PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che graficamente in alcune mappe tipo Throwback faccia letteralmente pena lo ammetto anche io ma è più pigrizia quella, per me Frontier Graficamente parlando è fatta bene così come Terminal (andate a vedere i video del COD XP )

- - - Aggiornato - - -

Ah e la cosa più ridicola è che MWR sembra avere una grafica migliore :sard:

Comunque si ,a me piace. Sono arrivato al 30 e sono convinto che tra questo e MW quando sarò costretto a rimanere in casa per il freddo ci perderò le giornate :)

Il problema non è il setting fantascientifico: puoi utilizzare un setting fantascientifico con laser e robot e realizzare un prodotto non molto buono, cosa che secondo me è IW, oppure un prodotto di qualità migliore come pare sia Titanfall; se poi la fantascienza non vi piace non è di certo colpa di CoD, ma una mera questione di gusti.

Il discorso dei votoni non ha troppo senso, secondo me: Ghosts prese 7 per dire, e a oggi è il CoD col meta più basso; senza contare che seguendo questo ragionamento potremmo dire che sono gonfiati anche i voti di Battlefield 1, dato che mi pare che EA sia potente quanto Activision.

Ah comunque il Widowmaker sarebbe da Ribilanciare,e praticamente L Intervention di MW2 reskinnato ma fa troppi Hitmarker,nel senso che spesso non mi da la Kill anche se lo prendo abbastanza in alto e succede troppo spesso ed è abbastanza frustrante

Il discorso dei votoni non ha troppo senso
Ve lo posso rivelare un segreto? Un'azienda come activision non ha bisogno di pagare una testata giornalistica in italia (e nemmeno la più grande, tra l'altro) per farsi dare un 9 anziché un 7,5-8. In realtà, più che dai votoni, guardatevi dai votacci, che sono dati per far parlare di sé e ottenere accessi. Se pensate che activision dia dei soldi (quanto, poi? 500 euro? 10000?:rickds:) per farsi dare un voto e mezzo in più che sarà letto da 30-40mila persone, con il rischio di essere beccata ed accusata di concussione, siete fuori strada. I siti che danno voti a casaccio sono quelli legati a una sola compagnia (dei 9 a devil's third e dei 6,5 a the last of us, tanto per dirne un paio) o quelli che devono emergere e farsi notare. Spaziogames non è in nessuna categoria. Al massimissimo ci può stare il mezzo voto in meno o in più per copie arrivate in ritardo/anticipo, ma ne dubito seriamente; e in ogni caso parliamo di bruscolini.

- - - Aggiornato - - -

Che graficamente in alcune mappe tipo Throwback faccia letteralmente pena lo ammetto anche io ma è più pigrizia quella, per me Frontier Graficamente parlando è fatta bene così come Terminal (andate a vedere i video del COD XP )
Graficamente non c'è differenza (è lo stesso motore), semmai la diversa illuminazione può nascondere un po', ma siamo davvero su livelli indecenti. Black ops 3 è cambiato tra la beta e il gioco completo?

Ve lo posso rivelare un segreto? Un'azienda come activision non ha bisogno di pagare una testata giornalistica in italia (e nemmeno la più grande, tra l'altro) per farsi dare un 9 anziché un 7,5-8. In realtà, più che dai votoni, guardatevi dai votacci, che sono dati per far parlare di sé e ottenere accessi. Se pensate che activision dia dei soldi (quanto, poi? 500 euro? 10000?:rickds:) per farsi dare un voto e mezzo in più che sarà letto da 30-40mila persone, con il rischio di essere beccata ed accusata di concussione, siete fuori strada. I siti che danno voti a casaccio sono quelli legati a una sola compagnia (dei 9 a devil's third e dei 6,5 a the last of us, tanto per dirne un paio) o quelli che devono emergere e farsi notare. Spaziogames non è in nessuna categoria. Al massimissimo ci può stare il mezzo voto in meno o in più per copie arrivate in ritardo/anticipo, ma ne dubito seriamente; e in ogni caso parliamo di bruscolini.
- - - Aggiornato - - -

Graficamente non c'è differenza (è lo stesso motore), semmai la diversa illuminazione può nascondere un po', ma siamo davvero su livelli indecenti. Black ops 3 è cambiato tra la beta e il gioco completo?
Appunto,no. Però BO3 aveva una bella grafica per i miei gusti

Non sai quanto mi rode dare anche solo 50 euro a sta schifezzaPrima e ultima volta almeno, rimango su cod4 fino alla fine dei tempi
non lo stai pagando 50 euro ma 70 ammesso che l'hai preordinato su amazon, perche infinite warfare non vale neanche un euro!

capisco l'hipe ma e sbagliato cedere a questi sopprusi da parte di activision, che sapendo di avere un PRODOTTO DI M.... decide di dare in bundle un grande gioco AMATO ancora adesso da chi CAPISCE DI FPS.

bisogna far capire a questi qui che non siamo polli da spennare...ma soprattutto che non siamo dei pirla.

- - - Aggiornato - - -

comprare iw per giocare solo a cod 4 ci sta, perchè immagino l'hype, in altri tempi lo avrei fatto anche io. ma se ti lamenti definendo scorretta la campagna di marketing, spero che tu non abbia acquistato la legacy...perchè chi l'acquista di fatto da ragione alla loro campagna di marketing, semplice.almeno l'utente antoz ammette che la loro è una furbata. non una scorrettezza. scorrettezze di mareketing sono altre, tipo le compagnie telefoniche che ti promettono la fibra fino a 100 mega e poi va a 7
stai attento perche hanno ragione loro perche ti dicono: FINO A 100 MEGA....ed e proprio quel fino che FREGA I CONSUMATORI MENO ATTENTI.

che poi sia una cosa scorretta sono d'accordo con te perche mica tutti stanno a guardare queste sottigliezze...e un po come quelli che si sono fatti fregare dalle banche....e chi legge quei papiri che ti danno le banche? bisogna sempre stare attenti.

io non ho acquistato la legacy e MAI lo faro perche questo gioco va bene solo per i bimbi di dieci anni ed io li ho superati da un pezzo.

scorrettezza...furbata...sono parole diverse ma intendiamo la stessa cosa cioe: FREGATURA! :puffanculo:

- - - Aggiornato - - -

Non possono, si chiama cod quindi nadaSotto l'8.5 non si può scendere

Per la mossa di iw nulla da dire, come già detto mi baso solo sulla qualità del gioco essendo che attaccando i due giochi vanno a guadagnare di più ed essendo un'azienda è normale
a me sembra che vuoi giustificare il fatto che stai spendendo 70-90 euro per una remastered, perche da quello che hai scritto infinite warfare non lo giocherai mai.

se non riesci ad aspettare ti capisco perche MW4 e un grande gioco, ma ricorda che stai pagando una remaster 70-90 euro! impedendoti di fatto di rivendere infinite warfare.

- - - Aggiornato - - -

non sai neanche come si chiama lo storico cod... non sapevo fosse uscito Modern Warfare 4! sei poco attendibile...
call od duty 4 modern warfare ora va bene professorino? se scrivo mw4 va bene?

- - - Aggiornato - - -

Ti stai basando su una beta, solo con gente come questa che continuano a fare remastered :asd: saluti
scusami ma non ho capito la tua risposta: "solo con gente come questa che continuano a fare remastered?"

scusami ma non capisco

Fatta un altra sessione, nota negativa si sta riempiendo di quick scope, dopo i livelli indecenti raggiunti su AW e BO 3 anche qui purtroppo e' pieno..

Comunque in generale diverte come tutti i cod, molto difficile da padroneggiare dato dal ttk basso e la frenesia generale

non lo stai pagando 50 euro ma 70 ammesso che l'hai preordinato su amazon, perche infinite warfare non vale neanche un euro! capisco l'hipe ma e sbagliato cedere a questi sopprusi da parte di activision, che sapendo di avere un PRODOTTO DI M.... decide di dare in bundle un grande gioco AMATO ancora adesso da chi CAPISCE DI FPS.

bisogna far capire a questi qui che non siamo polli da spennare...ma soprattutto che non siamo dei pirla.

- - - Aggiornato - - -

stai attento perche hanno ragione loro perche ti dicono: FINO A 100 MEGA....ed e proprio quel fino che FREGA I CONSUMATORI MENO ATTENTI.

che poi sia una cosa scorretta sono d'accordo con te perche mica tutti stanno a guardare queste sottigliezze...e un po come quelli che si sono fatti fregare dalle banche....e chi legge quei papiri che ti danno le banche? bisogna sempre stare attenti.

io non ho acquistato la legacy e MAI lo faro perche questo gioco va bene solo per i bimbi di dieci anni ed io li ho superati da un pezzo.

scorrettezza...furbata...sono parole diverse ma intendiamo la stessa cosa cioe: FREGATURA! :puffanculo:

- - - Aggiornato - - -

a me sembra che vuoi giustificare il fatto che stai spendendo 70-90 euro per una remastered, perche da quello che hai scritto infinite warfare non lo giocherai mai.

se non riesci ad aspettare ti capisco perche MW4 e un grande gioco, ma ricorda che stai pagando una remaster 70-90 euro! impedendoti di fatto di rivendere infinite warfare.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

scusami ma non ho capito la tua risposta: "solo con gente come questa che continuano a fare remastered?"

scusami ma non capisco
Sentiamo quali sono i giochi da non Bimbi sono curioso..:ahsisi: no perche' siamo arrivati al punto che i bimbi vogliono giocare ai giochi Adulti, quindi sentiamo quali sono i giochi dove troviamo solo bimbi..

I bimbetti che tu citi li trovi su Fifa, Battlefield, CoD, Metal gear, Gta...insomma tutti giochi fracassoni dove trovi una modalita' online :asd:

Il mio intervento era che ci lamentiamo delle remastered ma alla fine siamo sempre li che le finanziamo a suon di quattrini.... E poi si sente qualcuno giochi nuovi ne escono veramente pochi...

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta un altra sessione, nota negativa si sta riempiendo di quick scope, dopo i livelli indecenti raggiunti su AW e BO 3 anche qui purtroppo e' pieno..Comunque in generale diverte come tutti i cod, molto difficile da padroneggiare dato dal ttk basso e la frenesia generale

Sentiamo quali sono i giochi da non Bimbi sono curioso..:ahsisi: no perche' siamo arrivati al punto che i bimbi vogliono giocare ai giochi Adulti, quindi sentiamo quali sono i giochi dove troviamo solo bimbi..

I bimbetti che tu citi li trovi su Fifa, Battlefield, CoD, Metal gear, Gta...insomma tutti giochi fracassoni dove trovi una modalita' online :asd:

Il mio intervento era che ci lamentiamo delle remastered ma alla fine siamo sempre li che le finanziamo a suon di quattrini.... E poi si sente qualcuno giochi nuovi ne escono veramente pochi...
Ma di fatti sta moda del lamentarsi non ha senso: ben vengano le remastered dei grandi titoli, tanto più se finanziano la produzione dei sequel. Chi non li ha giocati li può giocare senza andare di retrogaming, chi li ha amati ha una buona scusa per giocarli ancora e ancora, gli altri non verranno lesi in alcun modo dalla loro presenza. Bisogna lamentarsi piuttosto se i soldi incassati con le remastered vengono usati per produrre roba tipo IW.

P.S. Killzone ha un età media molto alta rispetto agli altri giochi online :fiore:

non lo stai pagando 50 euro ma 70 ammesso che l'hai preordinato su amazon, perche infinite warfare non vale neanche un euro! capisco l'hipe ma e sbagliato cedere a questi sopprusi da parte di activision, che sapendo di avere un PRODOTTO DI M.... decide di dare in bundle un grande gioco AMATO ancora adesso da chi CAPISCE DI FPS.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

scusami ma non capisco
49.90, preorder da unieuro al gamesweek

Ma di fatti sta moda del lamentarsi non ha senso: ben vengano le remastered dei grandi titoli, tanto più se finanziano la produzione dei sequel. Chi non li ha giocati li può giocare senza andare di retrogaming, chi li ha amati ha una buona scusa per giocarli ancora e ancora, gli altri non verranno lesi in alcun modo dalla loro presenza. Bisogna lamentarsi piuttosto se i soldi incassati con le remastered vengono usati per produrre roba tipo IW.
P.S. Killzone ha un età media molto alta rispetto agli altri giochi online :fiore:
Beh si ora IW e' diventaro il male, non esageriamo..

Che poi queste remastered sono una ladrata stratosferica, vendute a prezzi ridicoli come fossero giochi nuovi ed originali, qualcuno ce ma molto pochi...

Beh si ora IW e' diventaro il male, non esageriamo..Che poi queste remastered sono una ladrata stratosferica, vendute a prezzi ridicoli come fossero giochi nuovi ed originali, qualcuno ce ma molto pochi...
Su questo siamo d'accordo, bisognerebbe fare nuovi giochi e non remastered.

Ma dovrebbero essere giochi di qualitá e non ciofeche :asd:

MW4 sarebbe il gioco da sfornare e farla finita con le guerre futuristiche.

Ma tra il remaster di un capolavoro e una schifezza moderna preferisco il primo.

Su questo siamo d'accordo, bisognerebbe fare nuovi giochi e non remastered.Ma dovrebbero essere giochi di qualitá e non ciofeche :asd:

MW4 sarebbe il gioco da sfornare e farla finita con le guerre futuristiche.

Ma tra il remaster di un capolavoro e una schifezza moderna preferisco il primo.
Per piacere lasciate in pace le guerre moderne che il mercato e' saturo

Che IW sia una ciofecca e' una tua opinione, questa gente che valuta un gioco solo da una beta senza averlo approfondito e' poco credibile

Per piacere lasciate in pace le guerre moderne che il mercato e' saturoChe IW sia una ciofecca e' una tua opinione, questa gente che valuta un gioco solo da una beta senza averlo approfondito e' poco credibile
Dai su la beta rispecchia poi il gioco finale eh, non è che poi ti presentano il goty dalla beta a 15 giorni da qua

Cosa credi ti cambino in due settimane

Avrai poi a disposizione più roba essendo che potrai salire di livello quindi sarà ancora peggio quando la gente capirà che cosa è sgravo da usare :asd:

Per piacere lasciate in pace le guerre moderne che il mercato e' saturoChe IW sia una ciofecca e' una tua opinione, questa gente che valuta un gioco solo da una beta senza averlo approfondito e' poco credibile
Quali sarebbero le guerre moderne che stanno saturando il mercato?

Che IW per ora sia bocciato da quasi tutti è sotto l'occhio di tutti dai.

Quali sarebbero le guerre moderne che stanno saturando il mercato? Che IW per ora sia bocciato da quasi tutti è sotto l'occhio di tutti dai.
Credo sia il peggio cod a shitstorm che si sta creando

E se la merita tutta

Dai su la beta rispecchia poi il gioco finale eh, non è che poi ti presentano il goty dalla beta a 15 giorni da quaCosa credi ti cambino in due settimane

Avrai poi a disposizione più roba essendo che potrai salire di livello quindi sarà ancora peggio quando la gente capirà che cosa è sgravo da usare :asd:
Ma io intendo l'intero pacchetto la storia, modalita' zombie ed il multy

- - - Aggiornato - - -

Quali sarebbero le guerre moderne che stanno saturando il mercato? Che IW per ora sia bocciato da quasi tutti è sotto l'occhio di tutti dai.
Non che stanno ma hanno, da quando sono nati i videogiochi e pieno di titoli a base di guerra moderna, piu' che altro stanno creando pochi giochi sulla seconda guerra che l'hanno accantonata nel ripostiglio da un bel po di tempo..

Ma io intendo l'intero pacchetto la storia, modalita' zombie ed il multy
- - - Aggiornato - - -

Non che stanno ma hanno, da quando sono nati i videogiochi e pieno di titoli a base di guerra moderna, piu' che altro stanno creando pochi giochi sulla seconda guerra che l'hanno accantonata nel ripostiglio da un bel po di tempo..
Anche quelli mi piacerebbero parecchio.

Guerra "attuale" ormai ne vedo poca, invece mi sembra di vedere solo guerre futuristiche tra Destiny, Titanfall, gli ultimi COD, Star Wars, ecc.

Anche quelli mi piacerebbero parecchi.Guerra "attuale" ormai ne vedo poca, invece mi sembra di vedere solo guerre futuristiche tra Destiny, Titanfall, gli ultimi COD, Star Wars, ecc.
Idem, hai solo l'imbarazzo della scelta

Anche quelli mi piacerebbero parecchio.Guerra "attuale" ormai ne vedo poca, invece mi sembra di vedere solo guerre futuristiche tra Destiny, Titanfall, gli ultimi COD, Star Wars, ecc.
Il mercato va a periodi si sa, hanno iniziato con la seconda guerra, guerra moderna e ora futuristico.. chissa' in futuro cosa faranno

se avesse mappe piu' grandi, ttk piu' lungo e server dedicati e non finti dedicati, mi divertirebbe anche. poi, per chi lo prendera', spero che sistemino almeno le lobby perchè nella beta giocare per chi non ha una connessione uber è un incubo. con il ttk cosi' basso ogni 1 vs 1 significa morire. un italiano che incontra uno straniero e' un italiano morto. a meno che non lo prenda alle spalle, o l'altro sia lento e gli fai un headshot. ci sono kill cam che mostrano ritardi di un secondo, cosi' è improponibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro