PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si vabbe secondo te devono sfornare ogni anno la guerra mondiale? dai siamo realisti, e' giusto un momento di pausa, prima usciva un Cod ogni tot anni ed era piu' probabile attendere un prodotto di guerra, ora e' a cadenza annuale ed e' giusto variare
- - - Aggiornato - - -

Poi ci si lamenta delle remastered annuali... :asd:

MW ha fatto il suo corso, e' ormai un prodotto vecchio con meccaniche superate

Non ho detto la guerra mondiale. BF4 non era guerra mondiale idem BF3.

MW non era guerra mondiale e neanche i primi Black Ops. Legati alla WW erano solamente i primi 3 + WaW

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho detto la guerra mondiale. BF4 non era guerra mondiale idem BF3.
MW non era guerra mondiale e neanche i primi Black Ops. Legati alla WW erano solamente i primi 3 + WaW
Ho fatto l'esempio con la guerra mondiale ma alla fine con MW il gameplay e' quello, cambia l'ambientazione e le armi, con il futuristico sia ha proprio un nuovo gameplay..

Ogni anno sempre guerra capirai che varieta', e' giusto variare un po ragazzi

Ho fatto l'esempio con la guerra mondiale ma alla fine con MW il gameplay e' quello, cambia l'ambientazione e le armi, con il futuristico sia ha proprio un nuovo gameplay..Ogni anno sempre guerra capirai che varieta', e' giusto variare un po ragazzi
E perchè devi inserire gameplay e stravolgere mappe che non ci azzeccano niente con la serie?

Perchè questa guerra spaziale non è guerra? Solamente è guerra e meccaniche di gioco che non ci azzeccano niente con la serie. Questo non è variare ma stravolgere il gioco.

La serie BF è variata nel corso del tempo ma nonostante ciò DICE ha continuato a sfornare giochi da tripla A (tranne hardline anche se era realizzato da visceral) che sono stati seguiti e giocati a lungo dalla community.

Secondo voi ci sarà una companion app del gioco? :morristend:

E perchè devi inserire gameplay e stravolgere mappe che non ci azzeccano niente con la serie?
Perchè questa guerra spaziale non è guerra? Solamente è guerra e meccaniche di gioco che non ci azzeccano niente con la serie. Questo non è variare ma stravolgere il gioco.

La serie BF è variata nel corso del tempo ma nonostante ciò DICE ha continuato a sfornare giochi da tripla A (tranne hardline anche se era realizzato da visceral) che sono stati seguiti e giocati a lungo dalla community.
Se per quello manco BO ci azzecca con la serie, da li hanno iniziato a fantasticare, COD e' nato con la seconda guerra mondiale punto..

Dato che hanno iniziato e' giusto variare un po..

Se per quello manco BO ci azzecca con la serie, da li hanno iniziato a fantasticare, COD e' nato con la seconda guerra mondiale punto..Dato che hanno iniziato e' giusto variare un po..
Come non ci azzecca con la serie le meccaniche di gioco erano pressocchè simili. Cambiava la storia, l'epoca, le armi e di conseguenza le mappe perchè giustamente avevano variato

Non c'era bisogno di doversi preoccupare di quello che percorre tutta la mappa in 20 secondi e ti sbuca da dietro. Poi dal variare sono arrivati a stravolgere il tutto andando per la tangente

Se per quello manco BO ci azzecca con la serie, da li hanno iniziato a fantasticare, COD e' nato con la seconda guerra mondiale punto..Dato che hanno iniziato e' giusto variare un po..
Non capisci proprio quello che qua si sta dicendo, te l'ho ripetuto cento volte

Non - c'entra - la - questione - ambientale - e - temporale

È il gioco con le sue ricompense, con le sue meccaniche, con il design, con la sua anima e identità che fa pena

Poteva pure essere di nuovo la guerra odierna come in mw ma se me lo fanno così mi fa schifo, è quella la deriva do cui stiamo parlando

Ma tu no, " è giusto variare un po'"

Sempre li, va benissimo

Ma varia migliorando il brand, non rendendolo anonimo e scopiazzando prodotti precedenti che almeno avevano fatto vedere qualcosa di nuovo per la serie (bo3)

Come non ci azzecca con la serie le meccaniche di gioco erano pressocchè simili. Cambiava la storia, l'epoca, le armi e di conseguenza le mappe perchè giustamente avevano variatoNon c'era bisogno di doversi preoccupare di quello che percorre tutta la mappa in 20 secondi e ti sbuca da dietro. Poi dal variare sono arrivati a stravolgere il tutto andando per la tangente
i tempi sono cambiati, poi ripeto ora che esce a cadenza annuale e' difficile sfornare giochi con gameplay simili

i tempi sono cambiati, poi ripeto ora che esce a cadenza annuale e' difficile sfornare giochi con gameplay simili
Sono cambiati in peggio, si

Poi mw meeccaniche superate, non è che se un gioco ha 10 anni ha per forza meccaniche superate :asd:

Sembra che oggi come oggi se non ci metti i super salti e i robottoni che tirano fuori minigun dalle tasche faccia schifo

Non capisci proprio quello che qua si sta dicendo, te l'ho ripetuto cento volteNon - c'entra - la - questione - ambientale - e - temporale

È il gioco con le sue ricompense, con le sue meccaniche, con il design, con la sua anima e identità che fa pena

Poteva pure essere di nuovo la guerra odierna come in mw ma se me lo fanno così mi fa schifo, è quella la deriva do cui stiamo parlando

Ma tu no, " è giusto variare un po'"

Sempre li, va benissimo

Ma varia migliorando il brand, non rendendolo anonimo e scopiazzando prodotti precedenti che almeno avevano fatto vedere qualcosa di nuovo per la serie (bo3)
Sulla frenesia abbiamo gia' parlato, a me piace a te no

L'ho capito che non vi va giu questo aspetto..

BO3 per quanto mi riguarda hanno fatto bene alcune cose ma si sono rovinati il prodotto rendendolo un parco giochi di colori, mappe dove le piattaforme erano messe a caso, esultanze per la vittoria :asd:

IW e' molto piu' sobrio e meno scanzonato

- - - Aggiornato - - -

Sono cambiati in peggio, si Poi mw meeccaniche superate, non è che se un gioco ha 10 anni ha per forza meccaniche superate :asd:

Sembra che oggi come oggi se non ci metti i super salti e i robottoni che tirano fuori minigun dalle tasche faccia schifo
Superato nel senso che se prendi MW con B1 la differenza la noti, movimenti piu' fluidi, piu' reattivita' ecc..

Sulla frenesia abbiamo gia' parlato, a me piace a te noL'ho capito che non vi va giu questo aspetto..

BO3 per quanto mi riguarda hanno fatto bene alcune cose ma si sono rovinati il prodotto rendendolo un parco giochi di colori, mappe dove le piattaforme erano messe a caso, esultanze per la vittoria :asd:

IW e' molto piu' sobrio e meno scanzonato
Come se qua le esultanze per le vittorie non ci fossero, puoi addirittura girare per la mappa e fare il gesto "rock and roll" a manetta con la mano quando vuoi :asd:

Cambiano i colori delle mappe e basta, quindi copiato al 90% via

Ma di cosa stiamo parlando

Come se qua le esultanze per le vittorie non ci fossero, puoi addirittura girare per la mappa e fare il gesto "rock and roll" a manetta con la mano quando vuoi :asd: Cambiano i colori delle mappe e basta, quindi copiato al 90% via

Ma di cosa stiamo parlando
Si ma e' meno marcato, su BO3 cerano pure gli sfotto', daii :asd:

Si ma e' meno marcato, su BO3 cerano pure gli sfotto', daii :asd:
Si ma tu credi che nel gioco finale tutto ciò non ci sia? Nei supply drops? Questa è una beta ragazzi, non siate così ingenui

