xbox One Call of Duty: Black Ops III | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ultra futuristico:tragic::tragic::tragic:

Me garba :morris82:

Spero che la prima arma vista in fps sia l'M8A1 :cry:

[video=youtube_share;58Pspqx0XGs]

No ma dico sono seri? C'è veramente gente a cui piace una cosa del genere? Io vedendo il video e leggendo l'hands on mi è venuto il mal di testa con lo schifo di cose che si fanno ed esplodono...non voglio pensare a giocarlo

No ma dico sono seri? C'è veramente gente a cui piace una cosa del genere? Io vedendo il video e leggendo l'hands on mi è venuto il mal di testa con lo schifo di cose che si fanno ed esplodono...non voglio pensare a giocarlo
Pienamente d'accordo....felice di aver detto stop alla serie di cod! Da questo primo assaggio si è capito che vogliono puntare a un gioco solo caciarone e basta...roba come aw...chissà se in questo nuovo riusciranno a stabilire il nuovo record....morire ogni 5 secondi di gameplay...aw ha per ora detiene il record! Ahahahah

Ps...beta pubblica significa server dedicati?! Non ci credo nemmeno se li vedo

Ultima modifica da un moderatore:
Call of Duty: Black Ops 3 | TBA 2015 | Reveal il 26 Aprile! | Teaser Inside! |

Mah... Per ora questo game play in campagna potrebbe risultare carino... Il problema e che uno compra cod per il multi e mi sembra troppo simile a aw che non mi ha entusiasmato... Vedremo... Novembre e lontano

Ho letto l'anteprima di spazio, ho visto il trailer e mi sono vomitato. Ennesimo Cod bimbominkiesco e futuristico.Addirittura peggio di AW visto che si potrá correre sui muri e volare cn i jetpak :rickds: E dicono che sia piú frenetico di AW. Qualunque cosa compirá il giocatore l'arma sará sempre pronta a sparare quindi zero tattica. Sará un macello! Ma come si puoooooo'

il 27 ottobre esce halo:pffs:

sicuro cod può aspettare:rickds:

AW in confronto è un classic cod :rickds:

cmq mettiamoci in testa che per un fps di guerra reale o perlomeno dei giorni nostri bisognerà puntare ad altro brand, ormai cod questo è.

Il design dei robot è identico a quello dei robot di elysium:mah:

Dal trailer si nota l'abilità pistola d'oro di destiny ed il pugno di crysis :rickds::rickds::rickds:

cioè sn ridicoli.... senza fantasia... hanno distrutto un marchio che si contraddistingueva dagli fps futuristici, ora invece è solo un miscuglio di vari giochi (crysis, titanfall, halo, destiny, deus ex). si sn fissati a volerlo rendere sempre piu' futuristico scopiazzando gli altri e l'hanno portato al fallimento, già AW è stato un mezzo flop (mai cosi pochi utenti online per un cod), con BO3 sarà la definitiva morte del brand. vediamo quando lo capiranno che cod deve tornare ad essere un fps di stampo militare classico e non un miscuglio di vari generi di fantasia futuristici.

Dal trailer si nota l'abilità pistola d'oro di destiny ed il pugno di crysis :rickds::rickds::rickds:
cioè sn ridicoli.... senza fantasia... hanno distrutto un marchio che si contraddistingueva dagli fps futuristici, ora invece è solo un miscuglio di vari giochi (crysis, titanfall, halo, destiny, deus ex). si sn fissati a volerlo rendere sempre piu' futuristico scopiazzando gli altri e l'hanno portato al fallimento, già AW è stato un mezzo flop (mai cosi pochi utenti online per un cod), con BO3 sarà la definitiva morte del brand. vediamo quando lo capiranno che cod deve tornare ad essere un fps di stampo militare classico e non un miscuglio di vari generi di fantasia futuristici.
E dell'arco vogliamo parlarne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che stupidi però, potevano tranquillamente fare WaW2 e farsi i soldi con tutta la gente che aspetta da anni un gioco ambientato nel passato e un COD decente e invece continuano a puntare a queste robacce qui che poi non hanno una vita propria ma sono solo miscugli di altri giochi...A questo punto rimane BF5... sperando non ambienteranno pure quello nel futuro :morris82:

Dite quello che volete, ma a me ispira un botto :mah:

Posto che anch'io avrei preferito un World at War 2, Treyarch e campagna Single sono sinonimo di qualità, e l'anteprima di Spazio non fa che aumentare le aspettative: co-op a 4, mappe aperte, molteplicità di aprocci, e persino progressione del personaggio. Ergo, rigiocabile da far schifo :euler19:

Vi concedo tutti i dubbi del mondo sul comparto Multiplayer, ma per quanto mi riguarda se Campagna e Zombi si reveleranno all'altezza, il Multiplayer può anche andare a farsi benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Orrendo, mai visto un CoD cosi' scopiazzato da altri giochi e le ambientazioni saranno le medesime di altri titoli..

Ma un po di fantasia? Mi sarei aspettato armi reali ma non giocattoli futuristici....

A questo punto spero che salvi il carro del multi competitivo Battlefield 5

E dell'arco vogliamo parlarne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che stupidi però, potevano tranquillamente fare WaW2 e farsi i soldi con tutta la gente che aspetta da anni un gioco ambientato nel passato e un COD decente e invece continuano a puntare a queste robacce qui che poi non hanno una vita propria ma sono solo miscugli di altri giochi...A questo punto rimane BF5... sperando non ambienteranno pure quello nel futuro :morris82:
mi ricorda molto TUROK:ahsisi:

Secondo me le voci che girano riguardo la fine della collaborazione tra ms e il marchio cod sono vere.....basti guardare che non appare nessun riferimento al nuovo cod ne su Xbox, né su Xbox wire etc etc....che sia veramente finita?...

Secondo me le voci che girano riguardo la fine della collaborazione tra ms e il marchio cod sono vere.....basti guardare che non appare nessun riferimento al nuovo cod ne su Xbox, né su Xbox wire etc etc....che sia veramente finita?...
inoltre i giornalisti invitati in sede treyarch hanno provato la campagna ed il multi su console ps4 quindi è sicuro che sia terminato l'accordo tra microsoft ed activision, bisogna adesso vedere se hanno fatto un nuovo accordo con sony (dlc in anteprima) o se non hanno accordi con nessuno quindi dlc per tutti al d1.

inoltre i giornalisti invitati in sede treyarch hanno provato la campagna ed il multi su console ps4 quindi è sicuro che sia terminato l'accordo tra microsoft ed activision, bisogna adesso vedere se hanno fatto un nuovo accordo con sony (dlc in anteprima) o se non hanno accordi con nessuno quindi dlc per tutti al d1.
Già...anche se me ne frega poco visto che non lo comprerò....troppo scottato da aw....se poi firez ha detto che il multi di questo nuovo cod è ancora più veloce a ***...sarà un bordello. Non fa x me. Non lo reputo un gioco dove si muore ogni 5 secondi con mezzo colpo. È solo un modo per innervosirsi....in più il motore grafico sarà sempre lo stesso, quindi persisteranno i soliti problemi

Già...anche se me ne frega poco visto che non lo comprerò....troppo scottato da aw....se poi firez ha detto che il multi di questo nuovo cod è ancora più veloce a ***...sarà un bordello. Non fa x me. Non lo reputo un gioco dove si muore ogni 5 secondi con mezzo colpo. È solo un modo per innervosirsi....in più il motore grafico sarà sempre lo stesso, quindi persisteranno i soliti problemi
e sul sito di cod come prima versione da pre-ordinare compare quella ps4 cmq sono d'accordo cn te, negli anni scorsi a questo punto mi facevo le seghe davanti allo schermo dall'hype che avevo per cod, adesso non nutro nessun'interesse, ho la nausea di sto trend fantasioso e futuristico e col gameplay sempre piu' schizzato ed attira under 18. vediamo se prima o poi qualcuno si accorge che in questa gen. mancano gli fps bellici tradizionali e siamo invece inondati di giochi futuristici, titanfall, advanced warfare, destiny, halo 5, star wars, black ops 3, il mercato è saturo di sti giochi tutti uguali l'hanno capito o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro