F
Falo
Lollai forte. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta giocare ad altri giochi, only current; e pure con i server dedicati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSanto cielo, slegate la zavorra, vi prego o affonderemmo anche noi current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi sembrava troppo strano che non lo facevano uscire pure su oldgen gen, e infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io voglio che sia fatto bene questa volta, gli altri giochi quali sarebbero?Basta giocare ad altri giochi, only current; e pure con i server dedicati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche se sn curioso di capire come si comporteranno col competitive, cioè tutte le squadre piu' famose di pro giocano su xbox, sn quindi abituati col controller xbox. l'anno prox il cod championship sarà quindi giocato su ps4 e sponsorizzato da sony? vorrei capire come l'hanno presa appunto i pro americani che da quello che so non amano playstation sopratutto per il controller scandaloso...Per fortuna che in casa Xbox non ci hanno piu speso soldi per l'esclusiva temporanea dei contenuti!!!! Ormai é un brand che ha toccato il fondo...e questo capitolo sembra raschiarlo del tutto! Brava ms ci hai visto bene secondo me!
Forse non faranno piu un competitivo su cod....che magari sarebbe ora visto che di competitivo a ben poco e la skill é sempre meno rilevante. Gli sta solo bn se comincia a girare un po la.ruota della fortuna...la corda l'hanno tirata un po troppo secondo.meanche se sn curioso di capire come si comporteranno col competitive, cioè tutte le squadre piu' famose di pro giocano su xbox, sn quindi abituati col controller xbox. l'anno prox il cod championship sarà quindi giocato su ps4 e sponsorizzato da sony? vorrei capire come l'hanno presa appunto i pro americani che da quello che so non amano playstation sopratutto per il controller scandaloso...
ho letto su alcuni siti specializzati che alcuni pro gamer vogliono boicottare cod per protesta, li in america ci sn ragazzi che ci campano con cod, è proprio un lavoro e dopo 10 anni ad allenarsi col pad dell'xbox non vogliono assolutamente passare a ps4. cmq activision sempre piu' ridicoli, mercenari assurdi, activision la prostituta dei videogames.Forse non faranno piu un competitivo su cod....che magari sarebbe ora visto che di competitivo a ben poco e la skill é sempre meno rilevante. Gli sta solo bn se comincia a girare un po la.ruota della fortuna...la corda l'hanno tirata un po troppo secondo.me
E anche in questo cod zero gun fight....si muore con due colpi! Scaffale tutta la vita....ps per l'audio devo proprio dire che si sono impegnati...hanno copiato le tracce di bo2...che fenomeni! Mamma miaLa copia sputata di Black Ops 2 (stessa grafica, stessi suoni) con mappe piu' piccole (quindi come AW) e con i movimenti scopiazzati da Titanfall. E sembra pure piu' schizzofrenico di AW e TOTALMENTE ANONIMO!Che schifo, per la prima volta dal 2007 non comprero' un Cod. Che si fottano.
[video=youtube;DrMjmF85c-4]https://www.youtube.com/watch?v=DrMjmF85c-4
3 anni di sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e si presentano con le tracce di BO2, rumore delle armi, ricarica, passi, suoni di sottofondo, voci... tutto copia-incollato da BO2. Fosse almeno originale, ma è un'accozzaglia di scopiazzature di altri giochi, i movimenti sono quelli di Titanfall, le abilità quelle di Destiny, addirittura alcuni modelli dei personaggi sono identici ai Stregoni di Destiny, altre caratteristiche sono copiate da Crysis, il tutto inserito in mappe minuscole che ricreeranno alla perfezione la schizzofrenia di AW. Come al solito vogliono guadagnare col minimo sforzo e tanta pubblicità. Cmq anche i vecchi Cod erano dei copia-incolla pero' almeno avevano una loro identità di sparatutto bellico accessibile a tutti e con una propria anima e non si mettevano a copiare ovunque, adesso è totalmente anonimo! Queste ambientazioni futuristiche, fasulle e che non esisterebbero mai nella realtà, piene di colori ed utili solo a risaltare le mimetiche pucciose sulle armi (attira bm) sono ridicole! Io al posto dei Treyarch non mi sentirei apposto con la coscienza a sapere che ho creato un gioco rubando le idee degli altri, li credevo un team talentuoso ma anche loro si sono persi! E pensare che Cod era il gioco che ogni anno attendevo di più con l'hype che mi mangiava, ora invece lo guardo con disprezzo e gli auguro il peggior fallimento. Mi sento come un innamorato tradito! Questo non è Cod!E anche in questo cod zero gun fight....si muore con due colpi! Scaffale tutta la vita....ps per l'audio devo proprio dire che si sono impegnati...hanno copiato le tracce di bo2...che fenomeni! Mamma mia