Già ieri ho visto a fine partita animazoni di gente che si inchina ecc. co saranno sicuramente

Poi ripeto, vi invidio veramente

Se vi piace questa roba contento per voi perché da qua si può solo risalire

Io spero che dopo un paio di mesi i server si svuotino come i negozi sotto natale così almeno questi capiscono che la strada da percorrere è un'altra

Mi spiace tra l'altro anche che i recensori abbiano le mani legate essendo che si chiama cod, perché se no questo sarebbe stato un gioco che mediocre è dire poco...da stroncare nelle recensioni

Vediamo se qualcuno avrà le palle, tanto già così durante questa beta credo sia il cod più odiato di sempre

Si ma tu credi che nel gioco finale tutto ciò non ci sia? Nei supply drops? Questa è una beta ragazzi, non siate così ingenuiGià ieri ho visto a fine partita animazoni di gente che si inchina ecc. co saranno sicuramente

Io spero che dopo un paio di mesi i server si svuotino come i negozi sotto natale così almeno questi capiscono che la strada da percorrere è un'altra

Mi spiace tra l'altro anche che i recensori abbiano le mani legate essendo che si chiama cod, perché se no questo sarebbe stato un gioco che mediocre è dire poco...da stroncare nelle recensioni

Vediamo se qualcuno avrà le palle, tanto già così durante questa beta credo sia il cod più odiato di sempre
Parole sante

Si vabbe secondo te devono sfornare ogni anno la guerra mondiale? dai siamo realisti, e' giusto un momento di pausa, prima usciva un Cod ogni tot anni ed era piu' probabile attendere un prodotto di guerra, ora e' a cadenza annuale ed e' giusto variare
- - - Aggiornato - - -

Poi ci si lamenta delle remastered annuali... :asd:

MW ha fatto il suo corso, e' ormai un prodotto vecchio con meccaniche superate
Se è un prodotto vecchio sono degli scemi a puntare su quello . Xè se non l'hai ancora capito , se questo COD venderà tanto sarà merito della remastered .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Si ma tu credi che nel gioco finale tutto ciò non ci sia? Nei supply drops? Questa è una beta ragazzi, non siate così ingenuiGià ieri ho visto a fine partita animazoni di gente che si inchina ecc. co saranno sicuramente

I giochi brutti sono ben altri fidati, ha un nuovo gameplay, frenetico che puo' piacere o non piacere ma e' indubbiamente un ventata nuova..

Poi lo stile utilizzato e' fatto apposta, minimale al punto giusto, inutile lamentarsi dei colori tendenti al grigio

I giochi brutti sono ben altri fidati, ha un nuovo gameplay, frenetico che puo' piacere o non piacere ma e' indubbiamente un ventata nuova..Poi lo stile utilizzato e' fatto apposta, minimale al punto giusto, inutile lamentarsi dei colori tendenti al grigio
Un nuovo gameplay... ventata nuova....vabbè dai non ci capiamo e basta, continueremo a meritarci questo

Ho scaricato la beta, ma non l'ho ancora provata.

Da quello che leggo la elimineró senza neanche avviarla (come prevedevo) :ahsisi:

Ho scaricato la beta, ma non l'ho ancora provata.Da quello che leggo la elimineró senza neanche avviarla (come prevedevo) :ahsisi:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo NON GUARDARE LA BETA ne va DELLA TUA VITA!

hai mai visto il film THE RING? se guardi la beta rischi che esca dal tv SADAKO e poi son cazzi tua ah ah!

io ti ho avvertito poi non dire che non ti avevano avvisato!

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo NON GUARDARE LA BETA ne va DELLA TUA VITA!
hai mai visto il film THE RING? se guardi la beta rischi che esca dal tv SADAKO e poi son cazzi tua ah ah!

io ti ho avvertito poi non dire che non ti avevano avvisato!
Perché dovrei occupare spazio su disco per qualcosa che so giá che mi fará schifo? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro