xbox One Call of Duty: Black Ops III | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io cmq ti confermo che non ho nessun lag e mi trova partite in mezzo secondo quindi il tuo problema non è generale ma ristretto ad un numero di giocatori e sinceramente non capisco il perchè! c'ho giocato fino a 5 minuti fa, senza nessun minimo problema ai server.QUOTE]

è ovvio chiaramente che la maggior parte riesce a giocare...mi immagino altrimenti i casini che uscivano. Io parlo per la mia esperienza, e per quanto mi ha riferito il supporto di Microsoft...mi hanno confermato che moltissimo hanno di questi problemi, moltissimi si lamentano di non entrare nelle partite, di lag pur avendo linee sopra la media, di crash del gioco etc etc...il ragazzo con cui ho parlato mi è sembrato uno che sapeva quello che diceva.

non credo di essere un caso isolato, tutt'altro.

tu hai detto avere la fibra 100mega, magari dipende anche dalla linea, ma sono incompetenti uguale se hanno fatto un gioco a cui non basta una 7mega piena con 10 di ping...non voglio avere sempre 4 tacche, ma almeno entrare nelle partite!!!

comunque preciso che prima della patch giocavo tranquillamente....quindi credo che la mia linea centra ben poco.

Activision insomma si avvia a battere EA, come peggior azienda d'America quest'anno, come se non lo fosse già dallo scorso anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho il gioco da un mese, la modalità zombie mi piace davvero molto..peccato manchi la modalità sopravvivenza..il multiplayer mi piace anch esso..non ho fin ora mai avuto neanche un problema sinceramente..va tutto ok..l unica cosa mi piacevano molto di più le serie uccisioni di BO2...la campagna invece per me è la più brutta fin ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ragazzi, sto cercando gente per giocare online insieme e divertirci!

Aggiungetemi pure, il mio gamertag è IronChronos

Kn-44 e Razorback sn assolutamente le armi piú forti. Devo ancora sbloccare l'ultimo fucile d'assalto ma queste due armi rispetto alle altre provate mi sembrano una spanna sopra.

Kn-44 e Razorback sn assolutamente le armi piú forti. Devo ancora sbloccare l'ultimo fucile d'assalto ma queste due armi rispetto alle altre provate mi sembrano una spanna sopra.
Io continuo a detestare in maniera estremamente elevata il KN-44, tutti lo elogiano per la potenza e l'affidabilità fin dai primi livelli, ma ogni volta che lo utilizzo, ci mette veramente troppi colpi per abbattere qualcuno ed anche col calcio, spesso noto una instabilità palese nell'arma.

Tenterò di rivalutarlo, però non credo cambierò la mia idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Condivido invece l'opnione sul Razorback, stabile e con un buon danno anche sulle lunghe distanze e molto efficace pure negli scontri ravvicinati, anche se chiaramente inferiore rispetto a Pharo, Vesper e Weevil

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi trovo un gran bene con il VPM e kuda come mitragliette mentre fucili il Kvc (mi pare si chiami cosi) icr e ora sto rivalutando anche il man o war... L'm8a7 e una bestia come danno ma il fatto delle raffiche non mi piace.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Aggiornamento da poco più di un 1GB, hanno aggiunto giuste due cavolate, stasera era ingiocabile e come se non bastasse, successivamente all'update, un'amica non è più riuscita ad entrare in lobby...

Continua così Treyarch.

- - - Aggiornato - - -

Quali sono le armi piu' forti ?
Personalmente direi XR-2, Kuda, Razoback e M8.

Aggiornamento da poco più di un 1GB, hanno aggiunto giuste due cavolate, stasera era ingiocabile e come se non bastasse, successivamente all'update, un'amica non è più riuscita ad entrare in lobby...Continua così Treyarch.

- - - Aggiornato - - -

Personalmente direi XR-2, Kuda, Razoback e M8.
e quali sarebbero ste cose che hanno introdotto? Ho aggiornato ma non ho visto cambiamenti...

e quali sarebbero ste cose che hanno introdotto? Ho aggiornato ma non ho visto cambiamenti...

Hanno aggiunto letteralmente delle cose inutili.

Da quello che potuto vedere io:

• Hanno introdotto il contatore delle criptochiavi e del livello raggiunto nella modalità zombie, in alto quando premi start e vai nel menù.

• Adesso se stai in qualsiasi schermata che non sia la lobby prima dell'inizio di una partita, apparirà il countdown in alto.

• Hanno introdotto la possibilità di mettere i tre titoli come in BO2, quando entravi nel registro di battaglia e potevi mettere appunto quelli e l'immagine di profilo che poteva essere una schermata presa da una partita dal cinema.

• Hanno inserito il menù rapido nelle lobby prima di andare in partita pubblica, quello che ti segnalava quali amici stavano giocando a BO.

• Hanno aggiunto la possibilità di bruciare i doppioni trovati nel mercato nero, per poter riottenere le criptochiavi e dopo l'apertura di un rifornimento, per aprirne un altro, adesso puoi restare nella stessa schermata dell'apertura e selezionare questa opzione, senza per forza tornare indietro nel menù del mercato nero.

• Hanno aggiunto altri 1000 livelli, quindi arrivati al massimo del Maestro Prestigio, ogni 100 livelli ti farà sbloccare i loghi dei prestigi di WAW,BO e BO2(per la personalizzazione del logo appunto).

• Adesso puoi acquistare i Cod Points, ovvero con i soldi, puoi comprarti punti, per aprire pacchi di rifornimento, come in Fifa praticamente, quindi da un sistema ben equilibrato che erano le criptochiavi, ottenibili solo esclusivamente giocando, hanno dovuto aggiungere ovviamente questo per rovinare tutto (complimenti Activision, pensa ad aggiungere queste robette futili e spudorate, invece di aggiornare per bene il gioco, hanno rovinato già Bungie e non si smentiscono mai con nessun gioco negli ultimi anni).

• Hanno aggiunto delle nuove armi, per lo più coltelli, tirapugni e via dicendo.

Ricompense per i nuovi prestigi.

biw27l.jpg

Nuove Armi.

314qiht.jpg

2m64ufm.jpg

wr87n.jpg

Call of Duty: Black Ops 3 | SG: 8.5 | Disponibile |

Beh in effetti se le potevano risparmiare soprattutto le microtransazioni...

Beh in effetti se le potevano risparmiare soprattutto le microtransazioni...

Poi è esilarante che dopo l'aggiornamento sia crashato 3 volte in 10 minuti.

L'altra sera, non son riuscito a giocare con amici, perché dopo l'update, faceva crashare il gioco a parte di loro, oppure non si riusciva a fare una lobby dove potessero entrare tutti, complimenti davvero, aggiungono le microtransazioni ed ovviamente il gioco lo lasciano sempre in uno stato pietoso.

Ragazzi una domanda: ho scaricato il codice per la Nuketown... Ma per giocarci online bisogna fare qualcosa in particolare? Non posso utilizzarla tipo (random) in deathmatch a squadre?

Ragazzi una domanda: ho scaricato il codice per la Nuketown... Ma per giocarci online bisogna fare qualcosa in particolare? Non posso utilizzarla tipo (random) in deathmatch a squadre?

Mi accodo io ho tutto e la nuketown non riesco a giocarci
C'e una playlist dedicata devi andare nella playlist "bonus"

Io invece volevo sapere per curiosità quanti prestigi ci sono in totale?

Ci sono novità?

Sarà una settimana e passa che non ci gioco, spero di non trovare una situazione troppo tragica quando tornerò a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No hanno corretto solo lato server e continuano tramite patch online a comparto grafico nulla,tutto su crash e connessione,quindi sempre solit solfa

inviato dal fantabosco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro