PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma tu credi che nel gioco finale tutto ciò non ci sia? Nei supply drops? Questa è una beta ragazzi, non siate così ingenuiGià ieri ho visto a fine partita animazoni di gente che si inchina ecc. co saranno sicuramente

Poi ripeto, vi invidio veramente

Se vi piace questa roba contento per voi perché da qua si può solo risalire

Io spero che dopo un paio di mesi i server si svuotino come i negozi sotto natale così almeno questi capiscono che la strada da percorrere è un'altra

Mi spiace tra l'altro anche che i recensori abbiano le mani legate essendo che si chiama cod, perché se no questo sarebbe stato un gioco che mediocre è dire poco...da stroncare nelle recensioni

Vediamo se qualcuno avrà le palle, tanto già così durante questa beta credo sia il cod più odiato di sempre
questa ciofeca dovrebbe recensirla dr whitez o forse buddybar, prima mi sembra che le rece dei cod le faceva firez ma non essendoci piu penso che andra ad un odei 2 menzionati.... vedremo se avranno il coraggio di bocciare questa CIOFECA! ma soprattutto voglio vedere se avranno il coraggio di bocciare questa operazione di MARKETING che definire scorretta e dire poco! mi riferisco alla versione legacy ed al fatto che per poter giocare a MW4 bisogna per forza inserire il disco di " caccainfinita warfare"

questa ciofeca dovrebbe recensirla dr whitez o forse buddybar, prima mi sembra che le rece dei cod le faceva firez ma non essendoci piu penso che andra ad un odei 2 menzionati.... vedremo se avranno il coraggio di bocciare questa CIOFECA! ma soprattutto voglio vedere se avranno il coraggio di bocciare questa operazione di MARKETING che definire scorretta e dire poco! mi riferisco alla versione legacy ed al fatto che per poter giocare a MW4 bisogna per forza inserire il disco di " caccainfinita warfare"
Non possono, si chiama cod quindi nada

Sotto l'8.5 non si può scendere

Per la mossa di iw nulla da dire, come già detto mi baso solo sulla qualità del gioco essendo che attaccando i due giochi vanno a guadagnare di più ed essendo un'azienda è normale

Non possono, si chiama cod quindi nadaSotto l'8.5 non si può scendere

Per la mossa di iw nulla da dire, come già detto mi baso solo sulla qualità del gioco essendo che attaccando i due giochi vanno a guadagnare di più ed essendo un'azienda è normale
Secondo me gli danno in bel 9.2

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Secondo me gli danno in bel 9.2
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Probabile, il nome gli fa guadagnare almeno 4-5 punti rispetto al voto che meriterebbe se analizzato oggettivamente

Ti stai basando su una beta, solo con gente come questa che continuano a fare remastered :asd: saluti

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma e' meno marcato, su BO3 cerano pure gli sfotto', daii :asd:
ho visto addirittura balli rap e capriole all'indietro in bo3.... treyarch hanno proprio esagerato... la mappa micro mi rimarrà impressa a vita... neanche su garden warfare ci sn mappe cosi pacioccose e colorate. e pensare che sn quelli di world at war (il cod più oscuro di tutti). mah... chissà che si sn fumati.

Ti stai basando su una beta, solo con gente come questa che continuano a fare remastered :asd: saluti
Dalla beta al gioco finale puó solo cambiare la stabilitá dei server o la grafica, la struttura del gioco rimane la stessa.

Meglio una remaster di un gioco leggendario che uno schifo nato nel 2016 :asd:

Si effettivamente è solo definita la generazione delle remastered :asd: solo loro proprio, tra l'altro hanno fatto un lavoro impeccabile per chi ha seguito

Un nuovo gameplay... ventata nuova....vabbè dai non ci capiamo e basta, continueremo a meritarci questo
Ora mi vuoi dire che e' uguale ad AW e BO3?

Si vede che l hai giocato una volta tanto per dire due cose

Ora mi vuoi dire che e' uguale ad AW e BO3?Si vede che l hai giocato una volta tanto per dire due cose
Purtroppo è peggio, ha preso spunto dai due con la base di ghosts e ci ha fatto una minestra non indifferente

Che ventata di aria fresca :asd: sisi

non sai neanche come si chiama lo storico cod... non sapevo fosse uscito Modern Warfare 4! sei poco attendibile...

Dalla beta al gioco finale puó solo cambiare la stabilitá dei server o la grafica, la struttura del gioco rimane la stessa.Meglio una remaster di un gioco leggendario che uno schifo nato nel 2016 :asd:
La campagna ragazzi non l'avete manco vista e subito a dire cagatina solo per inserire il disco, beccatevi il solito remastered riciclato va

Ora mi vuoi dire che e' uguale ad AW e BO3?Si vede che l hai giocato una volta tanto per dire due cose
Nuovo non significa migliore :asd:

Aggiungerei minchiate come robot e altre robe va solo a peggiorare le cose.

Devono tirare fuori un MW4, basta con robot, laser e minchiate varie.

Ci sono altri giochi (tipo Destiny) per certi tipi di armi e accessori.

La campagna con i robot non mi interessa a priori, poi mi immagino quale perla tireranno fuori :predicatore:

non sai neanche come si chiama lo storico cod... non sapevo fosse uscito Modern Warfare 4! sei poco attendibile...
Hahahah grande! È da tre giorni che continua a chiamarlo MW4...

Comunque quest'anno giocherò solo a modern warfare remastered, alla beta di IW ci ho giocato tre ore ma non fa proprio per me, troppo futuristico,già BO3 mi aveva stancato con il futuristico ma lho comunque giocato perché non avevo alternative valide, ma ora che ci sarà cod4 remastered non c'è storia :D

La campagna ragazzi non l'avete manco vista e subito a dire cagatina solo per inserire il disco, beccatevi il solito remastered riciclato va
Come se la campagna in cod contasse qualcosa :asd: gli fps single validi sono ben altri, qua fanno i soliti trailer super pompati per farti credere che sia uno spettacolo poi in realtà è sempre la solita roba da 6-7 ore che dopo due giorni ti sei già dimenticato

Fatto qualche partita, definirlo cacca fumante è un complimento. Mappe bruttissime, spente con zero ispirazione, caotico, zero tattica, tutti che saltano e volano, una schifezza :morristend: Mi rode il **** che devo prenderlo per forza per giocare a COD4, mi consolo solo dal fatto che lo pago 50€ tramite offerta gamesweek :asd:

Come se la campagna in cod contasse qualcosa :asd: gli fps single validi sono ben altri, qua fanno i soliti trailer super pompati per farti credere che sia uno spettacolo poi in realtà è sempre la solita roba da 6-7 ore che dopo due giorni ti sei già dimenticato
Sinceramente le uniche campagne decenti di cod sono state cod1, cod 2, cod4, mw2, mw3 e black ops 1.

Ho pagato 80 euro e quindi dovrei essere contento a priori?
Dici di non voler occupare spazio per qualcosa che sai che ti fara' schifo come prevedevi, scarichi comunque la beta, non la provi e vieni a scrivere che la cancellerai senza manco far partire l'applicazione :moia:

Fatico a capire sinceramente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro