissimo hanno di questi problemi, moltissimi si lamentano di non entrare nelle partite, di lag pur avendo linee sopra la media, di crash del gioco etc etc...il ragazzo con cui ho parlato mi è sembrato uno che sapeva quello che diceva.
non credo di essere un caso isolato, tutt'altro.
tu hai detto avere la fibra 100mega, magari dipende anche dalla linea, ma sono incompetenti uguale se hanno fatto un gioco a cui non basta una 7mega piena con 10 di ping...non voglio avere sempre 4 tacche, ma almeno entrare nelle partite!!!
comunque preciso che prima della patch giocavo tranquillamente....quindi credo che la mia linea centra ben poco.