PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma che hanno combinato a Cod. Questa beta é stata terrificante.

Speriamo che siano arrivati al capolinea e che davvero si ritorni indietro nel Vietnam come dicono i rumori, così magari si costringono ad eliminare tutte le stronzate che hanno messo in questi anni.

Anzi spero in un WaW 2....

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente le uniche campagne decenti di cod sono state cod1, cod 2, cod4, mw2, mw3 e black ops 1.
Si si decenti, però i single belli fps sono altri alla fine

Viene sempre visto il multy come pacchetto principale diciamo

Dici di non voler occupare spazio per qualcosa che sai che ti fara' schifo come prevedevi, scarichi comunque la beta, non la provi e vieni a scrivere che la cancellerai senza manco far partire l'applicazione :moia:Fatico a capire sinceramente...
L'ho scaricata avendola avuta gratis con il preorder, avevo intenzione di provarla, ma nel weekend non ho avuto tempo per giocare.

Ho letto i pareri e visto qualche video e mi ha levato la voglia anche solo di farci una partita, quale sarebbe il problema? :asd:

Ma che hanno combinato a Cod. Questa beta é stata terrificante.Speriamo che siano arrivati al capolinea e che davvero si ritorni indietro nel Vietnam come dicono i rumori, così magari si costringono ad eliminare tutte le stronzate che hanno messo in questi anni.
Quando vedranno che i server di COD4 saranno pieni e quelli di IW vuoti forse se ne renderanno conto :ahsisi:

Ma purtroppo penso che molti "figli di Favij" ci giocheranno ben felici di avere robot e schifezze varie.

Si si decenti, però i single belli fps sono altri alla fineViene sempre visto il multy come pacchetto principale diciamo
Assolutamente d'accordo con te ;)

Però chi dice che valutiamo senza aver giocato la campagna sarebbe da espellere xD basta vedere i trailer della campagna per capire dove sia arrivato la serie di cod. Giocatevi la campagna di cod4 e poi quella di IW(o black ops 3, o advanced warfare) e poi giudicate da soli

L'ho scaricata avendola avuta gratis con il preorder, avevo intenzione di provarla, ma nel weekend non ho avuto tempo per giocare.Ho letto i pareri e visto qualche video e mi ha levato la voglia anche solo di farci una partita, quale sarebbe il problema? :asd:
Se lo hai giocato 5 min sei poco credibile sinceramente, evitate di spalmare ***** senza manco approfondire i giochi

Si si decenti, però i single belli fps sono altri alla fineViene sempre visto il multy come pacchetto principale diciamo
Avoglia, cod basa la sua fortuna sul multy, mica sulla campagna :asd:

Assolutamente d'accordo con te ;) Però chi dice che valutiamo senza aver giocato la campagna sarebbe da espellere xD basta vedere i trailer della campagna per capire dove sia arrivato la serie di cod. Giocatevi la campagna di cod4 e poi quella di IW(o black ops 3, o advanced warfare) e poi giudicate da soli
Giocati la campagna di CoD 2 altro che cod 4:asd:

L'ho scaricata avendola avuta gratis con il preorder, avevo intenzione di provarla, ma nel weekend non ho avuto tempo per giocare.Ho letto i pareri e visto qualche video e mi ha levato la voglia anche solo di farci una partita, quale sarebbe il problema? :asd:

Quando vedranno che i server di COD4 saranno pieni e quelli di IW vuoti forse se ne renderanno conto :ahsisi:

Ma purtroppo penso che molti "figli di Favij" ci giocheranno ben felici di avere robot e schifezze varie.
Infatti da quello che ho visto ai ragazzini piace sto cod, considerando che la maggior parte delle persone che acquista cod ha età compresa tra 10 e 18 anni prevedo che comunque ci saranno tanti a giocare a IW e solo i nostalgici o chi si è rotto le palle del futuristico(chi qui sul forum sono comunque tanti) giocherà a cod 4.

- - - Aggiornato - - -

Giocati la campagna di CoD 2 altro che cod 4:asd:
Ho detto cod4 perché è già/sarà disponibile su console current gen

Se lo hai giocato 5 min sei poco credibile sinceramente, evitate di spalmare ***** senza manco approfondire i giochi
Non ci ho proprio giocato.

Se mi fanno schifo i robot e i laser cosa dovrei approfondire? Non ci gioco proprio perché non mi piacciono.

Ma davvero riuscite a trovare divertente quella roba? Mi fa male pensare che IW avrà comunque successo, mentre Titanfall dovrà faticare...

Non ci ho proprio giocato.Se mi fanno schifo i robot e i laser cosa dovrei approfondire? Non ci gioco proprio perché non mi piacciono.
Infatti l ambientazione così tanto futuristica destabilizza emotivamente gli appassionati dei cod classici

Non ci ho proprio giocato.Se mi fanno schifo i robot e i laser cosa dovrei approfondire? Non ci gioco proprio perché non mi piacciono.
Allora evita di dire e' una *****, se non l'hai manco giocato cosa ne sai, basta dire non mi interessa

Allora evita di dire e' una *****, se non l'hai manco giocato cosa ne sai, basta dire non mi interessa
So riconoscere un robot da un soldato umano, non devo mica provarlo con il pad in mano.

Se per me quel tipo di ambientazione futuristica fa schifo non vedo quale sia il problema.

Ad altri piacerá, meglio per loro.

So riconoscere un robot da un soldato umano, non devo mica provarlo con il pad in mano.Se per me quel tipo di ambientazione futuristica fa schifo non vedo quale sia il problema.

Ad altri piacerá, meglio per loro.
Ci sta che i robot ti fanno schifo ma molto diverso da definirlo ***** senza manco provarlo

Ci sta che i robot ti fanno schifo ma molto diverso da definirlo ***** senza manco provarlo
Un gameplay basato su una guerra futuristica mi fa schifo, se lo provo mica cambio idea.

Mi piacciono le armi reali e non i robot e i laser.

Ripeto che se ad altri piace sono contento per loro, ma a me non piacerá mai, alla prova del pad o meno.

Hanno inserito la modalita' gun game, divertente

Ma davvero riuscite a trovare divertente quella roba? Mi fa male pensare che IW avrà comunque successo, mentre Titanfall dovrà faticare...
Se la gente lo compra vuol dire che ha meccaniche rodate e che attirano l'utenza, poi a me il gameplay diverte, l'importante e' questo..sicuramente non mi faccio pregiudizi come qualcun altro..

Ma é come per i film, se per esempio non mi piacciono gli horror non cambia nulla se ne guardo uno :asd:

Se quello stile o ambientazione non mi piace, non cambio mica idea vedendone uno, non lo vedo e basta.

Stessa cosa per i giochi.

Non capisco la tua rabbia.

P.S. Stasera lo provo, cosí vediamo se cambio idea :chris:

Ma é come per i film, se per esempio non mi piacciono gli horror non cambia nulla se ne guardo uno :asd:Se quello stile o ambientazione non mi piace, non cambio mica idea vedendone uno, non lo vedo e basta.

Stessa cosa per i giochi.

Non capisco la tua rabbia.

P.S. Stasera lo provo, cosí vediamo se cambio idea :chris:
Non hai capito, se e' un film horror e a te non piace ci sta, ma se il film in se e' valido non e' schifezza

Provalo bene, inizialmente ti puo' anche non piacere

Non hai capito, se e' un film horror e a te non piace ci sta, ma se il film in se e' valido non e' schifezzaProvalo bene, inizialmente ti puo' anche non piacere
Su questo non ci piove, ma infatti ho sempre scritto di schifare "il contesto", del gioco in sé non ho detto niente.

Chi si ricorda quest'arma? :pffs:

Chissà se si può provare anche l'Intervention

Pubblicità
Pubblicità
Indietro