ale.eminem89
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2012
- Reazioni
- 0
Aw mi ha fatto perdere completamente interesse per il brand...non è possibile che ci sono mille problemi che affliggono il gioco eppure gli sviluppatori le uniche patch che rilasciano sono delle maledettissime skin ridicole da pagliacci per i personaggi nel gioco e delle modifiche al bilanciamento fatte a casaccio giusto per dare il contentino e dire che hanno modificato qualcosa.e sul sito di cod come prima versione da pre-ordinare compare quella ps4 cmq sono d'accordo cn te, negli anni scorsi a questo punto mi facevo le seghe davanti allo schermo dall'hype che avevo per cod, adesso non nutro nessun'interesse, ho la nausea di sto trend fantasioso e futuristico e col gameplay sempre piu' schizzato ed attira under 18. vediamo se prima o poi qualcuno si accorge che in questa gen. mancano gli fps bellici tradizionali e siamo invece inondati di giochi futuristici, titanfall, advanced warfare, destiny, halo 5, star wars, black ops 3, il mercato è saturo di sti giochi tutti uguali l'hanno capito o no?
Basta. Personalmente il brand cod sta cadendo rovinosamente in basso, anzi ha già toccato il fondo con aw di oggi.
Ok non si è visto ancora nulla del nuovo cod a parte un video, ma si è già capito da che parte tira il vento....un gioco sempre meno esigente di skill, dove io uccido te e te uccidi me due secondi dopo. Secondo me landazzo sarà ancora questo. Zero ragionamento, zero tattica, zero skill....tutto **** e connessione. Così sono contenti tutti...un po' vinco io e un po vinci tu.
Lascerò innervosirsi gli altri questa volta!
Zero hype proprio....il video di ieri mi ha solo fatto cadere le braccia. E mentre lo vedevo ho pensato....si ok un aw 2