Cosa c'è di nuovo?

Call of Duty: Ghosts | SG: 8,0 | Disponibile | Requisito 6 GB RAM rimosso |

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Scheda del gioco

Genere: Azione
Sviluppatore: Infinity Ward
Editore: Activision
Data di rilascio: 25 mar 2014
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Steam Cloud, Valve Anti-Cheat attivato, Classifiche di Steam

Riguardo questo gioco

Sopraffatti in numero e potenza di fuoco, mai sconfitti.Call of Duty®: Ghosts è uno straordinario passo avanti per una delle serie più grandi di tutti i tempi. Questo nuovo capitolo della serie di Call of Duty® è caratterizzato da una nuova ambientazione, in cui i giocatori saranno dalla parte di una nazione allo sbando che non combatte per la libertà, ma solo per sopravvivere.Per alimentare questa nuova esperienza, il nuovo motore di ultima generazione offre prestazioni e livelli di coinvolgimento incredibili, mantenendo la velocità e la fluidità dei 60 fotogrammi al secondo su tutte le piattaforme.Campagna in singoloDieci anni dopo un devastante evento di massa, i confini degli Stati Uniti e l'equilibrio dei poteri globali sono stati ridisegnati per sempre. Un misterioso gruppo noto come "Ghost", tutto ciò che resta dei corpi speciali del paese, guida la lotta contro una nuova potenza globale e tecnologicamente avanzatissima.Un nuovo universo di Call of Duty: per la prima volta nella storia della serie, in Call of Duty: Ghosts i giocatori assumeranno il ruolo più sfavorito; sopraffatti in numero e potenza di fuoco, dovranno combattere per riconquistare una nazione caduta, attraverso una trama molto emozionante e intensa. I giocatori scopriranno nuovi personaggi e nuovi luoghi in un mondo diverso da ciò che si è visto fino a oggi in Call of Duty®.MultigiocatoreIn Call of Duty: Ghosts, per la prima puoi creare un soldato personalizzato, non solo una classe. Grazie al sistema Crea un soldato, i giocatori potranno scegliere l'aspetto fisico del proprio soldato, modificando testa, corpo, casco ed equipaggiamento e per la prima volta in un gioco della serie di Call of Duty®, anche il sesso. Con oltre 20.000 possibili combinazioni, è la personalizzazione del personaggio più completa e flessibile nella storia di Call of Duty.Le mappe dinamiche sono la nuova evoluzione del multigiocatore. Contengono eventi attivati dal giocatore che trasformano l'ambientazione in tempo reale. La mappa può rimodellarsi e richiedere nuovi approcci tattici e strategici.Call of Duty: Ghosts introduce nuovi movimento tattici. Il nuovo sistema di mira contestuale permette di guardare oltre gli ostacoli senza combinazioni di comandi o dover uscire dalla copertura. È possibile arrampicarsi e superare gli ostacoli in modo fluido, senza perdere slancio. La nuova scivolata consente di accovacciarsi e sdraiarsi rapidamente durante uno scatto.Call of Duty: Ghosts vanta più di 20 NUOVE serie di uccisioni, quali Juggernaut Maniac, Elicottero da ricognizione, Vulture e Bombardamento ODIN. I giocatori possono anche schierare Riley, il cane da battaglia della campagna in singolo, che li proteggerà e attaccherà i nemici. Inoltre, ci sono più di 30 NUOVE armi, inclusa una nuova classe: i fucili DMR.SquadreCrea la tua squadra e porta fino a 6 membri in battaglia nella nuova modalità Squadre, che unisce le migliori caratteristiche del multigiocatore e ti permette di giocare da solo o in cooperativa con i soldati che hai creato e fatto salire di livello nel multigiocatore.Le scelte fatte per l'equipaggiamento dei membri della squadra avranno effetto sul comportamento dell'IA. Dare ai tuoi compagni un fucile di precisione, farà sì che si comporteranno come cecchini, mentre con una mitraglietta adotteranno tattiche di toccata e fuga.

Requisiti di sistema

WINDOWS
 Minimum

OS: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit
CPU: Intel® Core™ 2 Duo E8200 2.66 GHZ / AMD Phenom™ X3 8750 2.4 GHZ or better
RAM: 6 GB RAM
HDD    : 40 GB HD space
Video: NVIDIA® GeForce™ GTS 450 / ATI® Radeon™ HD 5870 or better
Sound: DirectX® compatible sound card
DirectX®: DirectX® 11
Internet: Broadband connection and service required for Multiplayer Connectivity. Internet connection required for activation.
 Recommended

OS: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit
CPU: Intel® Core™ i5 – 680 @ 3.6GHz
RAM: 8 GB RAM
HDD    : 40 GB HD space
Video: NVIDIA® GeForce™ GTX 760 @ 4GB
Sound: DirectX® compatible sound card
DirectX®: DirectX® 11
Internet: Broadband connection and service required for Multiplayer Connectivity. Internet connection required for activation.

LINUX

MAC OS

Screenshots

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Video



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Curioso come sempre di avere ulteriori notizie. Però da quanto si vede dal trailer sul motore grafico sembra ANCORA ancorato al solito stile, eddai però.

 

GianBono

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Avevano detto che era un engine totalmente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

E comunque attendo info sul multy visto che è quello la cosa più importante di cod imho.

 

Ethan Cole

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Avevano detto che era un engine totalmente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 


E comunque attendo info sul multy visto che è quello la cosa più importante di cod imho.
No dai, la campagna è sempre stata un'infarinatura americana più che piacevole e per questo nuovo capitolo hanno chiamato uno sceneggiatore di cinema, quindi mi aspetto anche sul fronte narrativo un bel passo in avanti!

 

EdricWrath

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Ottima notizia il cambio di motore grafico, però dal trailer sembra quasi lo stesso, aspetto un video di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Vokyal

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Boh, come al solito hype 0...

 


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Ma... ma... questa è epica!

se prima il mirino aveva il contorno seghettato ora grazie a Sub-D sarà perfettamente circolare
qualcuno vuol dire ad Infinity Ward che i filtri anti aliasing esistono già? :rickds::rickds::rickds:

 

Ubrirasta

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Ma... ma... questa è epica!


qualcuno vuol dire ad Infinity Ward che i filtri anti aliasing esistono già? :rickds::rickds::rickds:
Oddio :rickds:

 


Aspettiamoci di tutto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Leorgrium

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Avevano detto che era un engine totalmente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti lo è..anche perchè se vedi il cambio grafico tra gli ultimi capitoli e questo è abbisale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

 

Sil

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Dettagli su Call of Duty: Ghosts

Durante il reveal di Xbox One è stato presentato Call of Duty: Ghosts in un video che mette in mostra alcune delle nuove caratteristiche che Infinity Ward ha inserito nel nuovo gioco della serie.Inanzitutto, la grafica del gioco è stata rinnovata dalla tecnologia chiamata Sub-D che renderà il contenuto visivo molto più realistico grazie all'aumento del numero dei poligoni utilizzati in tempo reale. Per esempio è stata aumentata la definizione dell'arma mentre si mira, se prima il mirino aveva il contorno seghettato ora grazie a Sub-D sarà perfettamente circolare. Ovviamente questa nuova caratteristica farà in modo che tutto sia più dettagliato: scenari, elmetti, armi, personaggi e altro ancora.

Il gioco sarà ambientato in un futuro prossimo e sarà scritta da Stephen Gaghan, lo scrittore di Traffic di Steven Sodenbergh con il quale ha vinto un Oscar per la migliore sceneggiatura.

A quanto pare il protagonista avrà uno svantaggio tecnologico rispetto ai nemici che stando a quanto dichiarato da Gaghan "avranno la tecnologia dalla loro parte e che i giocatori dovranno affrontarla senza poterla ottenere. Sebbene il gioco sarà ambientato nel futuro, avrà un feeling molto attuale."

Per quanto riguarda il multiplayer, cavallo di battaglia della serie, in Call of Duty: Ghosts saranno incluse mappe dinamiche con eventi come inondazioni e terremoti, oltre a una serie di trappole esplosive che il giocatore potrà utilizzare e che saranno cruciali per la vittoria.

L'ultima novità rivelata sarà il cane che accompagnerà il giocatore e la sua squadra durante il single-player. Le animazioni del segugio sono state realizzate con il motion capture e il produttore esecutivo Mark Rubin si è dichiarato entusiasta della cosa: "Lavorare con il cane è stata proprio una grande esperienza. Volevamo davvero introdurre un cane in questo gioco, ma non sapevamo come fare così abbiamo chiamato un Navy SEAL che ci ha raccontato cose emozionanti sul suo amico a quattro zampe. Era così legato al segugio che ci ha detto che si sarebbe preso volentieri un proiettile al posto suo."

Data di uscita: 5 novembre 2013
Fonte: Spaziogames

 


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Dietro le quinte di Call Of Duty Ghosts

Activision e Infinity Ward hanno pubblicato un "dietro le quinte" di Call Of Duty Ghosts in cui Mark Rubin, il produttore esecutivo di Infinity Ward e il team di sviluppo di Call of Duty Ghosts illustrano il nuovo mondo, la storia e i personaggi e ci guideranno alla scoperta del motore di nuova generazione.
Edito da Activision Publishing, una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI), e sviluppato da Infinity Ward, lo studio che ha creato l’originale Call of Duty e la serie Call of Duty: Modern Warfare, Call of Duty: Ghosts dà inizio alla nuova generazione del franchise. Il nuovo titolo offre una nuova, affascinante esperienza di gioco costruita su una storia, in un’ambientazione e con un cast di personaggi inediti, il tutto alimentato da un nuovo motore Call of Duty di prossima generazione che ridefinisce la serie.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 5 novembre 2013

[VIDEOSG]14442[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

 

Gabe Krios

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i trailer li sanno fare.

 
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Infatti lo è..anche perchè se vedi il cambio grafico tra gli ultimi capitoli e questo è abbisale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Quoto! la differenza con un mw3 si vede eccome.

 

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Call of Duty: Ghosts sviluppato da Infinity Ward, Raven e Neversoft

Infinity Ward ha confermato tramite Twitter che Raven Software e Neversoft, gli altri due team di Activision, hanno aiutato nella creazione di Call of Duty: Ghosts. Il team ha ringraziato i colleghi per la partecipazione subito dopo il reveal di Xbox One. Sembra anche che la voce di corridoio riguardo alla partecipazione del creatore di Tony Hawk sia vera.

Ricordiamo che ieri è stata rilasciata una presentazione di Call of Duty: Ghosts contenente dettagli sul nuovo motore grafico, sulla storia e sul multiplayer che potrete vedere qui.

Data di uscita: 5 novembre 2013
Fonte: Spaziogames

 

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L'engine next-gen di Call of Duty: Ghosts mostrato in un video comparativo

Infinity Ward ha rilasciato il video mostrato durante l'evento di presentazione di Xbox One che mette in evidenza le differenze tra il nuovo engine next-gen appositamente sviluppato per Call of Duty: Ghosts e quello ormai superato, utilizzato in MW3. Le scene illustrate sono in real-time e si soffermano sui dettagli più minuziosi di personaggi (soldati), oggetti (dvise, elemetti) e scenari (una giungla), che ora godono di un livello qualitativo nettamente superiore rispetto al recente passato.
Call of Duty: Ghosts, sviluppato oltre che da Infinity Ward anche da Raven e Nevesoft, uscirà il 5 novembre su PC, PS3, PS4, Xbox One e Xbox 360.


Fonte: Spaziogames

 

Ubrirasta

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Il motore grafico di Call of Duty: Ghosts non è nuovo, ma solo migliorato
Call of Duty: Ghosts è stato presentato al reveal di Xbox One, facendo parlare del nuovo motore grafico usato nel gioco anche se Zach Volker, il capo animatore di Infinity Ward, ha specificato che si tratta semplicemente di miglioramenti apportati a quello vecchio.

"Quando si parla di un nuovo motore grafico, si parla di migliorie a quello che abbiamo già utilizzato nei titoli precedenti. Non abbiamo mai detto di aver buttato via tutto e ricominciato da capo" ha dichiarato Volker parlando con OPM ed ha asserito che è praticamente impossibile creare un nuovo motore grafico nel giro di soli due anni.

Quello che abbiamo fatto è stato chiederci cosa si poteva migliorare a livello grafico e apportare le dovute modifiche..
Spaziogames

 

EdricWrath

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Te pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sentivo puzza di vecchi Cod, cestino direttamente allora, non mi è mai piaciuto il motore grafico dei cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

miticludus

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devo dire che l'id tech 3 (motore grafico dei cod) è un buon engine, perchè permette di avere una grande leggerezza, e comunque un buon colpo d'occhio. è anche vero che un motore grafico del 1997 potenziato fino all'inversorimile oramai non ha più senso. avrebbe avuto senso se avessero utilizzato magari la nuova versione dell'id tech 4 (quella vista in doom 3 BFG), che consente di far girare i giochi pesanti con poco sforzo, migliorato e modifcato per le esigenze, o anche l'id tech 5, che grazie alle megatexture si riesce ad avere ambientazioni sempre diverse, con anche lui un ottima leggerezza, unica cosa è che questa particolare tecnologia texture ha bisogno di tantissimo spazio su HHD

 

Ethan Cole

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Ah maddai, che delusione. IW non vuole proprio imparare.

 
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