xbox One Call of Duty: Black Ops III | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e sul sito di cod come prima versione da pre-ordinare compare quella ps4 cmq sono d'accordo cn te, negli anni scorsi a questo punto mi facevo le seghe davanti allo schermo dall'hype che avevo per cod, adesso non nutro nessun'interesse, ho la nausea di sto trend fantasioso e futuristico e col gameplay sempre piu' schizzato ed attira under 18. vediamo se prima o poi qualcuno si accorge che in questa gen. mancano gli fps bellici tradizionali e siamo invece inondati di giochi futuristici, titanfall, advanced warfare, destiny, halo 5, star wars, black ops 3, il mercato è saturo di sti giochi tutti uguali l'hanno capito o no?
Aw mi ha fatto perdere completamente interesse per il brand...non è possibile che ci sono mille problemi che affliggono il gioco eppure gli sviluppatori le uniche patch che rilasciano sono delle maledettissime skin ridicole da pagliacci per i personaggi nel gioco e delle modifiche al bilanciamento fatte a casaccio giusto per dare il contentino e dire che hanno modificato qualcosa.

Basta. Personalmente il brand cod sta cadendo rovinosamente in basso, anzi ha già toccato il fondo con aw di oggi.

Ok non si è visto ancora nulla del nuovo cod a parte un video, ma si è già capito da che parte tira il vento....un gioco sempre meno esigente di skill, dove io uccido te e te uccidi me due secondi dopo. Secondo me landazzo sarà ancora questo. Zero ragionamento, zero tattica, zero skill....tutto **** e connessione. Così sono contenti tutti...un po' vinco io e un po vinci tu.

Lascerò innervosirsi gli altri questa volta!

Zero hype proprio....il video di ieri mi ha solo fatto cadere le braccia. E mentre lo vedevo ho pensato....si ok un aw 2

Male che vada c'è Halo con i server dedicati a fine anno. :pffs:

Andrà a 1080p/60FPS su PS4, 4k/60FPS su PC, risoluzione da definire/60FPS su Xbox One. Confermato anche il cinema, ma credo sia già stato detto.

Veramente ragazzi...più vedo il video e più mi sembra orripilante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che facciano accordi con sony e se lo tengano stretto, anche se d'un tratto, come già successo con destiny d'altra parte, ora scopriranno che i fps ultra futuristici sono bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ovviamente quelli usciti dopo titanfall ovviamente, perchè quest'ultimo è cacca pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'importante è che non veda 15 minuti di sto schifo alla conferenza microsoft

Call of Duty: Black Ops III: confermato un Season Pass con 4 DLC

Dopo l'annuncio ufficiale arrivato nella giornata di ieri, quest'oggi è stata confermata l'esistenza di un Season Pass per Call of Duty: Black Ops III. Il pacchetto darà accesso a quattro DLC, come mostrato dall'immagine presente poco sotto nell'articolo.

Ricordiamo che prenotando il gioco si avrà accesso alla beta.

Per il momento Call of Duty: Black Ops III è stato confermato per PC, PlayStation 4 e Xbox One e il suo arrivo è attualmente previsto per il 6 novembre di quest'anno. Restate con noi per conoscere tutti gli aggiornamenti e i dettagli sul titolo.

215623_1a.jpg

Spaziogames

CoD Black Ops III: nuovi dettagli sulla modalità Zombie

Mark Lamia, capo di Treyarch, lo studio sviluppatore di Call of Duty: Black Ops III, ha parlato della modalità Zombie che sarà presente nel gioco. “Black Ops Zombies avrà un proprio sistema completo, basato sulla progressione XP del giocatore. Questo aggiungerà più profondità e rigiocabilità alla modalità” ha spiegato Lamia “Sappiamo che la modalità Zombies è molto accessibile. Dobbiamo essere sicuri di non sacrificare nulla mentre aggiungeremo più rigiocabilità. Realizzeremo qualcosa di assolutamente unico e creativo. Non avrà nulla a che fare con la campagna e con il multiplayer. È un gioco a sé fornito con Black Ops III”.

Spaziogames

Scoperte tre mappe multiplayer per Call of Duty: Black Ops III

La giornata videoludica odierna è stata caratterizzata dalle notizie che hanno circondato Call of Duty: Black Ops III, titolo ufficialmente presentato ieri. Continuano infatti a emergere novità riguardanti il prossimo capitolo della celebre serie sparatutto e da poco sono state scoperte tre mappe multiplayer che saranno presenti nel gioco. La prima si chiama Combine e sarà ambientata in una struttura di ricerca sahariana; la seconda, denominata Stronghold, sarà situata nei pressi di un castello svizzero sulle alpi mentre l'ultima, Hunted, sarà collocata in un paesaggio etiope con cascate.

Spaziogames

Nuovi dettagli su Call of Duty: Black Ops 3

Per la prima volta nella storia del franchise Call of Duty, i giocatori di Black Ops 3 avranno la possibilità di scegliere il sesso dei personaggi con cui affronteranno la campagna principale del gioco. Mark Lamia di Treyarch ha dichiarato che "non si tratterà semplicemente di mettere una testa da donna su un corpo maschile, verrà utilizzato un set di animazioni differente.".

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Strano, non hanno detto che i DLC arrivano prima su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png?

Forse hanno capito che con tutti i soldi che davano per quest'inutile esclusività, ci potrebbero far fare 2-3 giochi buoni:nev:.

O forse lo annunceranno all'e3:rickds:

preferisco che i 15 minuti dedicati a cod sul palco siano dedicati a titoli fp,o esclusive tp...o anche agli hololens...ma basta cod:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cod non tira piu' come prima, ghosts e advanced warfare hanno venduto la metà della metà rispetto ai capitoli precedenti e black ops 3 non sarà da meno. microsoft si sarà fatta due conti ed ha capito che non vale piu' la pena spendere vagonate di milioni per avere l'esclusiva di 1 mese dei dlc.

‘Dead Silence,’ ‘Scavenger’ returning as a Perks in Black Ops 3; ‘Toughness’ will not return

kIz4K5L.png
eoS1IZ8.png

Meno male, anche se vorrei capire come sostitueranno Resistenza/Acciaio

‘Dead Silence,’ ‘Scavenger’ returning as a Perks in Black Ops 3; ‘Toughness’ will not return

kIz4K5L.png
eoS1IZ8.png

Meno male, anche se vorrei capire come sostitueranno Resistenza/Acciaio

da quello che ho letto dovrebbe essere implementato di base:

David Vonderhaar

‏@DavidVonderhaar

@TC_421 If you are asking me how much flinch exists, it’s “about” 1/2 the amount between having Toughness and not (BO2). Subject to change.

Trapelati nuovi dettagli per Call of Duty: Black Ops III

In questi giorni pre-E3 le indiscrezioni e le voci si diffondono con grande velocità. Stando a quanto riportato tramite Reddit, sarebbero emersi nuovi dettagli riguardanti Call of Duty: Black Ops III. La fonte, che sostiene di essere uno stagista presso Activision, ha rivelato come Treyarch starebbe pensando a un nuovo sistema di classificazione basato su determinate azioni dei giocatori, come “colpire alla testa” o “soccorrere un alleato”. Questo sistema andrebbe dal livello 1 al livello 40.

I livelli più elevati non cambieranno il gameplay in modo radicale, ma permetteranno di sbloccare alcuni vantaggi, come un movimento più rapido. Sarebbe stata confermata infine la presenza di una mappa collocata in Egitto, più precisamente nei pressi della piramide di Giza.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile a partire dal 6 novembre.

Spaziogames

"Movimento più rapido" dai forse ci riescono anche a far peggio di AW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Alla fine l ho prenotato per ottenere l accesso alla beta, la proverò e vedo, se non mi dice niente disdico ma spero che almeno qualcosa di positivo ci sia...

Call of Duty: Black Ops III coming to PS3, Xbox 360

Call of Duty: Black Ops III was announced in April for PlayStation 4, Xbox One, and PC. Today, Activision confirmed it will also release PlayStation 3 and Xbox 360 versions of the game, developed in collaboration with Beenox and Mercenary Technology.
The PlayStation 3 and Xbox 360 versions will feature the game’s full campaign, multiplayer, and zombies mode. However, there will be some changes, including two-player co-op for the single-player campaign instead of the four-player co-op of the current-gen versions. There will also be other features built for current-gen that are cannot be supported on PlayStation 3 and Xbox 360.

While PlayStation 3 and Xbox 360 versions are on the way, Activision notes that there is no version of the game planned for release on Wii U.

The multiplayer beta included with pre-orders for the game will only be available for the PlayStation 4, Xbox One, and PC versions of the game.
Gematsu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro