xbox One Call of Duty: Black Ops III | Disponibile | SG: 8.5 |

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il mercato nero è una delle piu' grandi porcate che la storia dei videogames ricordi, posso capire i free-to-play che ti fanno giocare gratis e ti costringono poi a comprare i crediti per avere armi migliori ect, ma qui si parla di un gioco di 70 euro che ti inserisce nei mesi successivi nuove armi a pagamento! e non si tratta semplicemente di acquistare l'arma a parte magari a pochi euro, ma di inserirla in un sistema casuale che ti costringe (se vuoi averla) ad acquistare migliaia di cod point a cifre spropositate (13.000 crediti 100 euro!!!!!) senza neanche avere la sicurezza di trovarla! cioè spendo 100 euro e rischio di ritrovarmi solo con mimetiche ed accessori estetici per il personaggio. e non mi venite a dire che si possono acquistare anche coi crediti guadagnati giocando perchè per una misera cassa rara ti chiedono 30 crediti che equivalgono a una 20ina di partite giocate quindi ti impongono l'acquisto di crediti in euro! cioè hanno preso ispirazione da quella porcata che è il fifa ultimate team, basta vedere quanti sfigati ci sono su youtube che spendono centinaia di euro per aprire le bustine dei calciatori o in questo caso le casse per trovare le nuove armi inserite. Io personalmente non daro' mai 1 euro a questi porci, conosco persone ai livelli massimi del prestigio con giorni e giorni giocati che non hanno mai trovato una sola arma solo perchè aprono le casse con i crediti guadagnati giocando e non spendendo euro. una vergogna immane che spero non venga reinserita nel prossimo cod. spendo 70 euro, gioco costantemente e non potro' mai avere le nuove armi perchè non voglio spendere altri 100 euro (che poi come detto prima non e neanche sicuro di trovare l'arma che si vuole perchè è tutto casuale, ho visto ieri un video di un c.oglione spagnolo che ha acquistato 100 euro di crediti, ha aperto una miriade di casse rare e non ha trovato la nuova arma ispirata all'mp40, da denuncia).

 
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Call Of Duty Black Ops 3: Nuove informazioni sul secondo DLC saranno svelate domani

Treyarch, con un messaggio su Twitter, ha comunicato che domani pubblicherà nuove informazioni inerenti il secondo DLC di Call Of Duty Black Ops III. Ricordiamo che il primo pacchetto di contenuti, Awakening, è già disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

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Spaziogames

 
Call of Duty Black Ops 3 Eclipse: Ecco tutti i dettagli

 


Call of Duty: Black Ops III Eclipse, il secondo pacchetto di Mappe scaricabili aggiuntive per Call of Duty: Black Ops III, uscirà in anteprima su PlayStation 4 il 19 Aprile e arriverà successivamente anche sulle altre piattaforme current-gen.



Insieme ad un assortimento composto da 4 nuove mappe multiplayer, Eclipse offre una nuova esperienza Zombie che porta i giocatori nel Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale.



Analizziamo le mappe nel dettaglio:


 


Spire: Spire porta il combattimento multigiocatore in un terminal aeroportuale suborbitale futuristico e nei cieli. I molteplici livelli e le aree aperte favoriscono intensi combattimenti a medio raggio in un’ambiente civile high-tech molto ordinato. Fai attenzione a come ti muovi, perché una mossa sbagliata potrebbe farti cadere e rispedirti indietro attraversando la stratosfera.


 


Rift: Dirigiti verso il centro di un complesso militare, posto sulla sommità di una caldera attiva, che porta ad intensi combattimenti ravvicinati e dove la sola via d’uscita è andare avanti. Sfrutta le opportunità uniche date dal sistema di movimento del gioco per sconfiggere i nemici mentre attraversi il sistema ferroviario sospeso.


 


Knockout: Ambientato in un tradizionale Tempio Shaolin con un gusto retrò, Knockout prepara la scena per un mortale torneo di Kung Fu. Questa mappa di medie dimensioni offre un profondo contrasto tra le battaglie a medio raggio favorite dall’architettura degli esterni e gli intensi combattimenti ravvicinati favoriti dagli eclettici interni in stile anni ‘70.


 


Verge: in questa rivisitazione della mappa classica di Call of Duty: World at War, Banzai, Verge porta il combattimento Multiplayer in un distante futuro post-apocalittico, nel quale due fazioni in guerra sono impegnate in una continua battaglia. Prendi il controllo dei punti strategici – ponte, fortezze, sistemi di tunnel e cascate d’acqua – combattendo in questa mappa di medie dimensioni.


 


Eclipse, però, prepara anche il terreno per Zetsubou No Shima, l’atteso nuovo ingresso nella storia di Call of Duty: Black Ops III Zombie che attraversa i quattro Pacchetti di Mappe multigiocatore. I personaggi di Origins continuano la loro missione per fermare l’apocalisse Zombie non solo in questo universo ma in tutti gli universi. I nostri eroi sono abbandonati su una remota isola dell’Oceano Pacifico che è la base del complesso della Divisione 9: un laboratorio biologico segreto i cui esperimenti con l’Elemento 115 ed i conseguenti effetti su piante, animali ed umani hanno generato orrori al di là di ogni immaginazione. Zetsubou No Shima offre una mappa ambientata su un’isola ricca di fogliame che include nuovi, terrificanti nemici Zombie, una grande varietà di meccaniche di trasporto innovativo, nuove trappole e missioni secondarie Zombie classiche.


 


Fonte:
Spaziogames

 
Nuovo aggiornamento per la versione Xbox One di Call of Duty: Black Ops III

La patch 1.09 dedicata a Call of Duty: Black Ops III arriva oggi anche su Xbox One. L'aggiornamento introduce alcuni importanti cambiamenti al gameplay e risolve diversi bug, ecco le note ufficiali in inglese:

 


-Multiplayer


 


General


 


The Nuk3town map, Calling Card, Reticles, and Weapon Camo are now available to all Players.



Updated Live Event Viewer CWL Feature Widget Image.


 


General gameplay


 


Fixed error related to using a picked-up weapon from a Player who left the game.



Resolved issue where Players were able to kill a prone Player when they ran over them with a carried Guardian or Hardened Sentry.



Fixed bug where if a Player died by a Semtex during the HC-XD calling animation, enemy Scorestreaks would continually fire at the spot of death.



Addressed global spawn issue that could occur when Players were killed when deploying Scorestreaks.



Added spawn trap logic to Uplink and Safeguard where additional spawns will open under extreme scenarios.



Enabled spawn trap logic in Public online matches.



Resolved bug where Players were able to gain additional Specialist Power by switching Classes at the beginning of a round.


 


Create-a-class


 


Perks: Fixed exploit where the Ante-Up Perk would continue to work when a player switched to a class without it.



Equipment:Addressed bug where using the Black Hat on a Trip Mine or other equipment near a planted bomb in S&D prevented the user from disarming the bomb.



Addressed issue where the Combat Axe was unable to destroy the HC-XD


 


Specialists


 


Nomad: Fixed bug where the use of Nomad’s H.I.V.E. Gun would cause disconnects from Dedicated Servers.



Resolved an issue where the sound of a H.I.V.E. pod would persist for a Player if the Player activated the H.I.V.E. pod, but was afterwards killed by another means than the H.I.V.E. pod.


 


Scorestreaks


 


Hardened Sentry: Fixed a bug where Players were able to keep a Hardened Sentry active while it was being carried.



Counter-UAV: Fixed an issue where multiple aircraft could be destroyed by splash damage if within close proximity.



UAV: Fixed an issue where multiple aircraft could be destroyed by splash damage if within close proximity.


 


Maps


 


Fringe: Addressed exploit where Players were able to reach an unintended area near the white truck and junkyard.



Gauntlet: Resolved issue where the Safeguard robot would sometimes have trouble pathing through the garage when specific Custom Game settings were altered.



Rise: Added collision to prevent sitting on top of door-frame near center of the map.



Splash: Added collision to prevent Players from mantling through geo near Market Street.



Addressed exploit where Players were able to reach unintended areas near Atlantis building.



Skyjacked: Addressed issue where AI vehicles were becoming stuck when pathing in the lower portion of the map.


 


Game modes


 


Safeguard: Fixed issue where the Safeguard Robot would sometimes become stuck during it’s walking animation.



Addressed bug where not all escorting Attackers were being awarded with the Escort score event.



Search and Destroy: Resolved a bug where the bomb icon would not appear for all bomb carriers when multiple bombs were enabled in Custom Game settings.


 


Weapons


 


MR6: Reduced Max Fire Rate.



ICR-1: Increased Accuracy.


 


Challenges


 


Fixed a bug that would prevent the “100 Percenter” challenge from being awarded after completing all Multiplayer Challenges.



Resolved bug where Players were unable to earn a long shot medal for the NX ShadowClaw when Dual Wield was equipped.


 


CODCaster


 


X-Ray Player highlight is now the proper color for each team.



Scorestreaks now show up on the map regardless of which team is being spectated.



Added Specialist Meter indicator to the Player list; indicator will flash when Specialist is being used


 


Custom games


 


Switching teams during the pre-match phase will no longer spawn you on the wrong side.



CWL game variants have been updated with a 30 second pre-match timer.



Added multi-drone option for Uplink.



Included adjustable settings which will require all Players to join before the pre-match timer starts.


 


Theater


 


Corrected a bug where sometimes Zombies would lack a walking animation.



Corrected bug where UI would fail to appear after loading a video clip from the Media tab.



Removed Hit Markers during game film playback while in Director Mode.



Addressed UI Error that occurred after a User interacted with the “Choose Mode” sidebar immediately after selecting “Take Screenshot” or while the Publish screenshot prompt was open.



Resolved UI error that appeared when attempting to delete a Local screenshot.



Addressed bug where the Bow FX would persist when watching a Zombies clip.



Fixed bugs related to the fast forward and record buttons.



Resolved issue that would occur if the User selected a Red Triangle Warning icon in their Recent Games.



Fixed bug where combat text would remain on-screen during a Highlight Reel.



Corrected issue where the UI would disappear if a Player pressed the Menu button during game film playback.



Fixed issue where burst fire weapons would sometimes be missing audio during playback.



When watching a Zombies Clip, addressed a bug where the Ritual Skulls would still be present during the Demon Bow quest if a Player rewound to the start of the clip.


 


-Zombies


 


General


 


All GobbleGum machines in a level are now active at all times.



The GobbleGum machine can now be accessed multiple times per round.



The Liquid Divinium drop rate cap of two vials per game has been removed; Players can now continue to earn Liquid Divinium as they progress through a match.



The Player’s current GobbleGum pack will now be represented in the inventory screen.


 


Shadows of Evil


 


Personal items and gate worms will now use a shared inventory system.



The Ritual duration time has been reduced.



Addressed a bug where Players were unable to progress after upgrading the Apothicon Swords and then bleeding out.



Several stability issues with the main quest have been addressed.



Fixed bug where Margwas would continue to go after downed players.


 


Der Eisendrache


 


Fixed several bugs where Players were able to use the Ragnarok DG-4 indefinitely.



Addressed issue where Players were able to duplicate an upgraded Wraith of the Ancients bow when using the Arms Grace GobbleGum.



Added several kill brushes to block off pathing exploits.



Addressed Zombies farming exploit at the test fire location.


 


DOA II


 


Added small chance of golden egg spawning at chicken farm.



Fix for enemy no longer spawning during long boss rounds.



Increased Coat of Arms duration.



Fix for golden chicken not laying up to 3 eggs.



Coat of Arms now team shifts zombies from enemy team to Player team; (As opposed to a neutral team). Players should no longer be attacked by COA’d zombies.



Fixed Player chicken to fire fated weapons(force/fury) instead of default LMG.



Tuned the Player rewards for donated life.



Flying enemies should no longer be able to go beneath the ground surface in the graveyard map.



Adjusted a pickup spawn location in Combine map that was spawning objects beyond invisible clip barrier.



Fixed a bug where extra lives could not be earned post score of 100M.



Made some logic adjustments to how Players are handled while the “How far can you get” screen is up.



Added Host Migration to public matches.



Players should no longer match make into public games that have reached the Farm arena.



Ready up functionality added to public lobbies.



Invisible shadow zombie fixed.



Fixed issue in ROJ where joining Player with could be awarded a fate already owned by current Players



“Fido” the Siege Chicken added.



Fix for spinning saw pickup not crediting Player for enemy deaths.



Adjusted solo anti kiting logic.



Chicken Bowl eggs now drop towards center of arena.



Fix for a condition where player could die exiting a vehicle.



Fix for rare condition where Silverback could jump out of the boss arena.


 


-Campaign


 


Disabled physics wind on all maps.





Spaziogames

 
Black Ops 3 Eclipse: Confermate le date di lancio per PC e Xbox One

Lo sviluppatore Treyarch ha confermato che Eclipse, il nuovo DLC dedicato al famoso Call of Duty: Black Ops 3, sarà disponibile su PC e Xbox One a partire dal 19 maggio.


L’acquisto individuale del Pacchetto di Mappe avrà un prezzo consigliato al pubblico di 15€. Attraverso questo
link potete raggiungere la nostra recensione dedicata al DLC.




Spaziogames

 
Call of Duty: Black Ops III: Esperienza doppia nel weekend



Treyarch ed Activision hanno comunicato che da oggi (a partire dalle 19) e fino a lunedì 16 maggio sarà possibile ottenere il doppio dei punti esperienza nelle modalità multiplayer e zombie di Call Of Duty Black Ops III.


Ricordiamo che il titolo è disponibile per PC, Sony Playstation 3, Playstation 4, Microsoft Xbox One e Xbox 360.


Fonte Spaziogames

 
maaaaaaa, c'è qualcuno disponibile a fare qualche partitina su one la sera? la mia gamertag è Benets, fatemi sapere se si riesce a fare qualche partita insieme!

 
qualcuno mi sa dire cosa si puo' fare in questo gioco nella versione xbox 360?

niente campagna, c'e almeno il multiplayer offline split screen?

zombie co op split screen?

sto cercando ovunque queste informazioni ma non le trovo

grazie

 
qualcuno mi sa dire cosa si puo' fare in questo gioco nella versione xbox 360?niente campagna, c'e almeno il multiplayer offline split screen?

zombie co op split screen?

sto cercando ovunque queste informazioni ma non le trovo

grazie
Teoricamente, lo schermo condiviso per il multi offline dovrebbe esserci, ma è solo un ipotesi che formulo seguendo la logica di tutti i Cod sviluppati in precedenza, poi onestamente sarebbe una pazzia non aver inserito almeno questo, in un gioco di per sé già castrato.

 
qualcuno mi sa dire cosa si puo' fare in questo gioco nella versione xbox 360?niente campagna, c'e almeno il multiplayer offline split screen?

zombie co op split screen?

sto cercando ovunque queste informazioni ma non le trovo

grazie
non le trovi perchè su 360 ci son rimasti a giocare 4 gatti

 
Ultima modifica da un moderatore:
Call of Duty: Black Ops III, con il nuovo DLC arrivano i draghi. Si, i draghi.

Activision ha pubblicato oggi un nuovo trailer per il suo Call of Duty: Black Ops III, svelando tutti i dettagli del prossimo DLC, Descent. L'espansione, segnaliamo, debutterà prima su PS4, dove è attesa per il 12 luglio. Come si legge nella nota ufficiale che accompagna il video, "fuggiti dalle paludi di Zetsubou No Shima, i personaggi di Origins si ritrovano ora in una Stalingrad devastata dalla guerra e piena zeppa di Elemento 115. Dovranno affrontare nemici più pericolosi che mai tra ciò che resta di una battaglia tra giganteschi soldati meccanizzati e feroci draghi controllati dal Gruppo 935. Proprio così. Draghi."

Gli autori aggiungono che "Il Pacchetto DLC Descent include quattro nuove mappe multigiocatore — Berserk, Cryogen, Rumble e Empire — e Gorod Krovi, il nuovo capitolo di Treyarch della saga Zombi di Black Ops III.


Descent é disponibile prima su PlayStation 4 dal 12 Luglio 2016."


Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Call of Duty: Black Ops III: Esperienza doppia nel weekend

Treyarch
e
Activision
hanno comunicato che fino a lunedì 11 luglio sarà possibile ottenere il doppio dei punti esperienza con le armi di
Call Of Duty Black Ops III
nelle modalità multiplayer e zombie.


 


Ricordiamo che il titolo è disponibile per PC, Sony Playstation 3, Playstation 4, Microsoft Xbox One e Xbox 360.


Attraverso
questo link
potete raggiungere la nostra scheda dedicata al gioco.


 





 


 




Treyarch Studios




@Treyarch


 



Longing for another leisurely, holiday weekend? Don't worry, we've got you: 2XP goes live tomorrow. You're welcome.





Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 
L'altro giorno ho finito la campagna a realistico con mio fratello e devo dire che mai mi è capitata una campagna così orrenda e problematica di questa in un Cod, sia per trama che per bug.

La storia non ha un maledetto senso logico, nessun collegamento, ti sbattono dentro quasi casualmente e boh, non si capisce chi fa cosa e perché lo fa, inoltre i personaggi sono dimenticabili in un modo mai visto, perlomeno Ghosts ed AW nonostante siano stati quelli che tutti sappiamo, hanno avuto delle campagne che mi son divertito a giocare ed hanno avuto dei personaggi che mi ricordo con piacere, non come in questo, che prima me li dimentico meglio è.

Poi non parliamo dei bug presenti all'interno della campagna, già la modalità realistica non rende il gioco veloce, se poi la mira si bugga, lasciandomi giocare un'intera missione con la visuale bloccata e con l'impossibilità di mirare e si buggano pure i salvataggi, non permettendoti di uscire senza dover ripetere tutta la missione, diciamo che non è esattamente il massimo, considerando addirittura che i problemi della visuale risalgono pure a novembre ed a luglio, ripeto LUGLIO, si riscontrano ancora, nonostante le tonnellate di update che hanno fatto.

Tutto quello che di bene avevano fatto con i primi due Black Ops, lo hanno sfasciato letteralmente con questo, a livello di campagna, perché letteralmente tutto quello che potevano fare, per rendere dimenticabile e frustrante l'esperienza di gioco, lo hanno fatto benissimo.

 
Concordo. La campagna di questo cod l'ho completata in coop ed è forse la cosa più brutta che ho giocato negli ultimi anni.

 
Concordo. La campagna di questo cod l'ho completata in coop ed è forse la cosa più brutta che ho giocato negli ultimi anni.
Non mi è mai capitato giocando una campagna, di non trovare subito un personaggio carismatico, che avrebbe immediatamente conquistato la mia simpatia, ebbene, qui è accaduto, ed anche alla grande.

Ci ho messo qualcosa come 5 missioni, a ricordarmi il nome di un personaggio e sinceramente non è che ci vorrà così tanto per dimenticarlo.

Ricordo che un certo Price, per la IW, c'era addirittura da Cod 2 e negli anni si è sempre fatto ricordare, inoltre anche i vari personaggi secondari, sono sempre riusciti a prendere un piccolo posto nella nostra memoria ed è un peccato che Treyarch, dopo aver fatto dei lavori sublimi coi primi Black Ops, sia caduta così in basso, scollegando del tutto questo capitolo dai precedenti e soprattutto come beffa finale, introdurre forzatamente due riferimenti in tutta la campagna agli stessi, inseriti quasi forzatamente, giusto per far capire che è lo stesso sviluppatore degli altri.

 
A me non è piaciuta per niente l'assenza di un vero protagonista, cioè di solito si fa questo per dare spessore ai personaggi che ti accompagnano durante la storia..

Inoltre ormai non riesco più a trovare la campagna "exciting" come un tempo, da Mw2 che non riescono più a sorprendermi. Se si parla di trama invece Bo1 aveva fatto bene il suo dovere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
A me non è piaciuta per niente l'assenza di un vero protagonista, cioè di solito si fa questo per dare spessore ai personaggi che ti accompagnano durante la storia..
Inoltre ormai non riesco più a trovare la campagna "exciting" come un tempo, da Mw2 che non riescono più a sorprendermi. Se si parla di trama invece Bo1 aveva fatto bene il suo dovere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche per via del personaggio che potevi creare da zero e quindi, non è che avesse tutta questa grande identità nel gioco, inoltre non c'è un personaggio come punto di riferimento, che può essere buono o cattivo, perché non ci capisci nulla di quello che fa chi e per cosa.

Singleplayer Ghosts-AW>>>BO3.

 
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